giovedì 24 febbraio 2022

Da Destra a Sinistra un solo grido: Putin deve morire!


David Parenzo: Non bastano le sanzioni economiche. Le democrazie si devono difendere. POTUS, NATO e gli eserciti degli Stati Europei dovrebbero intervenire.

Claudia Fusani: Isolare Putin a casa sua. Inimicarlo al suo popolo. Affamare il suo popolo per colpa sua. Dispiace per i russi ma è unica cosa da fare. Cominciamo da oligarchi amici dello zar: congelare tutti depositi bancari. Tutto pur di evitare la guerra.

Massimo: Putin da oggi va considerato un criminale di guerra. Va arrestato e processato per crimini contro l'umanità. Tutto il resto, oggi, non conta. Ha invaso un Paese sovrano riconosciuto dall'ONU e dalla comunità internazionale. I complottisti Novax filo-Putin come al solito inquietanti.

jerry masslo: Da oggi? Ha soccorso il macellaio siriano bloccando l'onu col suo veto e bombardato sistematicamente anche gli ospedali e più che di crimini di guerra si tratta di crimini contro l'umanità.

27 commenti:

  1. Quali armi, quale arma letale, devastante, sta schierando Putin nella campagna di Ucraina? Sembra che i soldati ucraini abbandonino i blindati, i carri, per fuggire a piedi, oppure, quasi intronati, fuggono dal fronte travolgendo con i predetti blindati auto in sosta, case, eccetera. Viene in mente l'arca dell'alleanza, che confondeva gli eserciti nemici, formidabile arma in mano ad Israele migliaia di anni fa..

    Che ci andò a fare il patriarca Kirill in Antartide 6 anni fa portando seco, dicono, l'arca di Gabriele custodita alla Mecca? E la cerimonia sul mare antartico, la funzione nella chiesa ortodossa in Antartide? Hanno forse armato l'arca di Gabriele, dotando la Santa Madre Russia di un deterrente a livello mondiale? Ovvero un cambio di leadership globale, a scapito degli USA, deciso dai veri padroni della prigione terrestre, dimoranti oltre la cortina dei ghiacci.... Putin ha detto state zitti e buoni, altrimenti...sembra che sappia quel che dice, non sembrano parole da sbruffone. Infatti Bidet miagola invano, zitto e mosca, molto impaurito, arreso. Produce una enorme quantità di gas intestinale dalla fifa, roba però che non scaldera' i nostri caloriferi.

    A noi cambierebbe poco o punto. I padroni sono sempre severi, spietati, coi servi sciocchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo che l'Arca dell'Alleanza era custodita in Etiopia.

      Di ciò che c'è oltre i ghiacci non so.

      Ci vuole un atteggiamento fideistico anche lì.

      Che gli USA lascino il posto alla Russia (e alla Cina) rientra comunque nella teoria del "Tramonto dell'Occidente", di Oswald Spengler.

      Elimina
    2. Citazione:

      "mi rendo conto che l'argomento è ostico"



      Decisamente ostico!



      La misteriosa arca di Gabriele.

      Elimina
  2. PUTIN il grande.
    lascia perdere l' ucraina. invadi tutta l' europa .
    Sei l' unico grande saggio rimasto al mondo .
    onore e gloria a te .

    RispondiElimina
  3. Putin è un principe, come quelli del Macchiavelli quindi non è legato alla morale comune ma ad una morale utilitaristica, ossia ad una morale che persegue il fine non badando ad altro. Non è uno stinco di santo, perchè li dove sta non assumono santi, anzi. Poichè ultimamente sono estremamente disilluso posso anche pensare che Putin sia un altro attore della recita globale utile a fregare il popolo di pecore(ma lui sarebbe una trappola per furbi),è un po' sospetto che appena sembra che la pandemia cessi, almeno nel resto del mondo(non certo in Itaglia)subito questi attaccano con l'Ucraina. In ogni caso l'impero guidato dal Biden (non ci credo neppure se lo vedo)ha talmente tuonato che alfine piovve, Putin sta semplicemente proteggendo la Russia dall'allargamento NATO, non può certamente permettere che gli mettano i missili mericani sotto casa. Ora tutti i giornalai cantano in coro la canzoncina del cattivo Putin, ma c'era da aspettarsi altro?Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "come quelli del Macchiavelli quindi non è legato alla morale comune ma ad una morale utilitaristica"



      A me sembra che così faccian tutti, ma proprio tutti.

      Elimina
  4. Grande reset significa ripartire da zero.
    Due anni di terrorismo sanitario per tastare il livello di idiozia e cominciare a dare le prime picconate all' economia delle microimprese a conduzione familiare , poi si passa al livello successivo , crisi internazionali create ad arte per chiudere i rubinetti di energia e approvvigionamenti di ogni tipo di materiale ( si sta aprendo anche una crisi Cina - Taiwan ) con un solo obiettivo : impoverire e sottomettere la vecchia Europa.
    Il problema è che gli europei non sanno che chi li vuole con la faccia nella polvere sono proprio coloro che li governano.
    Si dividono in tifosi e non sanno che la UE , Putin , Biden , il cinesino , sono tutti dipendenti dello stesso gioco.
    Noi dobbiamo soccombere , perché la qualità di vita , nonostante tutto , nella vecchia Europa era ancora ad alti livelli.
    Non so come andrà a finire ma io non cadro' mai nella trappola del tifo , ne ho già viste fin troppe per farmi ancora abbindolare.
    Mi faccio la mia vita come sempre come se nulla fosse , perché nulla è.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno dica alla Fusani che la Russia è seduta sulla "Tavola degli elementi" ed è autosufficiente dal punto di vista alimentare.

    RispondiElimina
  6. Putin, Biden, Xí Jìnpíng, Mario Draghi, Boris Johnson ecc... sono solo dei burattini che prendono tutti gli ordini dagli stessi poteri oscuri. Putin dopo otto anni di sceneggiata è stato costretto da chi veramente comanda ad intervenire. E' una mossa puramente politica che nasconde ben altre strategie, forse ignote allo stesso Putin. Questo è un pianeta prigione dato in appalto alle forze oscure. Oltre a questo mondo di infinita sofferenza e guerre infinite e senza senso, che i media compiacenti cercheranno di motivare alle masse ignare, hanno anche l'appalto delle reincarnazioni. Tutte le vite vissute saranno inutili perché vi cancelleranno le memorie e chi non ha ancora capito come funziona sarà costretto a reiterare ancora e ancora gli stessi errori, credendo che la prossima vita sarà quella dove cancellerà il Karma negativo, non rendendosi conto che è tutto fake. Plandemia fake, governo fake, guerre eseguite su presupposti così idioti e ridicoli che solo i lissencefali teleguidati possono accettarle.
    Che dire, spero che stiamo toccando il fondo e forse dopo potrà esserci un miglioramento.

    Un saluto da Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Al gentile anonimo spacciatosi per Piero,
      quello che dici è plausibile,ma è solo una teoria e come tale è una delle possibili spiegazioni.Che questo pianeta non sia bellissimo al di la delle piume dei pavoni e che somigli o che sia una prigione anche questo ci sta.Ma come trasformare questa informazione in azioni utili?Quando vedrò il tunnel bianco cosi bello e rassicurante(sempre se lo vedrò)che faccio?Me ne scappo nelle tenebre alla forse mercé di chi non so?O che altro?Ci puoi ragguagliare meglio?Ci puoi dare qualche informazione che abbia una valenza superiore al 50%?Qualcosa che non sia come giocare al rosso e nero alla roulette.Saluti.
      P.S gentilmente ti dai un nome? Perché vorrei leggere la tua risposta.So che non lo farai.Arisaluti.

      Elimina
    2. La mia risposta e domanda è inerente alla reincarnazione.Scusate se non sono stato più chiaro al riguardo.

      Elimina
    3. Citazione:

      "la prossima vita sarà quella dove cancellerà il Karma negativo, non rendendosi conto che è tutto fake"



      Anch'io mi aspetto delle delucidazioni su questa affermazione, per me un po' oscura.

      Elimina
  7. Perbacco Piero! Ma sei lo stesso
    Piero di Genova? Bravissimo comunque.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve e buon fine settimana
      No ragazzi, non è un mio scritto è solo un mio omonimo.
      Sulla questione mi taccio, ne so qualcosa ma non abbastanza da pronunciarmi.
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    2. Mi ero accorto che non era il tuo stile.

      Probabilmente, è quell'anonimo che pur di commentare rimanendo anonimo, fa... carte false.

      E infatti!

      Elimina
  8. Questo non è un pianeta scuola, ma un pianeta prigione, in quanto viene sistematicamente violato il principio Osserva, Sperimenta e Impara. Se le memorie vengono cancellate non hai nessuna possibilità di imparare dagli errori fatti, ma continuerai a ripeterli e le gentili entità che ti aspetteranno al varco ti daranno tutte le colpe degli errori fatti, è un ciclo ad eternum. Gentile rod25, per quanto riguarda il modo da evadere dal pianeta prigione e/o
    Matrix ti faccio presente che è tutto basato sul tuo livello di consapevolezza. Se sei consapevole di essere un essere multidimensionale che indossa il corpo come un vestito che ti permette di interagire in questo piano dimensionale significa che potresti avere la possibilità di vedere la realtà anche con la tua parte eterica una volta che hai abbandonato il contenitore. Come sopra anche sotto, che significa? Significa che l'inganno prosegue anche nei piani superiori. Le entità che ti accoglieranno sono forme energetiche mutaforma e ti si presenteranno come Cristo se sei Cristiano o Budda se si Buddista ecc.., oppure con le sembianze delle persone a te più care. Se ci cadi entrerai nel tunnel di luce, le tue memorie verranno cancellate e sarai reciclato. Ma se ti sei preparato prima, allora non ti fiderai delle apparenze, la tua parte eterica ha la possibilità di toccare queste entità e di ricostruire la loro reale forma. Pertanto se le vere forme di queste entità sono insettoidi, rettiloidi, felinoidi è bene non entrare nel tunnel che ti indicano. Sei un'anima libera e immortale, ma lo hai dimenticato, non permettere a questo diabolico sistema di continuare a cibarsi delle tue energie negative attraverso questo falso processo di reincarnazione.

    Un saluto da Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Un saluto da Piero,
      ti ringrazio di questa risposta, già siamo andati più avanti, con il tocca chi ti accoglierà. A questo punto una domanda ulteriore è d'obbligo, da dove vengono le tue conoscenze, se è lecito? Hai qualche testo per approfondire? Puoi suggerircelo? Grazie anticipate per una tua eventuale risposta. Saluti.

      Elimina
  9. Gentile rod25,

    Ci sono dalla notte dei tempi molti libri che cercano di illuminare questa povera umanità, questi libri sono sempre stati secretati e spesso i loro autori torturati ed uccisi. Se posso consigliarti ti enuncerò 2 testi che potrai comodamente trovare gratis su internet in formato PDF. Uno è “Racconti di un viaggiatore Astrale – di Anne e Daniel Meurois-Givaudan” e l’altro è “Il potere di adesso – di Eckhart Tolle”. Inoltre per acquisire una maggior conoscenza dei mondi sottili puoi visionare le sessioni di ipnosi regressiva di Calogero Grifasi, Lucio Carsi, Aldo Bergamaschi e solo per citarne alcuni. Ma comunque la migliore conoscenza arriverà da te stesso, se attraverso la meditazione riuscirai a collegarti con il tuo Se Superiore e per mezzo di disciplina riuscirai ad eseguire il balzo per andare nel mondo astrale. Noi siamo dotati anche di organi multidimensionali come la ghiandola pineale, la conoscenza cosmica che è posta nel punto di singolarità del centro del ns cuore che genera il campo toroidale che ci collega alle reti universali dell’energia. Il potere oscuro ha bisogno di basse energie e cioè basse vibrazioni che risuonano con le basse emozioni della paura, rabbia, risentimento e noi produciamo il cibo che a loro serve per vivere. Ci sono anche i libri di Carlos Castaneda per esempio gli insegnamenti di Don Juan che altresì troverai in PDF su internet.
    Corta è la risposta, ma lunga è la via, e se veramente quanto sopra ti interesserà, allora diventerà la ragione della tua esistenza.

    Un saluto da Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio istinto mi fa provare una forte repulsione nei tuoi confronti, per le cose che scrivi e per il minestrone che ne viene fuori.

      Ti dispiace cambiare nick name?

      Abbiamo già un Piero qui e il tuo ingresso ha generato confusione.

      Qual è il tuo scopo?

      Elimina
    2. Molti anni fa lessi diversi libri di Anne e Daniel Meurois-Givaudan (allora erano sposati e lavoravano assieme), anche “Racconti di un viaggiatore Astrale”, che mi piacque molto.
      Quando però un giorno, dopo una conferenza, fui davanti a lui, sentii qualcosa nel suo essere che non mi risuonò bene (a differenza della Anne, che sembrava emanare gioia e positività).
      Dal mondo astrale, comunque, io mi terrei alla larga.
      Interessanti (per quel poco che ho ascoltato) anche il Grifasi, il Carsi ed il Bergamaschi (del team Grifasi) e pure il Castaneda (per quel poco che ho letto).
      Ma… stiamo sempre in guardia.
      Bugia e verità saranno sempre abilmente mescolate; gli inganni sono senza fine e non sarà facile la fuga dalla prigione.
      Senza contare che non tutti sono in grado di accettare certe verità, va detto che il lavoro è assolutamente personale.
      Devo dire che le cogitazioni di Giovanni Ranella, secondo il mio modesto parere, sono quelle che davvero portano a comprendere quanto sia infinita e complessa la multiforme trappola percettiva dell’esistenza.

      Elimina
  10. Ma, Roberto, che cosa dici? "Una forte repulsione nei tuoi confronti"? Scusa, ma ti sembra rispetto questo? O il modo di accogliere un nuovo arrivato?
    Siamo qui per comprendere come evadere (se sarà possibile) da questo carcere: la ricerca della verità costa fatica, sacrificio e dolore, ricordiamocelo.
    Nessuno ci regale niente; bisogna applicarsi e cercare senza posa.
    Hai avuto lo stesso comportamento con un altro personaggio, che parlava di cose simili, diverso tempo fa (che sia il medesimo?); una strana reazione immotivata.
    Io credo che tu abbia timore di certi argomenti.
    O forse ci sono altri motivi (tralascio).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ma, Roberto, che cosa dici?"



      In 12 anni da quando gestisco questo blog, ho affinato una certa abilità nello scovare i Troll.

      All'inizio era una Trollessa grossolana che sparava minchiate a quintali.

      Poi c'è stata una pausa e hanno messo in campo gli specialisti, che sono esperti in argomenti esoterici e alternativi, in quanto probabilmente rientrano nella cosiddetta A.I.

      Chiunque sia questo che ha usurpato il nome di Piero, e che è andato fuori tema vomitando nel blog una caterva mista di argomenti mistico-esoterici, non l'ho gradito per niente.


      Uno non può venir qui a...vomitare, proprio come Sed Vaste non era carino che venisse qui a....svuotare il budello, per sua stessa ammissione.

      Personalmente, sono in grado di accettare ed affrontare un solo argomento alla volta, che richieda un atto fideistico, cioè che non si possa dimostrare, ma se me ne propongono tanti tutti insieme, il troppo stroppia, e io non li reggo.

      Elimina
    2. Diciamo che questa è casa tua e che accetti individui che portano argomenti che a te interessano (es. Sed Vaste), mentre altri vengono espressamente invitati a tacere o ad andarsene, poiché parlano di cose a te poco gradite.

      Passa una bella differenza fra lo sparare “minchiate a quintali” e parlare di argomenti di certo spessore e di sicuro interesse, che tu definisci addirittura vomitature.
      Si sta discutendo, non si sta imponendo una certa visuale delle cose; ciascuno può accettarla o rifiutarla.
      E “dis-cutere”, etimologicamente parlando, significa prendere un argomento e batterlo da tutte le parti, accioché esca tutto l’utile possibile.
      Quante volte discutendo qui nel blog sono uscite cose interessanti!
      E’ come dire: ti impongo la medicina allopatica e faccio in modo di non farti sapere che esiste anche quella naturale (così ti è preclusa la scelta e sei costretto a servirti della prima).
      Oppure: ti costringo a mangiare carciofi, quando mangeresti più volentieri mele (e nel tuo caso ne ricaveresti più beneficio, ma non ti è permesso “ēlĭgĕre”).
      Dov’è la libera scelta?

      Riguardo, poi, all’uscire dal seminato, quante volte, commentando un articolo, si è andati fuori tema (ma neppure tanto, dato che TUTTO E’ COLLEGATO) e, senza volerlo, si sono ricavate informazioni utili a tanti, se non a tutti?
      Precisamente, in questo, da Putin (tema dell’articolo), si è passati all’ Arca dell'Alleanza, all’ Antartide, alla forma della Terra (non sono forse argomenti off-topic?) e lì hai dato corda ai lettori noti del blog (vuoi negare quante cose interessanti hai appreso, lasciando andare a volte a briglia sciolta i commenti?)
      Quando, poi, rod25 ha chiesto lumi su certi argomenti e l’altro Piero gentilmente (lo sottolineo) ha risposto, tu hai decisamente cambiato tono.

      Non mi pare corretto.
      Oltre a mal sopportare certi argomenti, credo che tu non abbia tollerato che costui abbia usato il nome di un utente del blog a te caro.
      Spero non te la prenda, se ho l’abitudine di dire ciò che penso.

      Elimina
    3. Citazione:

      "mentre altri vengono espressamente invitati a tacere o ad andarsene"



      Dimentichi che vengono invitati a mandarmi pezzi da pubblicare in posta privata.




      Citazione:

      "lasciando andare a volte a briglia sciolta i commenti"



      Infatti, penso di essere abbastanza tollerante quando qualche utente va fuori tema. Non è cosa grave, secondo me.




      Riguardo agli argomenti esoterici, poiché non sono un esperto , lascio volentieri a chi ne sa più di me la possibilità di parlarne, ma perché non lo concordate con me?

      La mia mail ce l'avete e, dunque, cosa aspettate?


      In ogni caso, non fate minestroni indigesti.

      Elimina
  11. Gentile Freeanimals,
    Prima di tutto voglio ribadire che non sono un troll, e come giustamente afferma Wegan se togli la libertà a questo blog sarà come un cibo senza sale, cioè risulterà insipido. Mi rendo conto che sei affetto dalla sindrome del rispecchiamento, cioè interpreti quello che ti sta intorno rispecchiando la tua visione del mondo e rifiutando altri punti di vista. Sono perfettamente d'accordo nel prendere atto che in questo piano esistenziale non esiste una verità scolpita e unica, dimostrabile e non attaccabile da nessuna parte, ma questo era esattamente l'intento delle energie creatrici. Come ho già detto, non devi credere a nulla e non aderire a nulla di preconcetto, ma alla fine è tutto basato su te stesso, è vero siamo viaggiatori cosmici, ma il viaggio è individuale.

    Un saluto da Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu che sei così bravo ed esperto, perché non impari anche l'arte di renderti simpatico e ben accetto a chi ti ascolta?

      A meno che tu non sia un alieno venuto sulla Terra a catechizzare noi misere creature ignoranti, non sei autorizzato ad avere toni da maestrina con noi, che siamo più vecchi di te e anche acculturati quanto basta.

      Se sentirò un tono più umile nei tuoi commenti, avrai libero accesso a questo blog.

      Non mi pare di chiedere troppo.

      Un po' di umiltà.

      Grazie.

      Elimina