mercoledì 10 aprile 2024

Il sangue guasto di milioni di persone


Testo di dessere88fenice

Moriranno tutti. Un "enorme tsunami" di morte e malattie decimerà presto la popolazione mondiale vaccinata con la tecnologia mRNA, secondo il virologo Dr. Gert Vanden Bosche, il quale avverte che la proteina Spike è una bomba a orologeria programmata per esplodere. Se mai c'è un virologo a cui dovremmo dare ascolto, è il dottor Bosche, il cui curriculum include ruoli come funzionario senior presso la Fondazione Bill & Melinda Gates e come manager senior del programma per l'Alleanza globale per i vaccini e l'immunizzazione (o GAVI) . Il virologo belga è un vero insider di alto livello che in tutta coscienza non potrebbe continuare a lavorare per l’élite. Ora lancia l'allarme sui suoi ex colleghi e sui loro segreti, e ciò che dice sui piani dell'élite per l'umanità non potrebbe essere più inquietante. Riferendosi al suo lavoro con la Fondazione Bill & Melinda Gates e GAVI, ha detto: “Sto studiando questo argomento da quattro anni. So di cosa sto parlando. Probabilmente sono l’unica persona, in tutta umiltà, a comprendere l’immunologia dietro tutto questo”.


12 commenti:

  1. Proprio ieri mentre sistemavo vecchi documenti mi è capitato in mano il mio certificato vaccinale.
    Ho fatto 2 antivaiolo nel 56 e nel 63 , 8 antipolio compresi i richiami fra il 59 e il 65 , 3 antidifteriche fra il 56 e il 63 e un antitetanica nel 63.
    L' antitetanica è poi stata ripresa fra il 95 e il 2012 , tre in tutto , perché in quel periodo lavoravo in una ditta metalmeccanica .
    Si può morire di tante cause ma dal lato vaccinale mi sento ragionevolmente tranquillo.

    RispondiElimina
  2. Mi risulta che nei "vaccini covid" ci sia il grafene e non una presunta proteina spike. Un medico spagnolo (il dr Campra) ha svolto diverse ricerche a riguardo. Da quel che ho sentito il grafene può essere fortunatamente espulso dal corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli stessi medici vaccinisti ammettono che nei cosiddetti vaccini ci sia la proteina Spike, per esempio la dottoressa Viola e la dottoressa Gismondo. Freeanimals

      Elimina
    2. Vero, Campra e la Quinta Columna.
      Oltre al grafene (che, sollecitato dalle torri 5G, ha mietuto e miete tuttora vittime-antenne), si è riscontrata la presenza di varie altre sostanze, come luciferasi, hydra, quantum dots ed altre...diavolerie!

      Elimina
    3. La presenza del grafene non esclude che ci sia anche la proteina Spike.

      Elimina
    4. Appunto: "ed altre...diavolerie!".
      Comunque non sappiamo che cosa realmente abbiano incluso nei sieri, come del resto nelle strie sintetiche.
      Sicuramente sempre sostanze dannose ed anche mortifere per ogni essere vivente, vegetale, animale ed umano.

      Elimina
  3. Spike uguale punta, arpione, roba che penetra, sconquassa. Ce lo dicono pure con i nomi, a me ricorda la camera della morte nelle tonnare....

    RispondiElimina
  4. Con tutti quei buchi solo Bobo poteva sopravvivere..e difatti scrive.
    Sei un mago Bobo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che io rientro ancora nei " fortunati " che avevano solo poche vaccinazioni.
      Non so quanti anni hai tu , ma via via questo sistema è diventato sempre più invasivo , fino alle 12 obbligatorie ( più richiami ) di adesso.
      E un bimbo di 2- 3 anni ,se si ritrova due genitori allineati e coperti ,può solo subire.

      Elimina
  5. Quando i colleghi di lavoro mi chiedevano perchè rifiutassi di vaccinarmi, partivo in quarta con spiegazioni di medici e professionisti del settore che innlzavano dubbi sull'intera vicenda. Ricordo che quasi sempre la discussione si chiudeva, da parte loro, con la solita frase:"Mica sei un medico?". Adesso, purtroppo, molti colleghi hanno avuto reazioni avverse anche gravi e coloro che si ritrovano, sottolineo purtroppo, a confrontarsi con disturbi quasi invalidanti, a volte mi dicono:" Visto che tu sei sempre informato, ci sarebbe qualche terapia per venire fuori da questa situazione?" Risposta:" Mica sono un medico?" Lo so che il comportamento del sottoscritto è da carogna, ma ricordo anche quando mi dicevano, sorridendo fra il picere e lo scherno:"Speriamo che la tua sospensione duri a lungo, perchè stiamo facendo bei turni di straordinario al tuo posto". Attaccateve ar cazzo si può dire in questo blog?

    RispondiElimina
  6. HAI RISPOSTO COME MERITANO.
    Zenzero

    RispondiElimina
  7. Sono solo il frutto di quello che hanno seminato. Non sporcare il tuo karma con queste uscite, indeboliscono te stesso.

    RispondiElimina