martedì 7 novembre 2023

Israele fa aumentare l'odio verso i valori occidentali

 


2 commenti:

  1. Cerimonia e presentazione del Talmud Babilonese, con tanto di parata dei nomi più "vipposi" della nostra povera penisola, il duo M&M in testa (non alludo alle chicche di cioccolata colorata amati dai giovani, ma ai due massimi esponenti dello stivale ).
    Il Talmud parla chiaro: gli altri, i non ebrei, sono considerati esseri inferiori, bestie che possono essere tranquillamente ammazzate, ingiuriate, offese.
    Il Talmud offre una serie di atti (melius: efferatezze) che si possono compiere a danno dei Goym , ne riporto alcuni tratti dal sito di Blondet:

    "É permesso ingannare i cristiani. Gli ebrei possono mentire e giurare il falso per condannare un cristiano; Il nome di Dio non viene profanato quando si mente ai cristiani."

    "“Quando un adulto ha intercorso con una bambina non è niente perchè la bambina non ha ancora tre anni; è come mettere un dito in un occhio – le lacrime tornano ancora e ancora; cosi pure la verginità ritorna alla bambina inferiore a tre anni ”.

    "“Un ebreo può sodomizzare un bambino/a sempre che il bambino/a sia inferiore a nove anni ”.

    "“Un ebreo può violentare ma non sposare una non ebrea”.

    "” Gesù Cristo è all’inferno bollito in caldo speme. I cristiani sono bolliti nella calda merda.”

    " É permesso l’intercorso con un parente morto a dispetto che fosse sposato o singola.” (Per intercorso si intende rapporto sessuale).

    Quindi: omicidio, inganno, abuso, violenza fisica e carnale, menzogna.
    I tasselli del puzzle cominciano a comporsi.....
    mi viene in mente il programma scolastico che in alcune nazioni è proposto come educativo, e dove si consiglia caldamente , anzi, si incita, a rapporti sessuali fra minori ed adulti (una pedofilia legalizzata).
    Mi pare chiarissimo chi sia la matrice di queste scelleratezze.
    Luigi S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il talmud dovrebbe essere reso pubblico in tutte elscuole fin dalle medie.

      chiisa' se l' altissimo della barbagia l' abbia letto..dato che si scaglia sempre e SOLO contro il corano....

      Elimina