mercoledì 3 marzo 2021

Fermare l'invasione è un sogno



Testo di Gianmarco 

Dopo la doverosa cacciata di Arcuri e la militarizzazione della gestione emergenza ora il sogno, che resterà tale ovviamente, sarebbe la defenestrazione della Lamorgese e la nomina di un generale per contrastare l'emergenza immigrazione clandestini! 

11 commenti:

  1. Mah , ci andrei piano ad invocare la militarizzazione , forse studiare un pò di più gli avvenimenti storici aiuterebbe.
    E comunque , al punto in cui siamo , il problema non sono questi poveri cristi strumentalizzati ma è il 95% di mascherati che deambula giornalmente.

    RispondiElimina
  2. Poveri animali,freeanimals....è come un film di Godzilla senza il Godzilla....cambia nome al sito che non ha sento;il Melis per quanto estremo non c'aveva torto..gli animali prima di tutto,poi vengono le bestie!.altrimenti vado su altri lidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "altrimenti vado su altri lidi".


      Che fai, mi ricatti?

      Vuoi che facciamo cambio delle nostre vite?

      Vuoi fare tu i mesi di carcere che ho fatto io per gli animali?

      Vuoi affrontare tu i processi che li hanno preceduti?

      Vuoi dissanguare le tue finanze come è capitato a me quando avevo un lavoro fisso, per pagarmi gli avvocati?


      Io ho già dato!

      Elimina
  3. Io ti rispetto Roberto e ti ammiro per le tue battaglie e le sofferenze.ti chiedo scusa per il mio tono irrispettoso.ma il tuo sito è troppo "gomblottista".io amo gli un animali e prima c'erano molti articoli sui nostri compagni di viaggio.scusami ancora.son scemo alle volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esagerato!

      Mandami articoli sugli animali, ché li pubblico volentieri.

      Il mio indirizzo è in alto a destra, scritto in piccolo.

      Grazie.

      Elimina
  4. Amare gli animali, nn vuol dire odiare gli uomini.
    Anche noi siamo bestie e ci comportiamo (a volte) come tali e facciamo del male coscientemente, a differenza degli animali che se lo fanno lo fanno senza averne coscienza.
    Ma tante altre volte facciamo del bene verso i nostri simili e verso gli altri animali.
    Gli animali sono animali e per tali devono essere trattati, senza crudeltà ma anche senza volerli mettere sullo stesso piano, perché di certo un cane preferisce fare il cane e scodinzolare in giro,non stare sempre vicino ad un essere umano che vede in lui una persona. E un asteroide, ucciderebbe tanti animali,molti di più che uomini.
    Cerchiamo di inculcare il rispetto,nn la parità di genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Gli animali sono animali e per tali devono essere trattati".


      Ahi, ahi, ahi, frase altamente pericolosa...

      Parità di genere, riferita agli animali, non mi pare circoli fra gli animalisti.


      Quello che si domanda, e non da oggi, sono i tre diritti fondamentali:

      1) alla vita;
      2) alla libertà;
      3) alla non sofferenza.

      Soddisfatti questi, gli animalisti saranno ben lieti di smettere di rompere le palle alla gente.

      Elimina
    2. Intendevo dire, che loro (gli animali) saranno sicuramente contenti di essere quello che sono e nn penso gradiscano essere trattati come un'altra specie che nn sia la loro.
      Il mio mondo ideale, sarebbero quello senza porte e gabbie.

      Elimina
    3. In quanto alla parità di genere, ho visto troppi cani, gatti, persino uccelli, trattati alla stregua di esseri umani e nn credo che a loro faccia piacere.
      I miei cani,gatti (complice il fatto che abito in campagna) fanno quello che vogliono e nn gradiscono stare in casa e se alla sera i cani li chiudo dentro, uno in recinto ( il grande) e in casa (la piccola), è per via dei randagi e cinghiali che sono presenti in gran quantità. I gatti fanno ciò che vogliono.
      E nn mi pare che siano infelici,anzi....

      Elimina
    4. Citazione:

      "non penso gradiscano essere trattati come un'altra specie".

      Dipende da quale specie, poiché vi sono quelle che sono state sottoposte a domesticazione, che si troverebbero in difficoltà se improvvisamente non intrattenessero più rapporti con gli esseri umani.

      E poi, dipende anche dai caratteri dei singoli individui. Parlo per esperienza diretta. La mia piccola carlina soffre quando io sono assente e viene a controllare che io non sia uscito senza di lei.

      Viceversa, la grande bulldog è del tutto indipendente e volitiva, cioè fa solo quello che vuole lei. Se per strada dovessi fare un percorso a lei sconosciuto, s'impunta e mi tocca trascinarla, indi per cui è difficile con lei anche solo fare una passeggiata. Da questo punto di vista ha una mentalità da gatto.

      Elimina