martedì 23 marzo 2021

L'ultimo anatema di Maga Merlino


Testo di Myrta Merlino

“Siete tutti invitati". In piena zona rossa a Varese 40 persone hanno partecipato ad una festa di compleanno clandestina. Tutti senza mascherina, ma soprattutto senza rispetto per chi ogni giorno combatte il Covid. Fategli fare un giro in una corsia d'ospedale.

6 commenti:

  1. Grossisti di opinioni, eternamente deputati a trinciar giudizi, mestieranti della cosiddetta opinione pubblica, influencers, come si dice adesso. Oh che bel mestiere fare il notiziere! Bella vita, veramente...

    Allineati e coperti, i giornisti, anche quelli che non lo dimostrano. Finire a pulire i cessi è un attimo. Quando non va peggio. Privilegiati per nascita o per censo.

    Fatevi in giro, oh giornalisti, alla catena di montaggio di una fabbrica, oppure salite sulle impalcature di un cantiere.... E poi ne riparliamo, magari alla prossima puntata.

    RispondiElimina
  2. Posto che quando vedo assembramenti vado in brodo di giuggiole , idem quando incontro smascherati come me , resta da capire quanto ci sia di propaganda artefatta in questi post.
    Perchè , o la signora usa foto vecchie per una narrazione sempre uguale a se stessa , oppure chi posta foto simili nei nei social è quanto meno incauto ed offre il fianco al nemico.
    Terza ipotesi , ci potrebbe essere un accordo tra le parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera, Laudadio di Striscia la Notizia si è preso gli insulti dall'organizzatore della festa. L'inviato voleva intervistarlo, ma l'uomo si è limitato ad insultarlo attraverso la finestra di un bagno.

      Jerry Scotti, in studio, finito il filmato, ha avuto modo di dire che i negazionisti del virus sono stupidi. Non ha usato queste parole, ma il senso si capiva.

      Ho notato anch'io qualcosa di falso nella situazione. Uno che viola le disposizioni, organizzando una festa con 40 persone, e poi non ha il coraggio di ammetterlo pubblicamente.

      Mah!

      Elimina
  3. ... ritengo siano attori utili alla(loro) causa ... come l'opposizione della Meloni servono a far credere che esiste un'opposizione e quindi la democrazia
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  4. Mi è capitato di vedere la trasmissione, ed è stato schifoso il comportamento di Laudadio e di Jerry Scotti.

    Se fossi stato nei panni del ristoratore,avrei chiesto a quell'attrezzo agricolo, quante volte abbia avuto problemi di soldi nell'ultimo anno.

    La verità è che in questo momento,in questo stato, ci sono individui che stanno vivendo in paradiso.

    RispondiElimina