domenica 28 marzo 2021

Qualcuno si mette contro i Rothschild


Testo di Paolo Mauceri

Attacchi a Mel Gibson per il film dei Rothschild. Mel Gibson ha deciso di colpire il cuore del sionismo e l'agenda globale del Nuovo Ordine Mondiale dirigendo un film sulla famiglia Rothschild, una famiglia di banchieri che ha creato il movimento sionista, lo Stato di Israele e controlla il settore bancario e le organizzazioni globali da 200 anni, creando denaro di debito, il cosiddetto Fiat Money. Questi banchieri ebrei hanno indebitato il mondo intero attraverso organizzazioni come la Banca dei regolamenti internazionali e la Banca mondiale, e attraverso organizzazioni globali come le Nazioni Unite, il CFR, il Gruppo Bilderberg e il Congresso ebraico mondiale, prendendo il controllo totale del mondo. Ogni singola menzione della famiglia Rothschild porta tempeste di accuse di antisemitismo e propagazione di teorie del complotto antisemite, i media di tutto il mondo hanno già dichiarato guerra al regista e vogliono fermare non solo la produzione del film ma punire lo stesso Gibson. 

17 commenti:

  1. Non è lui il regista, l'autore dell'articolo sa leggere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi ero accorto anch'io, ma ho preferito lasciare il testo originale così com'era.

      Elimina
    2. vero, è attore, ma ha collaborato nella stesura della sceneggiatura, Mel è sempre stato contro la famiglia di questi Fulminati. grande Gibson

      Elimina
  2. Viginti, Viginti unos, Viginti duo: venti, ventuno, ventidue, così numerava in latino, il carnefice, le frustate inflitte al Redentore, con il flagellum. Sto parlando del film La Passione Di Cristo fra i sassi di Matera, film sanguinolento del nostro Mel Gibson. Il film non lo ho veduto, mi bastò il trailer con questa scena, sangue zampillante, lembi di pelle e di carne che saltano dappertutto.. Ma per favore! Adesso sembra che il nostro Mel stia staffilando a sangue i gangli del potere mondiale,segnatamente oserebbe fustigare i Rothschild, i banchieri del Vaticano. Ma per favore! Buona fortuna Mel, ne avrai bisogno...

    Melensi, insopportabili, irritanti i films ed i filmoni a sfondo religioso. Va tutto bene finché si vedono i centurioni, I legionari, i fasti di Roma. Poi si casca nel tritello... Facciuzze ieratiche, catacombe piene di cazzoni fancazzisti, patriarchi con barbe bianche, giganti buoni che stendono un toro con un cazzotto, matrone niente male convertite alla parola di un dio straniero. Vanno incontro con faccia seerena al supllizio nell'arena, li aspetta la vita eterna. A volte fa loro compagnia anche un tribuno romano convertito, tipo Vinicio che prima ama Licia e poi si converte lui pure. Senza consumare però, che stupido! (Vinicius Sfigatus)

    Nessuno pensa al supplizio inflitto agli spettatori... Liberate i leoni, presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che i cristiani dati in pasto alle belve nel Colosseo è un falso storico, messo in circolazione a posteriori per screditare i...pagani.

      Non mi meraviglio.

      Essendo di cultura ebraica, dai cristiani mi aspetto questo ed altro.

      Elimina
  3. Non mi sorprenderebbe. Peraltro le vere persecuzioni ai cristiani iniziarono con Diocleziano e Costantino, e si parla del crepuscolo dell'impero Romano....

    RispondiElimina
  4. I cristiani hanno subito (qualche) persecuzione perché rompevano le palle a chiunque. Se il termine "cristiano" deriva da "cretino" un motivo ci sarà.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, caspita! Cristiano deriva anche da certino. Non lo sapevo. Adesso comincio a capire......

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Kristos in greco significa "unto" e si trattava di una procedura di protezione del soggetto che doveva essere ammesso alla presenza degli Anunnaki e dei loro apparecchi radioattivi.

      Il soggetto veniva spogliato e cosparso di una sostanza oleosa atta a difenderlo dalle radiazioni e dagli altri effetti nocivi emananti dalle apparecchiature aliene all'interno dei locali ove risiedevano gli....Dei.

      Elimina
    2. Degli elohim, gli anunnaki sono sumeri.

      Elimina
    3. I sumeri sono gli antenati degli ebrei, perciò Elohim e Anunnaki sono termini intercambiabili.

      Elimina
    4. Nella Bibbia il termine "anunnaki" non è mai menzionato.

      Elimina
    5. Vero, perché al suo posto c'è "Elohim", che è la stessa identica cosa.

      Se in sumero la parola significa "coloro che dal cielo caddero", in ebraico perché Elohim non dovrebbe avere lo stesso significato?

      Elimina
  7. Vagamente ricordavo la traduzione di Kristos. Ignoravo però che gli umani venissero paraffinati prima di accedere ai locali degli.... Dei. Ci può stare. Perché no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'Arca dell'Alleanza non veniva maneggiata secondo le disposizioni meticolose di Geova, gli addetti morivano fulminati.

      In altre parole, gli Elohim erano in possesso di tecnologia aliena che poteva nuocere gravemente ai membri del Popolo Eletto.

      Elimina