venerdì 3 settembre 2021

Il Draghi rabbioso, modello per i suoi sudditi


Testo di Angelo Giorgianni

Dal governo nuove Minacce di misure liberticide solo per alimentare la Strategia del terrore e vincere le resistenze di chi rivendica il diritto di non vaccinarsi. Ma non lasciatevi intimidire perché non ci sarà nessuna vaccinazione obbligatoria, il green pass sarà annullato, cadrà il castello di drammatiche bugie e ci sarà una nuova Norimberga!

45 commenti:

  1. Perchè lorsignori,stanno spingendo tanto sulla campagna vaccinale?Le statistiche divulgate dallo stesso mainstream,dicono che a fine Settembre-Ottobre la percentuale dei vaccinati dovrebbe attestarsi su un buon 70%.Non gli basta?E perchè?
    Ho appena terminato di leggere un articolo che potete trovare su questa stessa pagina,tra l'elenco blog personale,ossia alla voce white wolf revolution,che descrive gravi malformazioni del sangue dei vaccinati(rivelazione del cavallo di Troia annesso ai vaccini?Inizio del depopolamento delle persone?).Quindi mi è balenata in mente un'ipotesi,il 20-30% di no-vax eventualmente sopravvissuti al depopolamento mondiale,potrebbe essere considerata una percentuale di persone troppo alta da fronteggiare per lorsignori considerando che molte persone attualmente appartenenti alle forze di polizia e dell'esercito rimaste, davanti a tali evidenze potrebbero unirsi ai no vax,poichè i pro vax dovrebbero venire a mancare come quantità e peso da mettere sull'altro piatto della bilancia .Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2021/09/analisi-del-sangue-dei-vaccinati.html
      Sicuramente è come inserire una bomba nell’organismo: distruzione assicurata, rapida o lenta, a seconda del proprio status biologico (e forse anche psichico e spirituale). Certi sintomi, però, mi pare si riscontrino anche in coloro che non si sono vaccinati, in maniera più tenue. Ma non c’è da stupirsi, visto quello che viene continuamente rilasciato dall’alto da decenni (ormai siamo antenne viventi) e che assumiamo attraverso aria, acqua e cibo.
      Dal sito originale di riferimento: “…la conferenza medica in Olanda ha mostrato strutture blu o rosse di tipo Morgellon che viaggiavano attraverso quei tubi. …” I colori parlano da soli ed il Morgellons, legato alle operazioni di biogeoingegneria (leggasi scie chimiche) pure.
      Nelle cellule dei vaccinati si riscontra la presenza di ossido di grafene: http://www.tankerenemy.com/2021/07/vaccino-ricombinante-che-assume-ossido.html , http://www.tankerenemy.com/2021/08/ossido-di-grafene-nei-vaccini-ebbene-si.html ;
      inoltre il fatto che si illuminino, riconducono alla LUCIFERasi: stanno preparando la venuta di QUELLO ed hanno fretta.
      Wegan

      Elimina
    2. @ Wegan,
      secondo me lorsignori hanno un problema duplice,quantitativo per cui ho formulato un'ipotesi,ma per quello temporale(si vede che hanno fretta),tu hai proposto la possibilità che debbano affrettarsi per la venuta di quello(io lo scrivo minuscolo),la cosa che non mi è chiara è il motivo della loro fretta(temporale).Il loro tempo per fare qualcosa è limitato?E perchè?Saluti.

      Elimina
    3. Un'analogia di tipo militare strategico.

      Prima di far scendere lo "scarpone" sul terreno nemico, ovvero la fanteria, si bombarda.

      Prima di passare allo sterminio diretto casa per casa (vedi Bonaccini e Figliuolo), si bombarda con le vaccinazioni.

      Elimina
    4. @ rod25 Ho messo in maiuscolo (come per “luceiferasi”), ovviamente non per esaltare quel nome (ci mancherebbe), ma per evidenziarlo anche alla lettura più rapida e distratta.
      Io ho avuto questa sensazione di fretta da parte di lor signori diversi anni fa, dinnanzi alle irrorazioni selvagge e senza tregua (strie sintetiche).
      Attualmente assistiamo ad una climax di eventi in onore di quello, dal 2012 (apertura giochi olimpici a Londra), al 2014 (Cinecittà World, https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/10/cinecitta-world-nasce-il-parco-tematico-firmato-da-ferretti-e-morricone/1056199/, pronto a papparsi chi vi si addentra), al 2016 (inaugurazione del tunnel del San Gottardo), al 2019 (Moloch al Colosseo), al 2020 (presepe Pachamama di Bergoglio in Piazza San Pietro), sino a quest’anno (2021 caprone a Milano (https://www.youtube.com/watch?v=nFuaTHj3nHQ - https://www.juzaphoto.com/galleria.php?t=3926172&l=it ) e grande parco aperto al pubblico il 24 luglio a Castel Romano (https://metropolitanmagazine.it/moloch-al-colosseo-significati-cospirazione-riflessione/ ).
      Non so se ho tralasciato qualche evento sul tema, ma con questo crescendo mi pare che ci diano dentro senza indugio.
      Wegan

      Elimina
  2. mi ha stupito molto la forza messa in campo dal ministero dell'interno alle stazioni, circa 5000 poliziotti in assetto antisommossa. Diviso circa 50 stazioni controllate sono almeno 100 poliziotti a stazione. Cento poliziotti non penso ci siano nemmeno giu a Lampedusa dove c'è l' hub degli sbarchi...
    Oltre all'accanimento "terapeutico" del vaccino, noto anche questo accanimento di forza bruta.
    Non ho visto tale spiegamento di forze alla manifestazione giusta degli operai, della whirlpool mi sembra, dove hanno bloccato l'autostrada per diverse ore.
    Questo mi convince ancora di più che "le vaccinazioni forzate" non servono assolutamente a contrastare la diffusione del virus ma servono sicuramente a qualche altro "scopo". La cosa è self-evident.
    Questi dettagli, insieme alle ormai più che sufficienti prove che il siero genetico sia decisamente nocivo, mi inducono a pensare che gli intenti di questo nostro governo, peraltro non eletto, siano decisamente nefasti.
    Dico questo da libero e tranquillo cittadino italiano. Senza forza eversiva ma con la forza della ragione.
    Buona giornata a tutti
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non hai visto niente, a cosa pensi serva un esercito europeo?

      Ci arrivi da te o sei uno di quelli a cui serve il disegnino? Conto sulla prima...

      Elimina
    2. Unknown, non occorre essere sarcastico.

      Il commento pacato di Alex è perfetto nella sua sintesi.

      Elimina
  3. Angelo Giorgianni : spero proprio di no in una nuova Norimberga: se cosi' fosse assisteremo ad una ennesima farsa .Proprio come quella di Norimberga .

    http://ondadelmar.blogspot.com/2017/04/il-processo-di-norimberga-una-farsa-un.html

    https://fcel2008.wordpress.com/2013/06/21/la-farsa-del-processo-di-norimberga/

    RispondiElimina
  4. Il processo di Norimberga fu una farsa. Il demiurgo assassino pio dodici aveva preventivato tutto scrupolosamente. La durata del conflitto, le milionate di morti eccetera. Diverse proposte di pace avanzate dai tedeschi furono rifiutate senza motivo, quello che succedeva nei campi di concentramento lo sapevano benissimo. Fecero finta di inorridirsi quando li liberarono, i campi. Fu sperimentato l'uso di droghe per accrescere la combattività delle truppe. La cocaina fu somministrata alla Wehrmacht fino al 1942,alle SS invece fino alla fine del conflitto. Alcune espressioni dei gerarchi nazisti a processo la dicono lunga. Stupiti, straniti, increduli, quasi volessero dire: ma scusate, che fate? Non eravamo rimasti d'accordo che...? L'operazione paper clip, in seguito, fece cadere definitivamente la maschera degli "alleati". Molti gerarchi nazisti erano collusi con gli anglo americani. Ad ad alcuni fu tirato il collo, ad altri no. Il Vaticano, per parte sua, grazie agli umili fraticelli francescani, trasse a salvamento altri gerarchi, con l'operazione Odessa. Dalla Jungfrau alle Ande.... Buonanotte popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero .. ma il processo di Norimberga e' la fotocopia del trattato di VERSAILLES.

      Elimina
    2. I popoli germanici, utili idioti bellicosi e fieri, sono sempre stati usati. Poi abbandonati. Non lo hanno ancora capito, sono un pochino ottusi...

      Elimina
    3. Salve
      Il buon Mauro.b vede complotti cattolici ovunque ... d'altronde (quasi)tutti hanno bisogno di un nemico per campare
      Un saluto
      Piero

      Elimina
    4. Io camperei benissimo anche senza nemici, Piero. Religioni il cancro della società umana, congreghe di demoni in eterno conciliabolo. Ogni popolo ha il suo bubbone, la sua lebbra. Declinata a seconda degli usi, costumi, tradizioni eccetera. La testa della piovra sta a Roma.

      Il buon Mauro, definizione che mi stride e un pochino mi irrita, è malato nel corpo e un tantinello nell'animo. Non di testa, allo stato. Così ritengo, detta così, da bonaccioni, da sempliciotti.

      Elimina
    5. Citazione:

      "Stupiti, straniti, increduli, quasi volessero dire: ma scusate, che fate? Non eravamo rimasti d'accordo che...?"



      Forse era solo l'espressione tipica di chi è sotto processo.

      Elimina
  5. Ma Rod25 lei parte da Una premessa sbagliata,
    Dopo hanno ragione a chiamarvi complottisti e negazionisti,
    Io non metto in Dubbio proprio un Bel niente non sono in grado di farlo
    non ho la cultura non ho la conoscenza sarei un pazzo,
    Come può un caprone illetterato fannullone buono a nulla come me confutare dottori e luminari della scienza,
    Io dico solo che piuttosto di Vestirmi da Clown o da matto seguitando a stare alle loro regole di questi Soloni ecco piuttosto di Farlo do fuoco ai puffi e alle loro casette
    Meglio morire che vivere umiliato in casa propria
    Se devo farmi umiliare quotidianamente preferisco accoppare o essere accoppato
    Il metro di distanza Draghi e Speranza e la Lamorgese se lo devono mettere in culo oppure me lo mettono
    ... ma da morto... non di certo da Vivo !
    Farmi trattare da lebbroso in casa mia ah ah ah ma non esiste proprio meglio la galera o la morte che l'onta eterna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Sed Vaste,
      qual'è la premessa sbagliata e perchè?Saluti.

      Elimina
  6. State centrati sulle vostre convinzioni , su quello che vi dice il vostro intuito.
    Non fatevi spostare dal vostro centro , so che per gli utenti del blog non c'è bisogno di dirlo ma ripeterlo fa sempre bene.
    Mi ha appena chiamato mia mamma per dirmi che stamattina hanno portato via in ambulanza un signore ( che conosco bene da anni ) che abita nello stesso condominio , infermieri vestiti come palombari e cordone di sicurezza.
    Si era vaccinato con due dosi e recentemente mi aveva ripreso perché non lo avevo fatto fare a mia mamma.
    Quando mi ha chiamato , mia mamma ,era scossa , tutti gli altri inquilini erano "sicuri" che non c'entrasse niente il vaccino con lo stato di salute ( parlavano di covid ) del signore.
    Gli ho risposto di stare tranquilla e non preoccuparsi di niente ( ha 87 anni )... nel giro di qualche mese , quando questi casi saranno consuetudine , fra i vaccinati ,anche i più duri di testa cominceranno a farsi delle domande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "nel giro di qualche mese , quando questi casi saranno consuetudine , fra i vaccinati ,anche i più duri di testa cominceranno a farsi delle domande"



      E' quello che tutti noi auspichiamo.
      Ma perché ci mettono così tanto a capirlo?

      Elimina
  7. @Gentili e attenti LETTORI,

    il Rod25 si e ci fa una DOMANDA cardine, sul PERCHE' gli "OSCURI" hanno fretta nel fare VACCINARE più PERSONE possibili, la mia IPOTESI, e NON solo mia, è che nel giro di un ANNO le MANIFESTAZIONI avverse del VACCINO?;

    diventeranno più numerose e più gravi, pertanto come scrive il Bobo molti incominceranno a porsi delle DOMANDE, e chi NON è ancora VACCINATO eviterà di farlo definitivamente;

    sul BLOG un ANONIMO prima di ESSERE giustamente "bannato", ha recentemente presentato una tabellina, già presente in molti altri BLOG, sulla tremenda e tragica EVOLUZIONE dell' INIEZIONE, con dentro l' OSSIDO di GRAFENE e ALTRO;

    con UNA dose speranza di VITA pari a 10 anni, con DUE dosi
    pari a TRE anni, con 3 dosi pari a UN anno, se ciò fosse vero, sottolineo "fosse vero", immaginate cosa accadrebbe a livello di CREDIBILITA' politica e medica scientifica;

    una vera e propria RIVOLUZIONE e credo che NON basterebbe per alcuni NOTI, l' EMIGRARE come si "mormora" nei BUNKER costruiti in NUOVA ZELANDA, per riuscire a salvarsi dall' IRA "popolare" e dai veri TRIBUNALI internazionali;

    termino questo mio pensieroso COMMENTO anch' IO con una DOMANDA, ma secondo Voi come mai SOLO la Francia prima e l' ITALIA poi, vogliono oltre al GREEN PASS anche l' OBBLIGO "vaccinale", nessun altro PAESE dell' EUROPA e del MONDO lo prevede e lo fa !?

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-preoccupato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI
      " come mai solo Francia e Italia vogliono il green pass e poi l' obbligo vaccinale?"

      La prima risposta immediata che mi viene è quello di colpire la " culla" della civiltà mediterranea , la Grecia è già stata resa inerte 10 anni fa.
      Civiltà che ha espresso filosofi , pensatori , il fiorire delle arti , l' umanesimo.
      Volendo costruire l' uomo " nuovo " , tecnologico , ibrido con la macchina , transumano , non pensante ma esecutore acritico di ordini imposti in cambio di una piccola concessione di pseudo libertà , diventa logico pensare che bisogna azzerare la coscienza di quei popoli che storicamente hanno consolidato questi valori.
      Un altro aspetto , geopolitico , è che l' Italia , per la sua posizione geografica è sempre stata appetibile negli scenari di guerra fra grandi potenze , è terra di confine fra culture diverse ... ma questo ultimo aspetto mi convince meno , in quanto non esistono le superpotenze come si riteneva fino a pochi anni fa ma un unica centrale che dirige le marionette a piacimento.
      Ci sarebbero altri aspetti , vediamo se esce qualcosa dai commenti

      Elimina
    2. Citazione:

      "con UNA dose speranza di VITA pari a 10 anni, con DUE dosi
      pari a TRE anni, con 3 dosi pari a UN anno"



      Io ho trovato altre previsioni:

      - con una dose, speranza di vita di otto anni;

      - con due dosi, speranza di vita di tre anni.


      Quasi coincidono.

      Elimina
  8. Una questione di logica: perché i vaccinati hanno paura dei non vaccinati chiedendo l'obbligo del vaccino? Allora il vaccino non preserva dal contagio dei non vaccinati se questi ultimi sono contagiati dal Covid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei Melis si crogiola come un matto con questa messinscena dei Suoi mentori Ebrei,
      Se la goda fin che può!
      Meno male che in Sardegna ci stavano anche persona come padre Thomas
      dei veri martiri !

      Elimina
    2. @Pietro MELIS;

      quello che scrivi lo condivido al 100% e ti dirò anche di più, i soliti noti SOLONI medici, infettologi, virologi etc., che vediamo e sentiamo in TV, che cosa affermano?;

      che la copertura VACCINALE su 100 individui è pari mediamente al 90%, pertanto il restante 10% è come se il VACCINO? NON l' avessero fatto;

      quindi di fatto POSSONO essere sia INFETTATI che CONTAGIOSI, come lo siamo NOI non vaccinati che però a loro differenza, ci negano il GREEN PASS senza il TAMPONE, 2 PESI e 2 MISURE=DISCRIMINAZIONE netta tra i CITTADINI=ANTI COSTITUZIONALE !!!

      Ad majora

      SDEI/Sergio
      (Il MESTRI-costituzionalista)

      Elimina
  9. @Bobo, rod25, Mauro b., Wegan, Veronica,Piero,Giovanni R.;

    se AUTORIZZATE il Roberto DURIA a mandarmi le vostre e-mail
    personali, vi invio la vera MOTIVAZIONE per cui è stata SCELTA l' ITALIA, è un fatto talmente INVEROSIMILE che NON me la sento di scriverlo pubblicamente sul BLOG;

    questa CONOSCENZA "misterica" mi è stata rivelata, da una "potente" CONTATTISTA spirituale, e credetemi essa NON è così FANTASCIENTIFICA almeno per chi crede nello SPIRITO !

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-aggregatore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ SDEI,
      anche per me va bene,Roberto ha gia la mia mail.

      Elimina
    2. Ok anche per me.
      Chiedo a Roberto se riesce a risalire alla mail dai commenti , altrimenti la invio nella sua privata.

      Elimina
    3. Ok Roberto dia pure la mia email allo sciamano del Friul in vena di rivelazioni ah ah ah,
      Sdei oggi si e'svegliato credendosi Nostradamus,
      Il Genio ha ripreso a girare col girello Per casa si Sente un nuovo leonida

      Elimina
    4. Ok, Maestro SDEI, Roberto è in possesso anche del mio indirizzo di posta elettronica.

      Elimina
    5. @Din Don VASTE,

      guarda mio egregio COLLEGA di TASTIERA che lo SCIAMANO lo SDEI, ha scritto in maniera chiara i 7 NOMI con cui DESIDERA relazionarsi;

      il tuo in questa TORNATA non c' è proprio, quindi il tuo INDIRIZZO per ORA non mi serve, ma NON escludo che potrà essermi UTILE in un prossimo FUTURO;

      tu nel frattempo organizza un CLAN con i tuoi PUPILLI, che ne saranno molto lieti e sopratutto MOTIVATI, intanto salutami il tuo amicone VARANO !!!

      SDEI/Sergio
      (Il MESTRI-il carbonaro friulano)

      Elimina
    6. Citazione:

      "il tuo in questa TORNATA non c' è proprio"



      Ma non sei tu, Sergio, quello che si lamenta per la tecnica divisiva del "divide et impera"?

      Elimina
    7. Eh ma lei freeanimals e'un anima candida crede troppo nella parola orale e scritta data dalla gente
      Gli italiani poi sono dei maestri della sola

      Elimina
  10. Ok per me Sergio. Roberto ha già la mia e-mail.

    RispondiElimina
  11. @Freeanimals,

    virtualmente hai RAGIONE tu, nella REALTA' invece permetterai che mi relazioni a quelli più SIMILI a me, ancora di più se riguardano il MONDO "misterico", che è SEMPRE stato un vero TABU' per il Sed;

    anzi dirò di più a Lui gran parte di quello che scrivo sulle ENERGIE, sullo SPIRITO e gli ESSERI di LUCE, insomma sulla TERZA parte che compone l' UOMO;

    per Lui sono delle FANTASIE se NON peggio, e allora sarebbe a DISAGIO a partecipare, ma anche indifferente a questo tipo di CONOSCENZA, come in parte lo sei ancora anche tu;

    pertanto ti chiedo cortesemente di farmi AVERE intanto i primi 4 INDIRIZZI telematici, dei miei COLLEGHI di TASTIERA con i quali "sento" di AVERE, dell' EMPATIA energetica ma NON solo quella;

    ti ricordo in proposito il ns. saggio PROVERBIO "friulano":

    che ognuno bali con so agna=che ognuno balli con sua ZIA

    MANDI e GRAZIE

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-coerente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho mandato l'indirizzo elettronico di Rod e di Veronica, ma quelli di Bobo e di Mauro b. non li ho, perciò chiedo loro di farmeli avere.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Il mio è sempre in alto a destra della home page.

      Elimina
  12. Lei Sdei e'un seguace della Kabbalah vada a sadagora quella e'la sua città fosse per me le manderei a casa Gli inquisitori a vedere se le fanno cambiare hobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Din Don Sed Vaste,

      tu invece sei un "seguace" gesuitico del pseudo-papa BERGOGLIO, vedi ad ognuno i suoi INTERESSI e ATTENZIONI,è la lEGGE del MENGA che tu conosci BENE;

      fosse per Me invece ti manderei una squadra di EUNUCHI per tagliarti "il PISELLO", così avresti un PROBLEMA esistenziale in meno, ma sopratutto otterresti come loro VITTO e ALLOGGIO gratuito, allora preparati bene lavato e stirato !!!

      SDEI/Sergio
      (Il MESTRI-il parolaio)

      Elimina
  13. @Din Don Sed Vaste,

    è VERO credo nella KABBALAH, ancora di più nella NUMEROLOGIA "sacra", in quanto i NUMERI come i COLORI i NOMI le PAROLE i SIMBOLI etc., hanno una loro ENERGIA più o meno forte e IMPORTANTE;

    ma Te che sei un "bergogliano" gesuitico queste COSE, dovresti conoscerle molto BENE meglio di Me, che SONO un semplice e umile AUTODIDATTA, pertanto o SEI un abile DOPPIOGIOCHISTA come penso;

    oppur sei SOLO un esaltato ANTI-GIUDAICO quindi ANTI-TE STESSO, in proposito ti ricordi cosa Ti ho raccontato vero, su di una Tua REINCARNAZIONE o Te ne sei "scordato" !

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-sensitivo)

    RispondiElimina
  14. @Bobo, Wegan, Piero, Giovanni RANELLA;

    mi mancano ancora i vostri INDIRIZZI telematici, se NON vi interessa DIALOGARE con Me/Noi privatamente, avvisatemi per cortesia in modo da poter INIZIARE la CORRISPONDENZA;

    aspetterò ancora una settimana poi chi c' è c' è, si potrebbe così, anche se pochi NUMERICAMENTE, "creare" una
    piccola ma "energeticamente" potente EGREGORA positiva, credetemi in questo difficilissimo MOMENTO c' è BISOGNO !

    MAMASTE'

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco
    (Il MESTRI-aggregatore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Freeanimals,

      lo vedremo VIVENDO, intanto si è anche "aggregato" il sagace Alex, vedrai che verrà ancora qualcuno, con il numero 7 si chiude l' ELENCO !!!

      SDEI/Sergio
      (Il MESTRI-operatore)

      Elimina