mercoledì 1 settembre 2021

Tira una brutta aria


Fort: E' in atto un pericoloso tentativo di guerra civile, alimentato da dichiarazioni al limite della pazzia e da squadracce provocatrici definite no vax, che ha lo scopo di esacerbare gli animi contro chi difende il sacrosanto diritto di curarsi come vuole. Per favore non cascarci!

Davide Barillari: Chi fomenta odio, chi accusa i novax di violenze, chi obbliga il 30% di italiani non vaccinati SANI a uscire dalla società, vuole portare l'Italia alla guerra civile.

Antonello Nero: Non cadete nella trappola. Se vi vengono a cercare sedetevi ed aspettate che siano loro a fare la prima mossa e filmate, filmate sempre. All'inizio solo resistenza passiva poi, se è il caso, legittima difesa.

6 commenti:

  1. I nostri governanti spinti da lorsignori,stanno facendo di tutto per esasperare gli animi.Hanno messo una quasi celata obbligatorietà ai vaccini con questo greenpass,fanno campagna d'odio dalle televisioni e dai giornali con i loro servi sciocchi che offendono quelli che non vogliono lo pseudo vaccino(in effetti terapia genica) contenente un cavallo di Troia (che presto si paleserà).Hanno diviso le persone in due fazioni pro e contro e soffiano sempre sul fuoco delle divergenze in attesa che scoppi la scintilla degli esasperati dell'una o dell'altra parte(più probabilmente da parte dei manifestanti).Qual'e' il loro scopo?
    Quando avverra' lo scoppio e i disordini,diranno che la situazione non è sostenibile, che i no greenpass sono irragionevoli e che per andare avanti ci vuole l'obbligatorietà dei vaccini(altro step previsto).L'unico problema è che molto probabilmente se la scintilla non avverrà spontaneamente se la procureranno da soli in puro stile blak bloc.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo il pugno al giornalista, mi chiedo continuamente se sono in grado di resistere alle provocazioni, mantenendomi calmo.

      Razionalmente so che la violenza è sbagliata, ma, conoscendomi, so che ci sono anche lati oscuri in me e che potrei reagire male.

      Ho più paura di me stesso che degli altri.

      Elimina
  2. Salve
    La legittima difesa non è violenza, tutt'altro.
    Con mia moglie abbiamo preso la decisione definitiva: potranno vaccinarci solo dopo averci arrestati e legati. Contro la nostra volontà e la nostra anima sarà salva
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo pensato anch'io: legato e imbavagliato.

      Ma si fermeranno?

      Poi mi slegano o mi sciolgono nell'acido?

      :-(

      Elimina
    2. @ Roberto,
      se ti legassero,imbavagliassero e vaccinassero,non credo che passererebbero alla seconda fase da te paventata perchè vaccinandoti avrebbero raggiunto il loro scopo,altrimenti passerebbero direttamente alla fase due.Ciao :-)

      Elimina
  3. Il comportamento di Piero e signora mi sembra dignitoso, encomiabile e da imitare. Nessuno garantisce che si fermeranno, dopo la punturina. I ribelli di solito sono antipatici ai carnefici. Fanno sudare. Nascondersi in città, nei quartieri più affollati, credo sia più sicuro che in montagna. Un saccapane con i viveri e poi.... I preppers con i generatori, taniche di acqua, balle di sementi, mi fanno un po' sorridere. Sarebbero depredati di tutto, forse anche uccidi. Staremo a vedere. Comunque molti over 65 sopravvivono anche grazie ai farmaci, se si interrompe la terapia..... Coraggio e avanti, siamo uomini. Prendiamo esempio dalle donne. Molte di loro sono più determinate e coraggiose di noi.

    RispondiElimina