Abbiamo tempo un mese e venti giorni per scongiurare la fine del mondo. Ovvero l’ennesimo Reset che i Padroni dell’Universo intendono attuare sul pianeta Terra. Altri ne hanno attuati nei secoli scorsi, narrando poi storie false che facessero dimenticare a noi, bravi scolari, nonché adulti persuasi, la vera storia dell’uomo e delle sue varie civiltà scomparse. Abbiamo un mese e venti giorni all’insediamento di Trump alla Casa Bianca. Al momento, al Pentagono, secondo Roberto Mazzoni, c’è chi tiene il “freno tirato” e non vuole che si arrivi alla morte di milioni di europei, visto che noi, abitanti della Vecchia Europa, siamo stati scelti come vittime sacrificali. Male fanno quindi i negri a venirci a trovare, perché qui si rischia grosso, mentre l’Africa, in caso di scoppio di guerra atomica, resterebbe al sicuro. Ma mentre noi nativi europei siamo stati condannati a morire inceneriti, per colpe di cui non sappiamo nulla, i negri che morirebbero con noi bruciati dalle radiazioni sono solo un surplus di quelli che rimangono sul continente nero, fecondo e prolifico come nessun altro territorio nel mondo. La Russia ha in mano le redini della situazione, in questo momento, e alla Nato non sanno che pesci pigliare. Avendo dato dimostrazione che un solo missile Oreshnik può suddividersi in sei altri missili, che a loro volta sfornano ciascuno altre sei testate, impossibile, tale Oreshnik, ad intercettarsi, hanno il coltello dalla parte del manico e dettano le regole del gioco. Putin ha già detto che, in caso di ulteriore provocazione da parte della Nato, o della Francia, o peggio ancora dell’imprevedibile Inghilterra, il bersaglio sarà la Polonia, e precisamente una base missilistica polacca, senza che ne venga colpita la popolazione confinante. Queste dichiarazioni da parte della Russia mi tranquillizzano un po’, perché io abito nelle vicinanze di Aviano, e se quella matta della Meloni dovesse fare qualcosa che indispettisca Putin oltre una certa misura, la base di Aviano sarebbe la prima ad essere colpita, così vicina com’è all’ex confine orientale. Abbiamo messo a capo dell’Italia una stupida caciottara.
Vista la tua attività di automedonte, Free, spesso sulle perigliose arterie infestate da tossici, imbriaghi, depressi e denutriti mentali, io presterei massima attenzione nell'esercizio delle funzioni, piuttosto che preoccuparsi dei missili saetta russi viaggianti a mach 7 ed oltre, destinati alle cantine belliche di Aviano, dove maturano ed invecchiano le famigerate 27 testate nucleari, metodo champenoise.....
RispondiEliminaDa quanto tempo non vieni in Friuli?
EliminaDove vivo io, le strade che frequento, le persone che accolgo sulla mia macchina, nulla hanno a che fare con "tossici, imbriaghi, depressi". Forse, su "denutriti mentali" se ne può discutere, ma non è colpa loro se vedono i telegiornali, Fabio Fazio e Maria De Filippi.
E' vero che Udine ebbe il primato negativo di registrare il primo morto per overdose di eroina, tale Venturini, negli anni Settanta, ma i tossici sono circoscritti alle città, mentre il restante territorio, ricco di osterie, può forse mostrare qualche avventore ebbro ogni tanto, ma non si tratta di un'epidemia di ubriaconi, come nel resto d'Italia s'immaginano essere veneti e friulani.
O forse sono io che non frequento molto i bar...
Tuttavia, parlando anche con i miei clienti, siamo tutti concordi nell'affermare che con l'arrivo dei migranti c'è stato un aumento della delinquenza, tanto che la stazione di Udine, la sera, cambia volto, con molti brutti ceffi in circolazione, e molti udinesi si rammaricano di questo.
Chi si deve ringraziare, la Destra o la Sinistra?
La Destra ipocrita o la Sinistra buonista, ipocrita anch'essa?
Io mi riferivo agli altri automobilisti, non ai trasportati, posto qui da me ci sono più zombie al volante che guidatori veri e coscienti. Magari i vostri trascorsi di appartenenza all'impero austro-ungarico vi hanno resi più responsabili eccetera....
EliminaE' difficile fare una valutazione sui guidatori della mia zona. Di incidenti ne capitano anche qui e ogni tanto c'è anche qualche pazzo che sfreccia come un matto, ma sono eventi piuttosto rari, sia i pazzi al volante, sia gli incidenti.
EliminaNon saprei dire se i guidatori friulani siano disciplinati. A me sembra di sì, tutto sommato.
"alle cantine belliche di Aviano, dove maturano ed invecchiano le famigerate 27 testate nucleari"
RispondiEliminaSono davvero 27 e pure di annata ? Non lo sapevo.
Io veramente ho sempre sentito parlare di 90 bombe atomiche ad Aviano, ma trattandosi di segreto militare è difficile sapere qualcosa con precisione. Forse il KGB lo sa meglio di noi.
EliminaCredo di ricordare 27 ad Aviano, numeri imprecisati a Ghedi, Camp Darby di Pisa, base Us navy di Napoli, Sigonella eccetera...secondo quanto lessi anni fa. Io non credo alle bombe atomiche. Ne' credo che, ove esistenti, ci farebbero sapere dove stivate...
RispondiEliminaCome sarebbe che non credi alle bombe atomiche? Il fungo di Hiroshima e Nagasaki l'hanno visto tutti, che poi era un funghetto rispetto alle altre bombe che hanno sviluppato, un petardo, un tricchetracche. Certo non sappiamo esattamente quante sono e dove le hanno messe, si dice ad Aviano e forse Sigonella. Camp Darby sembra essere solo un arsenale, ma molto speciale, con tantissime bombe normali che basterebbero per uccidere tutti gli italiani.
EliminaHai forse visto di pers
RispondiEliminaona, Sergio, funghetti e fungoni formati da esplosioni atomiche, oppure hai visto, come tutti, le filmine di regime? Anche le bombe termiche producono funghi, sempre per restare in tema....
Nessuna esplosione nucleare ad Hiroshima, ché una settimana dopo il misfatto, aprirono i primi mercatini fra le macerie, mentre gli aiuti internazionali arrivarono subito dopo. E le radiazioni? Idem con patate a Nagasaki. Ritengo nelle due cittadine furono sganciate una o più bombe termiche da 7500 libbre cadauna, modernissime e devastanti miscele esplosive eccetera eccetera. Vendetta dei gesuiti *, stragi inutili, la guerra era praticamente finita, i giapponesi stavano trattando la resa , Tokyo era per due terzi distrutta, 800.000 morti, in buona parte evaporati. E nessuno ne parla...
Pericolosa la fissione dell'atomo in atmosfera, si innescherebbe una reazione a catena dagli effetti imprevedibili. E loro lo sanno.
* vedi i 13 gesuiti crocifissi in Giappone nel 1600.
Vendetta dei Gesuiti?
EliminaNel 1945 in America avevano così tanto ascendente da condizionare le scelte militari?
Io so che gli ebrei sono una potente minoranza negli Stati Uniti, ma non posso escludere che anche la Compagnia di Gesù abbia le sue armi persuasive.
Sarebbe paradossale, se fosse vero ciò che dici: il povero Gesù si rivolterebbe nella tomba, con quella strage di inermi giapponesi, se non fosse risorto.
Mah, penso che Gesù stia ai gesuiti come la pucchiacca* sta a Malgioglio....
RispondiElimina* in napoletano....