Testo di Paolo Becchi
Il 5 settembre 2019, cinque mesi prima che "la pandemia scoppiasse" un anonimo sul forum di "4chan" (forum anonimo senza moderazione frequentato da "estremisti") scrisse che "9-10 milioni di americani sarebbero morti per un vaccino creato da una società farmaceutica, assieme con un’operazione dei militari, per una "virus mortale" che verrà deliberatamente diffuso nelle maggiori città nell'inverno del 2020, che in realtà è una infezione respiratoria tipo l'influenza, mortale forse solo per gli anziani, ma i media diranno che minaccia tutti e il vaccino sarà il vero killer perché sarà pieno di sostanze tossiche". E’stato scritto e pubblicato nel settembre 2019.
Il 30 gennaio 2020, quando il "virus" era solo in Wuhan , questo "anonimo" (che scriveva di essere un "operative" della Difesa) diceva che la prossima sarebbe stata l’Italia e che avrebbero fatto il Lockdown per prima in Italia. Il 30 gennaio, sapeva già il futuro, è il vantaggio di essere dentro i servizi militari e di intelligence USA. Sanno il futuro!
E guarda caso il 5 settembre 2019 entra in carica il governo Conte 2
RispondiEliminahttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Governo_Conte_II
dopo la crisi del governo Conte 1 , regolarmente eletto nel 2018 , la Lega presenta una mozione di sfiducia e si ritira dalla maggioranza.
Ricordo che per la formazione del governo Conte (1) era intervenuto direttamente Steve Bannon , già capo stratega della Casa Bianca nel primo mandato Trump.
Secondo me già nella primavera 2018 era prevista la crisi dell' anno successivo , giusto il tempo di dare un contentino a chi aveva votato 5 stelle e lega sperando in un cambiamento.
Beppe Grillo uscì da un ufficio con addosso una mascherina. I giornalisti che lo stavano aspettando non capirono il perché e pensarono a una delle sue solite buffonate.
EliminaQualcuno gli chiese il significato, ma lui farfugliò qualcosa di inintelligibile.
Governo Conte II.