martedì 24 settembre 2013

L'allargamento del confine etico

 
Fonte: Ippoasi

Siamo emozionatissimi nel darvi questa notizia! Pierino oggi ha ricevuto dal Mago dei Carrellini il suo personalissimo mezzo di locomozione, che gli permetterà di muoversi e di avere quindi una maggiore indipendenza. Stiamo lavorando sulla creazione di un documento che riesca a riportare a tutti voi le emozioni vissute in questo lungo viaggio, iniziato due mesi fa con il degenerare della sua malattia (il rachitismo) contratta da lui nei suoi primi giorni di vita, ma non ce la facevamo a trattenere la gioia di questa importante giornata e la vogliamo condividere subito con tutti voi.

 PIERINO ORA CAMMINA!!!

Grazie al Mago per averci fatto questa bellissima e inaspettata sorpresa.
Pierino è la testimonianza vivente che tutte le attenzioni che dedichiamo alla cura degli animali umani e degli animali non umani d'affezione (cani e gatti), possiamo dedicarle anche a quegli animali non umani che erroneamente, dalla maggior parte delle persone, vengono considerati nulla più che dei numeri.
A breve lanceremo il reportage che accompagnerà l'importante campagna di raccolta fondi utile per coprire le spese che dovremo sostenere per l'acquisto del carrellino (ringraziamo ulteriormente Alessandro per la fiducia che ci ha concesso permettendoci di pagare il carrellino a raccolta fondi ultimata).

Nessun commento:

Posta un commento