domenica 15 settembre 2013

Noi litighiamo e loro tagliano le teste


Daniela Billiani: attento che ti segnalano! Facebook non è come il blog. Non sei libero. Se la gente vede un'immagine molto cruda o anche solo un nudo, la segnala a raffica e poi Facebook ti blocca. Ti auguro di no ma non ci giurerei.
 





Zon Yüshoku: tanto l'ha inserita nel suo blog per cui Zuckerberg può bloccare questa cippa, sarà comunque troppo tardi. Di nuovo un urrà per Roberto Duria.
Maria Laura: per me la foto è falsa, inoltre non essendoci la possibilità di verificare trovo sbagliato postarla...
 



Zon Yüshoku: dunque si dovrebbero eliminare tutti i telegiornali sugli esteri degli ultimi 30 anni.






 
Daniela Billiani: Io ho paura che gli animalisti siano attualmente sotto mira da parte di troppa gente e l'argomento "bambini" maltrattati, addirittura, qui, decapitati, credo sia potenzialmente in grado di scatenare orde di ignoranti amanti specisti del genere umano ancor più contro di noi. Diciamo che una persona di mia conoscenza ai vertici della battaglia, ( M.T.) , direbbe : non è una mossa strategicamente utile. Poi però noi sappiamo che R.D. è assolutamente allergico ad ogni tipo di regola, quindi, una volta che lui sa del rischio di essere segnalato per oscenità, (sigh!), il resto probabilmente per lui non è importante. Ieri sera sono andata dai miei e un'amica di mia madre mi ha salutato dicendo: oggi ho letto dei delfini di Rimini, li vogliono spostare da Rimini a Genova spendendo non so quanti soldi, con tutti i bambini che muoiono di fame: odio gli animali e anche tutti gli animalisti..... non ho nemmeno tentato la risposta, ho solo detto: il problema andrebbe guardato nella sua complessità e globalità.
 


Zon Yüshoku: è il monoideismo a far male a certi "animalisti". Dovete guardare tutto, formando una vostra personale cultura, una visione del mondo il più possibile olistica. E l'uomo, che vi piaccia o no, ne è sempre protagonista, proprio perché fintanto che scriverete, agirete, cogiterete, sarete contenti o incazzati, sarete sempre e solo degli uomini . Anche con un razzo in culo che vi porta su Marte.
 




Daniela Billiani: io non sono monoideista, ZON, e tu pari non essere o sentire o volerti sentire umano, da come scrivi. Come ci ha di recente comunicato il buon capitano Watson, <siamo un gruppo di primati fuori controllo invasi da senso di onnipotenza>. Ahimè, l'uomo è protagonista, comparsa e spettatore. E anche regista e tecnico delle luci. Addetto alla pettinatura della starlette di turno e ragazzo dei viveri......ma quel che è peggio è che è anche alla cassa, vende i biglietti di questo orrendo spettacolo: va in scena la storia della nostra autodistruzione. 






Zon Yüshoku: non hai capito cosa ho scritto. Con le esternazioni di John Watson ci faccio gli sciacqui. 





Daniela Billiani: Zon, forse ho capito "diverso" da quello che hai voluto comunicare e potrebbe essere un problema di partenza del messaggio, non solo di ricezione. La seconda affermazione la trovo un tantino troppo scortese per me, libero naturalmente tu di esternare a modo tuo. Inoltre non ho ancora capito perché ti escludi dall'appartenenza umana, ma credo che andrò a stirare.
 





Zon Yüshoku: nessuno ha modo di escludersi.






Daniela Billiani: concordo tra gli uomini...ma se controlli i verbi del tuo commento pare che tu non ti senta preso in causa... << dovete guardare...... che vi piaccia....scriverete, agirete, cogiterete, sarete ....vi porta su Marte.>> noi....tu no. Io avrei usato il "dobbiamo" e per mia deformazione personale il "dovremmo". 





Zon Yüshoku: non può essere di fatto, quindi non lo è nelle intenzioni.


La discussione, per me surreale, si è tenuta QUI.

5 commenti:

  1. Zon dimostra di essere mediamente evoluto dal momento che si fa i sciacquii, quando in tutto il resto del mondo, esclusa l'Italia, non esiste il bidet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in Italia, di solito, si fanno......GLI sciacqui.


      E comunque, parlava di colluttorio.

      Elimina
    2. La faccia come il culo.....bella battuta!

      :-)


      Ma dove l'ha vista la faccia di Zon?

      Elimina
    3. Me l'immagino dato l'elevato tenore intellettivo della discettazione.

      Elimina