lunedì 8 marzo 2021

Hanno fretta di ammazzarci



Testo di Cav Claudio Kira Turola

Il governo valuta un periodo di restrizioni più dure per facilitare la campagna di somministrazione a ritmo serrato. Ormai ogni scusa è buona per ingabbiarci. O si inizia a lottare, oppure qua possiamo dire addio alla libertà. Che minkia conta chiuderci in casa per accelerare la vaccinazione? Ve lo dico io, vogliono portarci alla disperazione in modo che corriamo a vaccinarci. Ma col cazzo!

10 commenti:

  1. ... comandano speranza e sileri ...
    draghi è il loro paravento
    saluti
    Piero

    RispondiElimina
  2. È da circa un anno che sento dire che se non si lotta va a finire male.
    A questo punto penso sia più razionale ispezionare il territorio in cerca di anfratti in cui rifugiarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in molti a pensarla così.

      Lontano dalla cosiddetta Civiltà c'è qualche possibilità che ci lascino in pace, in quanto ininfluenti nei riguardi dei loro piani.

      Elimina
  3. Ritorno alle caverne 2.0. Probabilmente Bobo ha ragione. Per alcuni sarà l'unica via di scampo. Vivere liberi o morire? Belle parole, anche ricche di fondamento, ma alle 12.30 massimo 13.00 la tagliatella al sugo batte la libertà 3 a zero, possibilmente a tavolino. Esperimento sbagliato l'uomo, schiavo di necessità primarie inderogabili, a pena frenato da una ipotesi di coscienza, e tormentato da demoni crudeli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un video su Pietro l'eremita, l'anfitrione solitario riesce anche a fare una pastasciutta per il suo ospite padovano.

      Elimina
    2. Effettivamente io già alle 11,45 comincio ad avere crampi allo stomaco ... dovremo organizzare spelonche slow-food

      Elimina
  4. @Gentili e attenti LETTORI,

    riguardo alle REAZIONI avverse "girovagando" qua e la nei BLOG "alternativi" ho letto con grande SORPRESA che in ISRAELE, il PAESE indicato a livello mondiale come leader nella percentuale di VACCINATI con oltre l' 80%, si SONO registrati BEN 3.500 MORTI e migliaia di reazioni avverse;

    come vedete NUMERI impressionanti, se SONO veritieri, successi in un relativamente piccolo STATO numericamente parlando, a questi si SOMMANO i 940 ANZIANI spagnoli VACCINATI "deceduti" nelle CASE di RIPOSO nella zona di MADRID;

    alcuni COMMENTATORI indipendenti affermano che vengono etichettati come VACCINI ma in realtà i mRNA sono degli OGM "biologici" e/o anche TERAPIE GENICHE, alcuni di LORO sostengono anche che ISRAELE è stata scelta come lo STATO sperimentale di LABORATORIO mondiale;

    se ciò è VERO questa è una ulteriore dimostrazione che i SIONSTI "dominanti" sono una COSA, e il POPOLO ebreo in generale è un' altra COSA, con buona PACE per chi come l' indimenticato Sed Vaste afferma l' opposto facendo di ogni ERBA un FASCIO !!!

    SDEI
    (Il MESTRI/INCREDULO)

    RispondiElimina