Testo di Russo Anna Maria
Tranquilli, non cambia nulla rispetto al criminale di prima. Anche se ora c'è un generale nulla cambia (in bene oppure in male). Sappiate che la porta dovrete aprirgliela voi. E non siete costretti! Non possono entrare in casa vostra senza il vostro consenso. In casa vostra siete voi i padroni! Non cedete alle intimidazioni, altrimenti sarete voi stessi a far instaurare la dittatura. È tutto terrorismo mediatico. Ricordatevelo! Ci vogliono impauriti, scoraggiati e terrorizzati. Ma se spegnete la TV e vi informate in modo giusto e serio loro troveranno leoni pronti a tutto pur di difendere i loro figli.
Gli storni potrebbero fare la rivuzione, volano a stormi (pasticcio inevitabile) numerosissimi, volteggiano, cambiano direzione all'unisono. Sono una moltitudine ma è come se fossero un solo individuo. Poi si posano a centinaia spesso su un unico albero. Questo significa che godono della comune vicinanza. È una società di mutuo soccorso, nel vero senso della parola. Così numerosi ed uniti non temono nemici. Gli storni potrebbero fare, se necessario, la rivoluzione. Noi no.
RispondiEliminaE' più facile che uno storno faccia la rivoluzione, piuttosto che un italiano entri nel regno di Mario Draghi.
EliminaIn verità, in verità ti dico: mi sa che ci hai ragione...
RispondiElimina