giovedì 4 marzo 2021

Non finiremo mai di ripetere quanto inutili siano le mascherine


Testo di Enzo Pennetta

Questi dispositivi sono obbligatori in tutti gli ambiti della vita sociale ma quale sia la loro effettiva funzione ed efficacia non viene detto con chiarezza.Per farne un corretto uso è necessario sapere quali sono i limiti di quelli più diffusi, si tratta di un'informazione di base che però non si trova facilmente, in questo video si colma questa lacuna.


7 commenti:

  1. La preservazione della salute a tutti a ogni costo è l’alibi perfetto della disumanizzazione innovativa.
    Hanno vinto.
    Almeno per questo Ciclo l'evidenza dimostra quotidianamente che la stragrande maggioranza dell'umanità è invariabilmente sottomessa e non intende comprendere...non ne ha la capacità...quasi tutti escono con la mascherina, non di rado due, ben calzate a filo di sguardo sempre più inebetito.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi sono stati nel mondo in cui è bastato che il governo locale le dichiarasse non obbligatorie, e la gente, sembra, ha ripreso a vivere la vita di prima.

      Auspico che avvenga la stessa cosa anche in Italia, il che significherebbe che gli Illuminati hanno perso, visto che qui da noi, purtroppo, hanno il quartier generale.

      Elimina
  2. Ma il fisico Franco Prodi non e' il fratello di Romano Prodi? Abbiamo le dinastie di idioti infiltrati ovunque e li si ascolta pure.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due individui diversi e separati, con preparazione culturale differente.

      Mi sembra così ovvio che non posso credere che tu parli seriamente.

      Elimina
  3. Uno che mi dice che il contagio per aerosol e' importante confermando cosi' la narrativa allarmante vigente che ci tiene agli arresti domiciliari non ha il mio rispetto. Questo virus non e' diverso dai virus influenzali e vanno indagati per complicita' a crimini contro l'umanita' tutti quelli che lo trattano diversamente: vanno fatte serie indagini su quanto accaduto a Bergamo, sulle mancate autopsie, sui mancati funerali, sui mancati anziani che non han potuto vedere i loro cari e via dicendo. O cosi', o non se ne esce. Mi dispiace ma non tollero piu' altro tipo di discorsi che non portano a nulla.
    Che dalla mascherina passa di tutto lo sapevamo gia', altrimenti mettendocela come abbiamo fatto, con in piu' la distanza mantenuta, che gia' sarebbe in contraddizione con l'utilita' della maacherina, spariva l'allarme e del vaccino non c'era bisogno, ne' di cbiudere le attivita' e di far fallire l'Italia.
    Da fisico delle nubi, ci parlasse degli aerosol degli aerei e delle malattie che provocano quelli. O di quanto sia importante curarsi con l'aria pulita e il sole. Non possiamo continuare ad ascoltare esperti che ci parlano delle ovvieta' ed omettono invece di parlare delle uniche cose che farebbero la differenza.
    Certo la parentela sara' pure casuale, sebbene siano entrambi baroni universitari. Tuttavia il fratello ha portato l'Italia nel baratro dell'Euro e di certe privatizzazioni, dando inizio alla fine dell'Italia, e ricordarlo giova, un po' come quando si ricorda che il padre di Renzi e' un massone o amenita' di questo genere. Sono sempre individui separati, ma alla fine fanno danni simili al nostro paese. Quando saranno individui separati che operano anche in modo separato saro' felice di notarlo.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, non posso che darti ragione.

      Tuttavia, a me Enzo Pennetta piace, per le idee e per come le esprime.


      Poi, nessuno è perfetto.

      Elimina
    2. Allora siamo d'accordo.
      Anche a me Enzo Pennetta piace, non ce l'avevo con lui :).
      Verde Mare

      Elimina