giovedì 4 marzo 2021

Spengono ancora il motore economico dell'Italia




Testo di Valeria S.

Tutta la Lombardia entra in zona “arancione rinforzato”. Chiuse tutte le scuole, chiusi persino i parchi giochi per i bambini. Da domani migliaia di bambini, che ci dicono essere portatori della “variante inglese”, finiranno a casa dai nonni. Geniale! 





8 commenti:

  1. Font-anal, che faccia di merda, per fortuna la mascherina gli copre metà di quel volto da cadavere.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto.
    Sono Nicolina da Tolmezzo.
    Mi piacerebbe inviarti alcuni brevi testi che ho personalmente scritto e che riguardano diverse e varie questioni, come, ad esempio, la critica alla società multiculturale, l'antispecismo, la verità sulla R.S.I., esoterismo in terra Friulana, ecc.
    Potrei inviarti del materiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!

      M'interessa soprattutto l'ultimo argomento: l'esoterismo.


      Il mio indirizzo è in alto a destra, ma se non lo vedi lo riporto qui:

      roberto.duria@gmail.com

      Elimina
  3. Tre città della Lombardia, una Milano, l'altra Pavia, como si chiama l'altra città? Indovinello scherzoso che andava per la maggiore alle elementari. Qualche ignorantone ci cascava, e magari rispondeva non a tono. Ragazzate.

    E dunque il Fontana, con la sua faccia scavata e sofferta, rimette a cuccia la Lombardia. Queste non sono Ragazzate. Per chi ci crede, noi nel nostro disgraziato paese non abbiamo neanche la speranza del "salvifico" vaccino. Prima di vaccinarli tutti gli italiani....! Apri e chiudi continuerà per anni. Never ending story, storia senza fine. Approccio nazionale alla pandemia. Mancano i fialoidi ed io ti chiudo l'ortofrutta. Le mascherine sono un pianto. Richiudiamo le scuole. Poveri bimbi untori loro malgrado. Essendo riaffidati ai nonni saranno costretti ad infettarli oppure ad infettarsi? Sempre per chi ci crede. Grande pasticcio. Serve un banchiere, magari anche un generale. Lui li somministrerebbe pure i vaccini, se li avesse....tutto è in forse, in bilico, nel nostro paese. Pure i cimiteri sono costruiti sui cigli dei precipizi. A volte crollano. Ti trovi le spoglie del parente in mare, se le trovi.. Mandiamo gli incursori del Varignano, dal glorioso passato, quelli che fecero piangere l'inghilterra (minuscolo mi stanno sui cogl**ni,ovviamente non gli incursori..). Dai siluri subacquei ai feretri, poveri noi!

    Anche la nostra sparizione etnica è una sorta di farsa, di melodramma. Ci stiamo spegnendo fra un cazzeggio via l'altro. Abbiamo il busto corazzato, ma le natiche ignude. Ci hanno già penetrati, nell'accezione più vasta del termine. Un ricovero in ospedale, uno stantuffo che spinge qualcosa dentro un cilindro. Pietosa eutanasia su pazienti che forse, più o meno inconsciamente, sono stati lentamente ma inesorabilmente resi inerti, svogliati, sfiduciati, afflitti e depressi. Chissà se nei centri di inoculazione e di smaltimento canteranno Bella Ciao. Chissà?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Chissà se nei centri di inoculazione e di smaltimento canteranno Bella Ciao".



      Mi aspetto di vederli danzare sulle note di....Jerusalema.

      Elimina