Fonte: Dissonanze cognitive
Texas e Mississippi revocano l’obbligo di mascherine e decretano la riapertura delle atttività al 100 %. Con una decisione quasi in simultanea, i governatori di Texas e Mississippi, Greg Abbott e Tate Reeves, hanno emesso un ordine esecutivo per decretare la fine dell'obbligo dell'uso delle mascherine e del distanziamento sociale in luoghi pubblici e la riapertura totale delle attività.
Dal Canale Telegram Giubbe Rosse
Il covid è la truffa del millennio, molto più del cristianesimo, se qualcuno nn ci casca dovrebbe essere messo come prima pagina di tutti i giornali e telegiornali, invece niente. Qua se ne esce solo con una grande guerra.
RispondiEliminaPerché il cristianesimo è una truffa?
RispondiEliminaPerché il Dio Cristiano, come quello mussulmano è ebraico (che poi sono la stessa cosa), diversamente dai vari Dei in cui l'umanità ha creduto, nn ha niente di umano e nn può essere contestato, come nn possono essere contestato i suoi "portavoce".
EliminaQuale modo migliore c'è per arrivare al dominio assoluto di interi popoli?
C'è stato un lungo periodo di tempo in cui gli Dei erano in mezzo a noi e ci comandavano a bacchetta.
EliminaPoi se ne sono andati, lasciando dei guardiani a sorvegliarci.
Tali guardiani hanno approfittato del loro ruolo per accumulare privilegi e campare senza lavorare sfruttando il gregge dei sottoposti.