domenica 1 settembre 2013

Come ci si sente ad essere dei falliti?

 


Cari complottisti, avete FALLITO, ed avevate fallito ancora prima di iniziare. Ogni vostro sforzo è stato vano, avete perso solo tempo.
Sono anni ed anni che vi sbattete per promuovere la vostra teoria complottistica, avete fatto propaganda su internet, in convegni e manifestazioni, vi siete impegnati per la realizzazione di milioni di pagine internet, libri, dvd, video su youtube, gruppi su facebook, siete perfino arrivati in TV, sulla stampa ed in parlamento, e quali sono i risultati? NULLA, non avete ottenuto NULLA. Come ci si sente ad essere dei falliti ed aver sprecato il proprio tempo?

7 commenti:

  1. Risposte
    1. A meno che il Sistema, basato sulle menzogne più o meno storiche, non sia un gigante dai piedi d'argilla.

      In tal caso, il crollo sarà repentino e....riderà bene chi ride ultimo!

      Elimina
  2. Pasquariello! Come ci si sente ad avere una laurea in nientologia applicata come ce l'hai tu? E' dura guadagnarsi la pagnotta quando si nasce con la schiena dritta e si rischia di spezzarla al minimo piegamento vero? Sfacciato, bugiardo e venduto (ma almeno mangio mi risponderesti). Ciarlatano sei tu,ho letto un bel po' di te. Non serviva che andavi a Parigi a studiare. Sei rimasto un ignorante. Dalla tua espressione facciale mi sa che sei pure uno psicopatico, bisognoso delle carezze sul cranio della mammina, così almeno ti illudi che sei. Secondo te la stratosfera si trova a duemila metri dove passano giornalmente una miriade di aerei che rilasciano una semplice scia di condensa n'est pas? Schiocco ed impertinente! Sei uno sciagurato dottore del nulla, alla pari del tuo collega Massimo POMIDORO di quella combriccola di salami del CICAP, e quell'altro di Lugano dal lungo nome e dal corto cervello. Che accozzaglia di delinquenti. La verità o almeno uno stralcio di essa la scopriremo tutti nell'aldilà. Della nostra dipartita dovrai crederci per forza buffone, non ti resta altro. Oppure vorrai disquisire anche su questa "anomalia" e darla ad intendere ai potenziali creduloni che la scienza riuscirà a dare l'immortalità al corpo fisico? Stai in campana Pasquariello. I tempi stanno maturando. Ognuno raccoglierà ciò che ha seminato. Al momento ti vedo molto male amico. Riuscirai a festeggiare la prossima Pasqua(riella)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai sentito nominare, ma mi sembra l'anteprima perfetta dei sudditi del NWO, che dovranno, pena la soppressione eutanasica, adeguarsi in tutto e per tutto alle direttive del Comitato Centrale (vedasi George Orwell e il suo "1984").


      D'altra parte, la cieca obbedienza è nella natura del soldato, anche a discapito del buon senso e del libero discernimento. Infatti si dice che l'uomo finisce dove comincia il soldato.
      Lui è in aviazione, a quanto vedo dalla divisa.

      Elimina
    2. Egr.ancor,
      quando scrive:"...la scienza riuscirà a dare l'immortalità al corpo fisico." cosa intende?
      Forse la scienza materialistica? In questo caso le corre l'obbligo di precisare.
      A rileggerla.

      Elimina
    3. La scienza materialistica senza dubbio. Una piccola svista la mia, chiedo venia. Ciao

      Elimina