giovedì 19 aprile 2018

In arrivo attentati dell’ISIS in Italia?



C'è senza dubbio da preoccuparsi nel leggere il tweet di questo terrorista siriano ma esso è senza dubbio rivolto al futuro più che al passato, politicamente parlando. "L’Italia è stato il più grosso ostacolo nell’Unione Europea al far pagare Russia, Iran ed Assad per i crimini passati e presenti in Siria": questa frase è totalmente priva di senso. Se ripercorriamo l'aggressione alla Siria dal punto di vista temporale, notiamo che essa comincia ufficialmente il 15 marzo 2011, quando il governo Berlusconi IV era in tutt'altre faccende affaccendato per avere il tempo di occuparsi di Siria: non solo il Mediterraneo più vicino a noi stava già bruciando a causa dei colpi di Stato orchestrati dal Deep State Usa, di cui la coppia Abbronzato/Killary era un suo fedele servitore - Tunisia, Egitto e primordi in Libia - ma era già sotto attacco anche da parte dell'Unione Europea che cercava solo un pretesto per defenestrarlo da Palazzo Chigi, in modo totalmente antidemocratico. Inoltre, sebbene non entusiasta, il vecchio Silvio si fece comunque trascinare in guerra in Libia pochi mesi dopo, nonostante il "Trattato di Amicizia Italia-Libia" in cui era messa per iscritto la promessa dello Stato Italiano a non partecipare ad eventuali aggressioni a Tripoli (ma del resto, siamo pur sempre italiani e quindi la parola data, anche quando messa per iscritto, vale quel che vale cioè niente).


Estromesso poi a novembre 2011, il vecchio Silvio, dalla guida del governo Italiano, gli sono succeduti esecutivi talmente filoamericani da far venire letteralmente il vomito: solo per dire, il servo dei poteri forti, Rigor Montis, fu il primo ad ospitare in quel di Roma una tavola rotonda con tutti i terroristi siriani! Quanto a Letta jr, il kazzaro Renzi e Gentiloni, meglio stendere un velo pietoso: sempre camerieri ai desiderata di Washington! Quindi, ma di che blatera questo terrorista? Evidentemente le sue parole sono un chiaro avvertimento in perfetto stile mafioso ma rivolto al futuro governo.
Chiudo con una battuta: stanotte è morta la moglie di un criminale di guerra [Barbara Bush N.d.R.], nonché madre di un altro criminale di guerra. Inoltre, John McCain, colui che sussurra a questo terrorista, è ormai malato da più di nove mesi di un tumore maligno al cervello al quarto stadio, la cui aspettativa di vita è calcolata in 14,6 mesi: speriamo che i viaggi in Siria di John McCain si concludano molto presto.

Nessun commento:

Posta un commento