sabato 21 aprile 2018

Indovina chi viene a cena (e a farsi sgozzare)


Viveva a Brescia, ma era andata dalla famiglia per una vacanza. E invece quella stessa famiglia aveva pianificato di ucciderla solo perché voleva vivere da occidentale e sposare un italiano. Con queste bestie noi non abbiamo nulla da spartire.

4 commenti:

  1. Non ne posso più dell'uso improprio e dispregiativo del termine "bestie". Se certi individui solo biologicamente umani (in realtà subanimali) fossero "bestie"non sarebbero criminali. Il predatore uccide solo per sopravvivere non per crudeltà, come fanno le "bestie" umane.

    RispondiElimina
  2. Ripeto ognuno a casa sua intendo nazione risponde alle usanze e alla leggi del posto, diverso e'se avessero ucciso in Italia LA ragazza ,in Italia comandano gli Italiani ,in Pakistan I Pakistani.Per loro I Pakistani si vede che era una questione d'onore LA ragazza non doveva tornare sapendo il rischio a cui andava incontro ,gli ebrei genia infame quando un ebreo sposa un non ebreo si disperano come degli ossessi LA legge rabbinica vieta il matrimonio misto non lo riconosce ,I rabbi ortodossi poi non ne parliamo razzisti all'inverosimile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ognuno a casa sua" è un detto tipico anche della mia terra, il Friuli.

      Elimina