martedì 17 aprile 2018

Guerre: linfa dell'economia


Natalina Lutzu: Fortuna che Obama ha preso il premio Nobel per la pace, altrimenti avrebbe raddoppiato le sue guerre. Si è un po contenuto nel guerreggiare. Ma perché non vanno loro in prima linea con elmetto e mitra? Poi si vede chi vince. Maledetti!

Aprite gli occhi: Che poi è paradossale e surreale, che il più guerrafondaio presidente americano, sia quello che ha preso il Nobel per la Pace. E' agghiacciante come ci prendono in giro.

Angelo Bruno Ferrando: Le guerre sono necessarie come l'aria per l'economia USA. Senza guerre le loro industrie si fermerebbero al 50-60% della potenziale produttività. Non è un caso se dopo ogni conflitto la loro economia cresce.

Marco Minelli: È una legge dell’economia. Le guerre portano grande sviluppo.

Tullipan Tulli: Dati al 2015: "Gli Stati Uniti sono stati in guerra il 93% del tempo, dalla loro creazione nel 1776, vale a dire 222 dei 239 anni della loro esistenza. Gli anni di pace sono stati solo 21 dal 1776...…". Penso non serva aggiungere altro.

Peppe Antognoni Pagiuca: Le guerre sono la linfa dell'economia degli USA, le faranmo sempre, troveranno sempre un pretesto o un motivo per giustificare la loro indole di guerrafondai, non c'è Russia, Putin e Cina che tengano. Se ne sbattono!

Nessun commento:

Posta un commento