domenica 22 aprile 2018

Salvini, leccaculo di Berlusconi




Lui discrimina le altre razze per un solo motivo: raccattare voti! Fino a pochi anni fa andava in giro con la maglietta che recitava: “Al Sud non c'è lavoro perché noi lombardi lo facciamo per loro!”. E poi toglie dal logo del suo bel partito il “NORD” per la solita ragione: raccattare voti sfruttando il malcontento (insignificante) degli italiani nei confronti dei migranti. Premetto che non condivido i comportamenti di molti migranti nei centri d'accoglienza, sputano nel piatto dove mangiano e pretendono cose che al loro paese neanche si sognano, ma questo non significa essere razzista. In questo solo anno, padri di famiglia hanno ucciso la moglie, sparato alle spalle ai loro figli come fossero bestie, sgozzato la propria compagna, ammazzato ragazzine di 15 anni, a decine. Per l'80%, e forse anche più, l'omicida è italiano. Non abboccate alle cazzate di questo buffone, incoerente, bugiardo, senza palle. Ha giurato più volte "Mai più con Berlusconi". "La Lega non accetta comandi da nessuno" e ora come ce lo spiega che sta letteralmente leccando il culo a Berlusconi per assicurarsi la poltrona?

4 commenti:

  1. Questo e' um sofisma autolesionista che puo venir Fuori solo da o una mente bacata ebrea o massone in malafede , una persona normale condanna sia gli italiani che gli stranieri se commettono femminicidi ,il Problema e'che siamo in Italia e qui comandiamo noi su chiunque o No? Poi sulla vicenda una legge fascista semplice sarebbe da reintrodurre ,"lo stato si riserva di approvare o meno l'unione tra italiani e cittadini di altre Etnie" fosse per me Galera per chi non rispetta la regola altrimenti Raus !fuori dalle balle con il concubino o LA concubina stranieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autore della risposta a Salvini si chiama Delprete: nel nome il destino.

      Ti ricordo, comunque, Roy Tess, che il mio secondo matrimonio è un matrimonio misto, avendo sposato una malgascia.
      Se poi ci siamo separati è perché il proverbio "Donne e buoi dei paesi tuoi" è insuperabilmente validissimo.

      Elimina
  2. SE SAlvini non fosse un carnivoro antianimalista e servo dei cacciatori avrebbe preso buona parte dei voti dei sei milioni di animalisti (tra cui vegetariani e vegani) e non dovrebbe lecccare il c. a Di Maio perché con il centro destra avrebbe raggiunto il 40% e perciò il premio di maggioranza. Gliel'ho detto a voce prima delle elezioni. Ma non mi ha sentito. Ora sarà servo dei grillini. Avrebbe dovuto permettere alla Brambilla di includere il Movimento Animalista come quinta gamba del centro destra. E Berlusconi (presidente onororario del Movimento) non si è opposto. Peggio per tutti e due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zoccolo duro della Lega Nord è tra Bergamo e Brescia, città venatorie.

      Salvini, opportunisticamente, ha scelto di difendere la caccia, cosa incompatibile con le istanze portate avanti dalla Brambilla.

      Quando Salvini parla di valori tradizionali, so a quali nefandezze si riferisce.

      Durante la sua visita in Friuli, pochi giorni fa, l'hanno portato a San Daniele a mangiare il prosciutto. E questo la dice lunga.

      Elimina