sabato 20 ottobre 2018

Il Gran Maestro veste Prada


Samuele Delpapa: Che mondo di merda ci ha dato il trattato di Maastricht, che bisogna chiedere l'elemosina per fare tutto, per gli investimenti e altro ancora. Maledetti massoni!
Paolo Enrico De Faveri: A ridaje coi massoni, che non c'entrano un cazzo!
Me: C'entrano, c'entrano!
Samuele Delpapa: La Merkel è una massona della B'rin B'rith, setta bavarese che diede il nome alla Gran Bretagna e il suo vero nome è Angela Dorothea Kasner, più di così si muore.
Me: Non sapevo che fosse bavarese. Pensavo fosse la loggia di Israele.
Samuele Delpapa: Sì, la signora ha origini ebraiche, però la setta massonica sta in Baviera.
Me: Grazie. E tu lo sai che il Carlino è il cane simbolo della Massoneria tedesca? Me lo disse un massone a Godega di Sant'Urbano, qualche mese fa.
Samuele Delpapa: Se vai sulle pagine youtube di Accademia delle libertà e AlbaMediterrenea, trovi tutti gli argomenti e anche sulle pagina youtube di Giorgio vitali e Ubaldo Croce.
Paolo Enrico De Faveri: Allora impara a scrivere: appartiene ad una setta che non c'entra nulla con la massoneria, che non bisogna citare a cazzo. Io sono massone e la massoneria è solo un'associazione benemerita. Tutto qui.
Me: Sì, certo! Questa è la faccia presentabile, altrimenti sareste clandestini come siete stati agli inizi. Anche la Mafia oggi veste Prada.

Nessun commento:

Posta un commento