venerdì 1 febbraio 2019

Chi è che ci sta prendendo in giro?


Testo di Pietro Melis

Una minoranza di deficienti che va ad applaudire gli invasori che sbarcano dalla nave dei trafficanti della Sea Watch, mentre la maggioranza non li vuole, ma non va a protestare contro questi altri invasori che creeranno un ulteriore grave precedente e dovranno essere mantenuti con le tasse. Conviene essere invasori piuttosto che poveri in Italia, anche senza tetto.

4 commenti:

  1. IL prof s'infervora come al solito per niente pur sapendo meglio di me che chi controlla l'opinione pubblica sono I giornali e le TV ,certo se mettete mentana mimun augias saviano de Benedetti feltrinelli cairo mayer luzzato fegiz ecc tutti ebrei nostri acerrimi nemici non c'e' da stupirsi che LA propaganda sia contro di noi ,sarei curioso di sapere a che loggia appartiene I'll prof in sardegna CE ne stanno a strafottere di logge di figli Della vedova

    RispondiElimina
  2. Digitate:" sea watch LA disperazione di Martina" a vedere che ci stanno italiani Del genere c' e' da mangiarsi I maroni ,che I vegani una Volta Tanto facciano uno strappo alla regola siete in un incubo, situazione allucinante altro che brigate rosse tra un po quelli si che verranno ricordati come dei bei Tempi al confronto di oggi, Afritalia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quei tempi si sapeva chi erano i buoni e chi i cattivi.

      I cattivi, le Brigate Rosse, facevano veramente i cattivi, ammazzando la gente.


      Oggi c'è un ribaltamento a 360 gradi: i buonisti si fingono buoni ma sono cattivi, mentre i cattivisti vengono descritti come cattivi ma sono i buoni.

      Elimina