venerdì 1 febbraio 2019

L'ebreo irritabile


Fulvio Maranzano: Di seguito una pacata e argomentata risposta del moderato Mentana, a una domanda, infarcita di insulti, posta da un temibile hater ancorché webete da social. O Chicco, Chicchino, Chicchetto, come mai sei così nervosetto?

Franco Verzola: Azz, che classe questi propagatori di verità televisive.
    Fabrizio Lattuca: Chiccazzo di risposta.
    Vittorio Assoluti: Mentana è un lurido servo.
    Niccolo Maiocchi: Chicco il webete.
    Franco Estrafallaces: Sarebbe stato meglio se non avesse risposto.
    Manuela Labò: Ho smesso di seguirlo da anni proprio perché borioso.
    Matteo De Marzo: Vero. Sembra l'unico detentore della verità. Per gli altri solo purghe.
    Manuela Labò: Come tutti i piddini.
    Petrus Lamera Florenskij: Mentana, una scoreggia nello spazio intergalattico.



4 commenti:

  1. quante menzogne nel mondo mediatico. D'altronde quel consigliere dispensava consigli su come poter rientrare nella distribuzione, tutti consigli attuabili senza trasgredire alcuna legge della patria dalla migliore costituzione al mondo.
    La stessa cosa avvenne quando dalla mente eccelsa dei caporioni dell'epoca si legiferò per il cumulo tra i coniugi, io stesso mi dovetti separare perché la mia consorte ancora lavorava. In tutti i paesi al mondo, persino in Spagna al tempo sotto il dittatore franco, il cumulo era concesso e lo è tuttora, per favorire le famigliole, cioè se il marito quatambia 10 e la moglie 5, pagano entrambi su un reddito di 7,5 a cranio, risparmiando sulla progressività irpef (cosa ancora oggi non concessa dalla migliore costituzione al mondo per chi ne usufruisce).
    Il geniale cumulo thajathano invece sommava i redditi tra i due coniugi e ne faceva un reddito unico con irpef ai massimi scaglioni.
    Tutta bella ciccia per i milioni di avvocati che già venivano sfornati a quel tempo, per le migliaia di separazioni consensuali che si facevano. Quando tutti fummo separati, allora fu abolita la paraculata thajathana del cumulo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, una volta fatta la legge, trovare l'inganno è necessario, oltre che fisiologico.

      Elimina
  2. Mentana appartiene alla razza Ebrea che comanda su tutte le altre razze ,LA razza Ebrea questa gente puo solo comandare difatti sono a capo di tutto banche borsa fiat telecom TV giornali ecc Mentana e' riuscito perfino ad apparire nel film " lui e ' tornato" col Duce ,a questa razza di incestatori pedofili ( il Talmud glielo permette e suggerisce loro di praticare queste 2 pratiche sessuali da forca ) e' sempre permessa qualsiasi cosa sono I nostri maestri Pervertitori ora e' il loro momentous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto però in essi una certa frenesia e preoccupazione, segnale di debolezza.

      Il che potrebbe significare che il loro potere può dissolversi in un attimo, per lasciare il posto allo splendore della verità.

      Elimina