venerdì 8 febbraio 2019

Gesti inutili che fanno perdere la pazienza ai compagni


Testo di Carla Secci

È quest'aria fetida che stiamo respirando, questo continuo vomitare contro pilastri della nostra cultura, contro chi ha resistito all'ignoranza e l'infamia. Costruiamo il riscatto da questa lugubre pochezza intellettuale. Ti ho tanto amata Franca, e per questi idioti rispolvererei attrezzi che anni fa impedivano ai topi di debordare dai tombini. Ora ci avete proprio rotto i cabbasisi!



3 commenti:

  1. Digitate "Sala col Pugno chiuso "ci sarebbe da fare LA guerra civile ,sindaci del genere soon di un deleterio inimmaginabile spingono alla violenza ,poi ci si sorprende se c'e' qualche Traini che sbrocca , ecco LA ragione xche' tanti Italiani abbandonano l'italia , ad avere guide simili uno come Sala viene a mancare l'amor patrio ti piglia lo scoramento , viene voglia di un bel colpo di stato che rimette all loro posto questi nulla ectoplasmi imbrogli di uomo come Sala

    RispondiElimina
  2. Mi sorge il dubbio che ci stanno preparando per una nuova dittatura di stampo fascista(ci tengo a sottolineare che nel ventennio non tutto è stato negativo),ma l'epilogo è stata la guerra.Il sig.Guccini,oramai imborghesito(è andato dal papa,dopo le canzoni giovanili anti clericali),ha detto che sente odore di Weimar(governo molle che ha preceduto il nazismo)su questo concordo.La mandria viene portata a destra,incanalata prima del macello in un recinto che ha come unico sbocco la Lega(questo in Italia,non sono contrario a questo)ma mi sa tanto di trappola preallestita.Problema,reazione,soluzione-un PD inguardabile e indigeribile,una Boldrini eccezionale,le ONG stupende.Reazione-vomito.Soluzione-non voglio pensarci.Sono troppo pessimista?Spero di si.Saluti.

    RispondiElimina