sabato 2 febbraio 2019

Questo è un vero enigma!


Altro

Testo di Stefenpaulina (Twitter)

Qualcuno mi spiega perché un Tunisino invece di prendere un normale volo da Tunisi a Roma con 62 € preferisce andare in Libia e imbarcarsi su un gommone pagando 3.000 €?

4 commenti:

  1. Per entrare in Italia anche solo da turista ci vuole il visto! E il visto viene rilasciato solo dall'ambasciata italiana del luogo vedi Tunisi ,bisogna pero che il tunisino dimostri di avere un salario un lavoro un tot di soldi sul Conto ecc e' un modo di tutelarsi di controllare che non vengano delinquenti papponi prostitute o schiavi ,altrimenti l'europa sarebbe invasa da zoccole Thai o filippine che prendono I'll primo volo per berlino , con una marchetta a berlino un Asiatica guadagnerebbe come 5-6 mesi di lavoro normale in Asia ,capite ? Via mare invece gli Ebrei Schiavisti come Soros aiutati dai governanti corrotti come Boldrini del rio ecc si possono inventare tutte le scuse ,gli squali lo Tsunami I campi di concentramento libici I marocchini terrore delle vergini ecc ecc sembra di stare a teatro tanto gli Italiani mandano giu tutto l'italia ha inventato il Melodramma I vari sindaci presentatori politici sono cresciuti con l'arte melodrammatica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema quindi non è tanto avere o non avere il passaporto, ma farsi rilasciare il visto dall'Italia.


      Siccome danno per scontato che l'Italia non glielo dà, loro si mettono in mare lo stesso, perché se ne fregano se l'Italia non li vuole sul proprio territorio.


      Già questa è una mancanza di rispetto per le nostre leggi e, imbarcandosi, si pongono, fin dall'inizio, nella posizione dei fuorilegge.

      Il paradosso è che metà delle autorità italiane li accoglie ugualmente a braccia aperte, benché le ambasciate neghino il visto.

      Elimina
  2. Ero nella capitale dei pinoy e giornalmente ci stava qualche Filippino-a che mi diceva di voler venire da voi in Italia e che per venire gli ci voleva qualcuno che gli facesse il visto! Non basta un passaporto e I'll biglietto pagato mi stupisco di lei free animals un giramondo come lei !!! Bisogna dimostrare di avere le credenziali per uscire dalla prigione delle filippine magari un marito bamba italiano o qualcuno che con grande magnanimita' copre tutti I buchi altrimenti non si esce ,solo noi Occidentali possiamo scorrazzare senza problemi e mandare affanculo Qualche migliaiata di biglietto ma per altri popoli perdere quei soldi e' LA morte di fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non deve stupirsi. Benché io non sia precisamente un giramondo, ho avuto anch'io le mie vicissitudini per dimostrare di potermi mantenere in Madagascar e anche, se non di più, per dimostrare di poter mantenere presso di me la ex moglie malgascia, come ospite e come turista.

      Elimina