sabato 6 febbraio 2021

Voi non capite!


Testo di 
Marco Palladino

Dopo averci chiusi per Natale, i contagi aumentano. 

Ma voi non capite.

Siamo ad un anno esatto da questo schifo e ci dicono, dopo un anno, che è in arrivo l'ennesima ondata che durerà almeno per tutto il 2021.

Ma voi non capite.

Vi vogliono vaccinare in massa ma, nello stesso tempo, puntualizzano che nulla cambierà e che dovrete rispettare le regole esattamente come prima del vaccino.

Ma voi non capite.

La Cina celebra il 2020 come l'anno che le permetterà di dominare il mondo, ma voi non capite.



Stanno distruggendo economia e relazioni sociali, ma voi non capite.

L'enorme numero di falsi positivi è ufficialmente dichiarato; i percorsi sanitari per cui, indipendentemente dalla patologia di entrata, se risulti positivo sei un marchiato Covid, sono altrettanto conosciuti e chiari, ma voi non capite.

Vi dicono ogni 2 per 3 che nulla sarà più come prima, parlano di Grand Reset, di riconoscimento facciale, di identità digitale, di reddito universale, stanno installando il 5G in ogni lembo di terra possibile, ma voi non capite.

I colossi tipo Amazon e simili stanno scoppiando di miliardi ed utili stratosferici mentre la gente si impicca, ma voi non capite.

Vi dicono a più riprese che la longevità è un nemico dell'economia, che oltre una certa età si diventa unicamente un peso, ma voi non capite.



Vi annunciano che sono ormai pronti i robot, che gli esseri umani non servono più e che anzi consumano e rovinano l'ecosistema ed il clima e voi non capite.

Da tutti i dati disponibili, risulta inoppugnabilmente che il 90% delle ricchezze mondiali sono in mano ad un pugno di stronzi, che persino l'acqua e i laghi sono di proprietà di multinazionali, ma voi non capite.

Vi potrebbero ormai scannare vivi, assicurandovi che lo fanno per il vostro bene, e voi ci credereste.

Perché ormai siete automi che rispondono puramente a riflessi condizionati.

Il ragionamento, anche il più elementare, è vostro nemico.



Vi danno gli input, come alle scimmie del circo, e voi eseguite.

"Io resto a casa", "andrà tutto bene", "rispettate le distanze", "io indosso la mascherina", "io mi vaccino", "io me la faccio in culo".

Possono imporvi qualsiasi verbo, qualsiasi hastag, qualsiasi stronzata, e diventa la vostra bandiera. 

Il problema non sono "loro", ma siete voi.


Siete voi, infarciti di idiozia, ignoranza, indolenza, vigliaccheria, subordinazione, novantagradismo sconfinato, che state trascinando il mondo nel peggior baratro mai immaginato.

Voi, che col vostro niente e la vostra mediocrità oceanica state decidendo il destino di tutti.

Voi, che con la vostra follia da allevamento intensivo, e il vostro finto e maleodorante perbenismo da discount di periferia, vi permettete di imporre il vostro squilibrio mentale a tutti gli altri.

Voi, in definitiva i veri kapò di questo nuovo Auschwitz su scala mondiale, che siete gli autentici colpevoli di quanto accaduto e di quanto accadrà; in conclusione i veri responsabili di tutto ciò e di tanti innocenti, soprattutto i più deboli e i più piccoli, che pagheranno il prezzo più grande alla vostra pusillanimità lucida di esseri inutili.

Nessun commento:

Posta un commento