venerdì 6 aprile 2012

Grembiulini massonici e ampolle celtiche



Quando Tangentopoli fece fuori Craxi, Alessandra Mussolini disse le testuali parole: “Hanno impallinato il cinghialotto!”. Espressione pure simpatica, benché di stampo venatorio, se non fosse che il cinghialotto in questione sviluppò una grave malattia in seguito alla DHS, così come spiegato dalla Nuova Medicina Germanica, andando a morire in esilio in quel di Hammamet.
Ora, con le accuse nei confronti di Umberto Bossi, da parte della magistratura, abbiamo l’ennesima conferma che i condottieri ingombranti vengono prima o poi eliminati con le cattive, mentre la fanteria viene sfoltita in maniera più morbida. Capitò così anche con Andreotti, accusato di collusione con la mafia, anche se gli si offrì un’uscita di scena non troppo traumatica, una specie di onore delle armi, in virtù degli enormi servigi che aveva fornito ai veri padroni del mondo, di cui era burattino come tutti gli altri uomini politici.
Bossi passerà alla storia come fondatore del “celodurismo” e per il digitus impudicus usato come mezzo d’espressione. Parafrasando una famosa frase di TNEPD, il dito medio è “come la minchia: bisogna saperlo usare” e Bossi modestamente sapeva quando usarlo. Ah, quanto ci mancherà la sua voce roca e i suoi gesti da gentiluomo!

Siccome gli eventi della politica, palese e occulta, ci riguardano tutti, ho voluto provare a intervistare due esponenti della Lega
Nord, miei compaesani, ma il primo ha declinato la richiesta, mentre il secondo, Gianfranco Barbares, pensionato, è venuto all’appuntamento ma ha precisato subito che non era autorizzato a rilasciare dichiarazioni. Neanche fossero segreti di stato! Neanche ne dipendesse il futuro della Lega Nord! E che bello essere anarchici: io non ho bisogno di essere autorizzato da chicchessia per rilasciare dichiarazioni.
Da un partito di popolo mi aspetterei maggiore disponibilità ma, evidentemente, entrando nell’arena politica ci si fa dei nemici e si comincia a sospettare di tutti, cioè in un certo senso si perde la verginità del movimento e ci si trasforma in un partito arroccato su se stesso, rigido e un tantino arteriosclerotico. Mi era capitata la stessa cosa anche con i Verdi, qualche anno fa.
Ad ogni modo, ringrazio il signor Barbares di non avermi tirato il bidone. Avrei voluto che ci sedessimo al tavolo di un bar e gli avrei anche pagato da bere, ma aveva altre commissioni da sbrigare e siamo rimasti in piedi. Lui voleva cavarsela dandomi un comunicato stampa, ma io gli ho detto: “Leggi almeno le quattro domande che ho preparato!”.
La prima era questa.
1) La Lega Nord nasce per difendere le identità nazionali minoritarie. Come mai ha finito per collocarsi a Destra?
Non è vero niente! Siamo sempre stati di Sinistra e adesso che diventerà segretario Maroni lo saremo ancora di più. Alle prossime elezioni diventeremo ancora più forti. E comunque, più che per difendere le identità nazionali la Lega Nord è nata per istituire la Padania.
2) Siccome è un partito di popolo, ha raccolto i consensi dei cacciatori, soprattutto a Bergamo e Brescia, e l’anno scorso a Trento gli esponenti della Lega si sono trovati al ristorante per mangiare carne d’orso. Nessuno si è preoccupato che, così facendo, la Lega si alienava le simpatie delle classi più evolute culturalmente?
Ma cosa vuoi che sia! In Slovenia uccidono ogni anno 60 orsi e a Kranjska Gora mangiano la carne d’orso al ristorante: ci sono andati anche dei miei amici.
3) Essendo sempre stata a Destra, come mai con l’avvento di Monti la Lega Nord è finita all’opposizione, visto che l’attuale premier è espressione dei banchieri e quindi dei capitalisti?
Proprio perché siamo un partito da sempre schierato dalla parte della gente e disapproviamo le manovre dell’alta finanza.
4) Si parla dell’esistenza di una cupola massonica savranazionale che mira a instaurare un unico governo mondiale. L’attuale attacco della magistratura nei confronti della Lega Nord può essere visto come un ulteriore passo avanti per eliminare le identità nazionali e quindi avvicinarsi al Nuovo Ordine Mondiale?
Io non credo a queste cose. Al mondo comanda che ha gli “schei” (il denaro) e cioè i finanzieri. Non c’è nessuna cupola massonica e solo per caso i Rothschild e i Rockefeller sono ebrei. Se sono diventati ricchi è solo perché gli ebrei sono la razza più intelligente che esista. Ma ora devo proprio andare. Leggiti il comunicato stampa che ti ho dato.
Lo farò. Grazie Barbares.
L’ho fatto, ma non soddisfa tutte le mie curiosità sapere che Maroni, Calderoli e Manuela Dal Lago sono stati incaricati temporaneamente della “gestione politico-ordinaria del Movimento”.
Né mi dice molto sapere che il Consiglio Federale ha reiteratamente chiesto a Bossi di ritirare le sue dimissioni e alla fine lo ha salutato con un lungo applauso, nominandolo Presidente Federale. Da ciò posso solo arguire che si tratta di un leader carismatico e che anche stavolta si è dato seguito al meccanismo “Promuovere per rimuovere”. Quel lungo applauso affettuoso mi fa venire in mente la Romania, di quando Ceausescu veniva applaudito e nessuno nella gremita sala aveva il coraggio di smettere, per non essere notato dagli agenti della polizia segreta presenti. Di modo che gli applausi, fatti stando in piedi, duravano delle mezzore, fino a farsi spellare le mani.
Con i leghisti è tutta un’altra cosa. Lì gli applausi sono sentiti e sinceri. Anzi, fare confronti con gli odiati comunisti è uno dei peggiori insulti che si possano rivolgere a un leghista. Tanto è vero che Barbares mi ha citato più volte, fra i ricchi che comandano il mondo, il capo della Russia Putin, il secondo uomo più ricco del mondo, nonostante l’ideologia comunista abbia sempre propugnato l’uguaglianza sociale.

Se è vero che il marxismo è stato una presa in giro per milioni di persone che ci hanno creduto, devo constatare che ognuno di noi ha i suoi motivi per scandalizzarsi. Io mi scandalizzo per la carne d’orso mangiata dai leghisti a Trento e il signor Barbares si scandalizza per le ricchezze dell’amico russo di Berlusconi. Ex KGB.
Una cosa è certa, anche se al mio compaesano magari sfugge: la casta dei giudici, al cui interno pare abbondino i massoni, sta dando un colpo di grazia alla credibilità della Lega Nord, nonostante l’ottimismo del mio interlocutore. E se la magistratura è strumento degli Illuminati, stiamo assistendo all’ennesimo ribaltone socio-politico. L’élite mondialista, come una macchina schiacciasassi, sta spazzando via le opposizioni, anche quelle fittizie del teatrino della politica.
Forse il rito dell’ampolla finirà in gloria, soppiantato dal rituale dei grembiulini, della squadra e del compasso.
Gli uomini: eterni bambini. Litigiosi e immaturi. Sfido io che poi gli alieni non vogliono aver niente a che fare con noi!

8 commenti:

  1. a me´sti qua´ della lega mi danno fastidio
    siccome io di politica non me ne intendo, non commento neanche
    dico solo che sono mangia orsi
    poi vorrei aggiungere un sacco di parolacce e dire cosa ne penso ma per rispetto tuo non lo faccio comunque l´articolo lo letto!!!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scrivi "un sacco di parolacce" ti cancello il commento, semplicemente.
      :-)

      Leggendo quello di Zret ho capito perché mi hai chiesto cosa vuol dire "sagace". Io di solito, quando Zret usa termini inusuali, vado sul sito della Treccani. Mi capita spesso.
      :-(

      Elimina
  2. Freeanimals, la tua analisi è sagace, mentre le risposte dell'attempato leghista sono miserrime ed ingenue. Vedo in questa neutralizzazione di Bossi, ergo della Lega, un'azione da giocatore di scacchi, il quale, dopo aver mangiato le torri, la regina e gli alfieri, mangia un pedone più per voracità che perché lo ritiene un pericolo serio. Fuor di metafora l'opposizione della Lega era fragile, ambigua e titubante: presto non esisterà più neanche quella.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno ci ritroveremo in piena dittatura, ma mentre la gente "normale" cadrà dalle nuvole, noi avremo la magra soddisfazione di dire: "Ve l'avevamo detto!".
      E magari si arrabbieranno con noi perché non siamo stati abbastanza convincenti!

      Elimina
  3. vedendo Bossi e qualche esponente della lega,mi viene veramente il dubbio della esistenza di qualche rettiliano,sono verdi,hanno la lingua biforcuta,sono cinici,usano elmeti con le corne per fare strani rituali e si fa fatica a capire quel che dicono...son sicuro che se la cosa si complica il trotta and family son pronti a salire su una nave e squagliarsela !!!! a malincuore però,son sicuro che restarà qualcuno sulla terra a cercare il contatto del terzo tipo e quindi le loro idee avranno una continuità nella nuova Lega-Stellare !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, le rivendicazioni identitarie, partite forse negli anni Settanta con il libro "Le lingue tagliate" di Stefano Salvi, sono sacrosante e si oppongono alla omologazione imperante degli Illuminati e ai loro piani NWO. Purtroppo, la traduzione in pratica di tali rivendicazioni è stata sempre offuscata dalla volgarità degli esponenti della Lega Nord, come se ci fosse una maledizione e tutti i sani principi della società si sporcassero nel momento in cui qualcuno cerca di portarli sul piano della politica.
      Grazie per il tuo simpatico commento.
      Ciao

      Elimina
  4. La Lega Nord, nata forse con qualche fine condivisibile, è stata poi cooptata dalle élites ed usata per spianare la strada al NWO. La dittatura, sotto parvenze democratiche, è servita.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni cosa sembra venga prima o poi afferrata e inglobata nei piani degli Illuminati. Si respira quasi una specie di impotenza di fronte all'immenso potere dell'oligarchia. Si ha a volte la sensazione di combattere non solo contro i mulini a vento, ma contro il Fato addirittura.
      Grazie per le tue visite, Zret, sempre gradite.

      Elimina