mercoledì 13 novembre 2024

Il nostro maggiordomo


Fonte: Che Tempo Che Fa

“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire che ‘sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione’. Chiunque, particolarmente se, come annunziato, in procinto di assumere un importante ruolo di governo in un Paese amico e alleato, deve rispettarne la sovranità e non può attribuirsi il compito di impartirle prescrizioni”. - La dichiarazione del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo le parole di Elon Musk contro i giudici italiani sulla questione del trattenimento dei migranti in Albania.


5 commenti:

  1. Risposte
    1. Sul sovranismo e antisovranismo a giorni alterni di Don Mattarella, il Gauleiter d'Italia, ho pubblicato un lungo commento nel blog di Lumen:

      https://ilfenotipoconsapevole.blogspot.com/2024/11/pensierini-lxxix.html

      Elimina
  2. Siamo una corporation americana dal 1934, una spa cola' registrata? Se sì, l'inquietante Musk dal volto cadaverico, in qualità di robusto azionista anche della predetta italian phantom nation, ovvero fantomatica nazione italica, credo abbia facoltà di parola, anzi....

    RispondiElimina
  3. Napolitano ebbe il buon gusto di ritirarsi due anni dopo la rielezione (votata anche da Berlusconi!), forse anche per ragioni di salute. Mattarella mi sembra invece che voglia farsi tutto il mandato (la bellezza di sette anni), così vorrebbe l'Internazionale mondialista. A meno che gli venga un coccolone che non vogliamo augurargli se avesse il buon gusto come Napolitano di ritirarsi per tempo. Pensare che aveva già fatto gli scatoloni verso la fine del primo mandato per tornarsene a casa. Il compito del Gauleiter d'Italia è di tenere a bada sovranisti e fascisti come Meloni e Salvini. Ma Giorgia è stata ormai cooptata dall'elite mondialista per essersi subito accodata ai loro desideri, non è più una sorvegliata speciale.
    Che pensate? Don Mattarella terrà duro fino a fine mandato o preferirà godersi in pace gli ultimi anni della sua umana avventura? Si aprono le scommesse.
    Don Mattarella elargisce ogni giorno, ma proprio ogni giorno, perle di saggezza. È proprio un grand'uomo, anzi un santo. Rischia di essere "cannonizzato" ante morte. Le "cannonizzazioni" sono un'invenzione di Belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I detentori delle nostre quote azionarie hanno un debito di riconoscenza verso la famiglia Mattarella , che parte già dall' immediato dopoguerra col padre di Sergio , Bernardo , uno degli artefici per aver soffocato le nascenti proteste contadine culminate con la strage di Portella della Ginestra.
      Viceversa , le pecore "nere" vengono brutalmente eliminate , come è accaduto al fratello Piersanti.

      Elimina