Che emozione vedere il nostro Presidente Mattarella allo Spallanzani per il vaccino. Immagini che ci danno speranza: stringiamo i denti per questo ultimo rush e usciremo il prima possibile dalla crisi.
Cara Maria Elena, madonna rinascimentale, tonda quel tanto che mi dà sgomento***, ricordo quel tuo accavallo di gambe di qualche anno fa, alla festa dell'Unità. Che spettacolo della natura! Quasi tutto ti facesti perdonare quell'estate, anche perché ci facesti pure scorgere un triangolino di mutanda bianca. Contrasto pittorico-sensuale da brividi. Sharon Stone ti faceva na pi**a.
Ora sei più matura. Anche noi lo siamo. Perdoniamo sempre meno, a chicchessia. Due o tre giorni fa, in coda al supermarket, ho raccolto lo sfogo di una signora sulla cinquantina, in cassa integrazione virtuale, causa covid. Si lamentava perché le si era rotto lo scheletrato inferiore, ed era rimasta con pochi denti. Doveva mangiare, secondo lei, pappine tipo neonati, non avendo i soldi per la riparazione dell'apparecchio.
Cara MEB, cosa stringe la signora mentre guarda Mattarella in procinto di....?
*** versi di Ungaretti Giuseppe, se non ricordo male.
E io che pensavo avesse una corsia preferenziale , non dico di scavalcare i più bisognosi , ma almeno che la dose venisse iniettata in ambiente riservato e dal medico personale. E invece , quello che non ti aspetti : prenotazione , numero al check in , attesa in fila come un comune cittadino. E voi luridi complottisti ancora a mettere in dubbio che siamo nella più bella democrazia mai esistita.
Che emozione! stringiamo i denti! siiii....che bello
RispondiEliminaCara Maria Elena, madonna rinascimentale, tonda quel tanto che mi dà sgomento***, ricordo quel tuo accavallo di gambe di qualche anno fa, alla festa dell'Unità. Che spettacolo della natura! Quasi tutto ti facesti perdonare quell'estate, anche perché ci facesti pure scorgere un triangolino di mutanda bianca. Contrasto pittorico-sensuale da brividi. Sharon Stone ti faceva na pi**a.
RispondiEliminaOra sei più matura. Anche noi lo siamo. Perdoniamo sempre meno, a chicchessia. Due o tre giorni fa, in coda al supermarket, ho raccolto lo sfogo di una signora sulla cinquantina, in cassa integrazione virtuale, causa covid. Si lamentava perché le si era rotto lo scheletrato inferiore, ed era rimasta con pochi denti. Doveva mangiare, secondo lei, pappine tipo neonati, non avendo i soldi per la riparazione dell'apparecchio.
Cara MEB, cosa stringe la signora mentre guarda Mattarella in procinto di....?
*** versi di Ungaretti Giuseppe, se non ricordo male.
Tonda quel tanto che mi dà tormento.
EliminaTormento.. Giusto, sorry!
RispondiEliminaE io che pensavo avesse una corsia preferenziale , non dico di scavalcare i più bisognosi , ma almeno che la dose venisse iniettata in ambiente riservato e dal medico personale.
RispondiEliminaE invece , quello che non ti aspetti : prenotazione , numero al check in , attesa in fila come un comune cittadino.
E voi luridi complottisti ancora a mettere in dubbio che siamo nella più bella democrazia mai esistita.
Quanto di.....fiction c'è in questa immagine?
EliminaIn questo video manca la parte centrale, più importante.
RispondiEliminaSospetto qualche manipolazione.
... che (tragica) pagliacciata ...
RispondiEliminaun saluto
Piero