Catone il censore: Se solo si pensa alla remota possibilità di poter incontrare in quella cloaca tipi come la boldrina, luxuria, saviano, ferragnez e frattaglie varie sinistre, quelle pizze le possono tranquillamente mangiare loro!
Corrado: Il paradosso esibito in una foto: per vantare antirazzismo si produce in slogan razzisti. Ricordare nome ed evitare pizzeria come la peste, anche perché è noto che divenuti famosi la qualità cala.
Rappys1: La palese dimostrazione dove l'evoluzione ha toppato, una variante dell'intelligenza umana, di chi non riesce a pensare da solo, usando quello che lì viene detto senza capire e sapere che quello che lui sta facendo è già divisione, separazione, razzismo!
Davide: Vietato l'ingresso ai cani e agli italiani. Così c'era scritto nei locali in Germania negli anni 50/60. Obiettivi diversi stesso metodo.
Gilgameš: Razzisti a suo insindacabile giudizio immagino, sta nella commissione amore questo qua?
C.d.S. Quindi anche lui fa una selezione e una discriminazione, come nel razzismo.
Me: Guardate il lato positivo, avendo fiducia nell'umanità (so che è difficile): lui, come individuo, è alla ricerca di un ideale nobile per cui combattere, ma non ha le idee chiare su come fare. Ha bisogno di tempo, come tutti noi, e forse anche di un maestro.
Avrà come clienti servi sciocchi e baluba. Entrambi pessimi pagatori.
RispondiElimina