venerdì 30 agosto 2013

Sarà vero?

 


Fanno il viaggio sulle navi finanziate da Rothschild, poi quando sono vicino alle coste italiane vengono fatti scendere dalle navi e vengono trasferiti sui barconi. La gente crede ancora che questi disperati rischiano di attraversare il Mediterraneo su carrette fatiscenti.
NO, NON E' COSI' !
Ormai il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto. Adesso tutti insieme dovremmo rovesciargli la pentola. Queste emigrazioni di massa vengono finanziate dalla mafia talmudica sionista ebraica rothschildiana per distruggere la cultura europea, iniziando dall'Italia. I selvaggi si imbarcano sulle navi, finanziate da Rothschild, e a poche miglia da Lampedusa, o dalle coste italiane, vengono trasferiti sulle carrette di mare. E ancora si continua a credere all'uomo nero.
Vogliono portare entro il 2014 ben 150 milioni di afro-asiatici in Europa.


ITALIANI SVEGLIA ! ! !

2 commenti:

  1. Dev'essere vero per forza, com'è possibile che migliaia di straccioni possano accumulare migliaia di € e $ in posti dove lavoro e soldi scarseggiano e, con tali cifre per l'imbarco potrebbero vivere per anni nei loro paesi? Arrivano quì in un paese "civilizzato" per fare la fame democratica e civile. Uno scambio impari. Come al solito i furbi infami dettano i tempi e luoghi, e gli sciocchi ci cascano e soffrono. La miseria neuronale sembra non abbia mai fine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, 1000 euro sono difficili da racimolare da quelle parti, ma capita a volte che le famiglie - molto numerose - facciano la colletta per mandare uno dei loro giovani in Europa.

      Quello che manca nella notizia sono le prove. Spero saltino fuori nel prossimo futuro, visto che i nodi vengono sempre al pettine.

      Elimina