sabato 17 agosto 2013

Siena, vituperio delle genti


 
Fonte: Freedom ALF


ECCO, COME VOLEVASI DIMOSTRARE: ANCHE IERI C'E' STATA UNA CAVALLA FERITA AL PALIO DI SIENA.
VERGOGNA!
 ECCO QUANTO AVETE A CUORE IL BENE DEI CAVALLI,BUGIARDI!!

Era uno dei grandi favoriti per il Palio di Siena del 16 agosto, perché aveva vinto le prove. Ma Phalena, il cavallo toccato alla contrada della Chiocciola, ha subito un infortunio a metà gara. Il cavallo, riferisce l'Ansa, ha riportato un trauma alla zampa anteriore destra mentre affrontava la curva di San Martino. Per i veterinari si tratta di un "trauma da verificare radiologicamente a livello della fila digitale all'arto anteriore destro". Subito soccorso e sottoposto ad immobilizzazione della parte, dice una nota il Comune di Siena, è stato trasferito alla clinica veterinaria per gli accertamenti diagnostici e le cure. "Gli esami radiografici – prosegue il comunicato – hanno permesso di rilevare una frattura della seconda falange anteriore destra, che è stata trattata con un gambaletto gessato. La prognosi è favorevole, salvo complicazioni, senza rischi per la vita del cavallo".
Phalena è una cavalla di 5 anni, esemplare baio oscuro, esordiente oggi sul tufo di piazza del Campo, e veniva montata dal fantino Silvano Mulas detto Voglia.

MA BASTA CON QUEST'INFAMIA!!!


6 commenti:

  1. Vaffanculo Siena, il palio e le teste di cazzo che lo seguono. Non ci metterò mai più piede neanche se mi dovessero rincorrere per regalarmi a tutti i costi Mps o il patrimonio della Nannini & family.

    RispondiElimina
  2. L'esultanza dei sostenitori dell'Onda è identica a quella dei tifosi negli stadi.

    Un fenomeno sociale degno degli studi degli antropologi, gli stessi che studiano il cannibalismo, i riti d'iniziazione e le altre mitologie che ci accompagnano fin dall'età della pietra.


    I senesi, come i bresciani, sono un popolo primitivo.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il Sistema, come per secoli la Chiesa, ci vuole ignoranti e rissosi.

      Dagli spalti i nostri...."Guardiani" si divertono.

      Elimina