sabato 25 febbraio 2023

Apprendisti lupi che dicono di voler servire il gregge


Fonte: 
Civuolecostanza Orsola Costanza

Costanza, presentazione ufficiale della candidatura a consigliere regionale FVG, alla presenza del prof. Tremonti, del Ministro Luca Ciriani, dell'on. Loperfido, del sindaco Alessandro Ciriani. Montagne del Pordenonese. Il 2 e 3 aprile 2023 scrivi Costanza.


MePassare al consiglio regionale, e poi magari al parlamento della repubblica, significa trasformarsi a poco a poco in lupi, adatti a sbranare le pecore. Lupi che poi diranno alle pecore di indossare uno straccio sulla bocca, e le pecore obbediranno. Lupi che ordineranno alle pecore di iniettarsi un liquido sperimentale, e le pecore obbediranno. Leggo oggi sul Messaggero Veneto: una ragazza di trent'anni è stata trovata morta in casa dal nonno. Quante dosi si era iniettata? Quanti anni ha lei, signorina Orsola? E quante dosi si è fatta? Come, scusi, dice che sono dati sensibili? Quando si finisce all'obitorio, perché la proteina Spike ha fatto il suo lavoro nel sangue, questsottigliezza dei dati sensibili non ha più alcun senso.

3 commenti:

  1. Se la politica e'una recita come dice Draghi
    allora il parlamento e' un palcoscenico dove gli attori sono i politici
    Basta seguire il copione del Regista ebreo e si viene pagati lautamente poi finita la scena si può tornare alla cuccia
    Tanto c'e' sempre qualche altra controfigura pronta a sostituire l'attore politico negato per la parte o magari recalcitrante agli ordini del regista
    un sostituto disponibile si trova sempre
    La fila di aspiranti politici attori e 'sterminata
    Unpo come ad holliwood dove le madri portano le figlie a farsi infornare fino all' ombelico per avere una parte in un film

    RispondiElimina
  2. La ragazzona ha capito la vita è un viaggio faticoso, meglio guadagnarsi un posto in uno scompartimento di prima classe.... Fra i suoi mentori , un certo prof. Loperfido. Mmh, io lo cambierei.

    RispondiElimina