lunedì 13 febbraio 2023

La nuora aliena e la suocera russa



Damiano DeimaneschinRicapitoliamo: extraterrestri che sarebbero in possesso di una tecnologia capace di far attraversare loro distanze di (migliaia di? milioni di?) anni luce (ricordiamo che un anno luce è la distanza che ricopre la luce in un anno viaggiando a 300mila kilometri al secondo, quindi immaginiamo di che distanze si tratta, considerando che in un anno ci sono più di 31 milioni e mezzo di secondi), dicevo, questi extraterrestri ipertecnologici arrivano sulla terra, dopo aver attraversato non si sa come forze distruttrici e insondabili come radiazioni stellari, energia oscura, ecc ecc, e si fanno abbattere come dei cojoni dagli Stati Uniti che dicono di aver perso la tecnologia che 6 decenni fa li avrebbe mandati sulla luna.

Me: Abbattere un UFO è sempre stata un’impresa impossibile. Ora, improvvisamente, sull’orlo di una guerra mondiale, gli USA ci riescono. Se la cantano e se la suonano! La notizia, se vera, veicola lo stesso messaggio di quello del 6 e del 9 agosto 1945, con le due bombe atomiche (alcuni le definiscono termiche) sganciate sul Giappone. Allora, come oggi, gli americani volevano “mostrare i muscoli”, ovvero far sapere alla Russia, uscita anch’essa vincitrice dalla guerra, di essere in possesso di armi altamente distruttive. Si sono sacrificati migliaia di giapponesi per lanciare un avvertimento ai russi. Popolarmente, è lo stesso meccanismo sintetizzato nel detto: “Parlare a nuora perché suocera intenda”. Anche stavolta il destinatario del presunto abbattimento del disco volante è la Russia, ma senza dimenticare la Cina. Gli americani, imperialisti fino al midollo, voglio essere sempre i primi della classe. I primi sulla luna, i primi ad abbattere UFO, i primi a far scoppiare la terza ed ultima guerra mondiale. Primi, su un mondo di cenere e macerie.

2 commenti:

  1. Gli F22 raptor, se non erro, sono equipaggiati col cannoncino Vulcan 20 mm, capace fino a 3.000 colpi/min. Tenere conto che una raffica di soli 15 secondi, tritura finemente un Jumbo, tipo battuto aglio cipolla carota e sedano. Ha senso sprecare un missile da una mezza milionata di dollari per abbattere un oggetto volante grande come una Smart? Non ne ha. Quindi una puttanata, una americanata da archiviare nel cestino della mente. Tirem innanz, Come disse Damiano Sciesa. Già, ma chi era costui, si chiederanno i fan di Fedez, della di lui consorte, giustamente chiamata influencer, talche' negativamente influenza i giovani coglioni? Forse gli extraterrestri pisani di Malanga scendono nottetempo sulla terra, mutilano, aspirano una parte di cervello agli umani dormienti indi, col "prezioso" bottino, ritornano ai loro pianeti alla velocità della luce, attraverso portali o buchi neri quando vanno di fretta. Mannaggia ai grigi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che i militari delle potenze nucleari sono ampiamente collusi con quelle entità chiamate alieni, possiamo escludere che gli facciano la guerra perché da tempo collaborano con essi.

      Possiamo anche dare credito a Malanga quando afferma che l'obiettivo di tali entità è di appropriarsi dell'anima dei terrestri, non di tutti, ma la cosa interessante è che lo fanno da secoli, prima che venissero inventati i dischi volanti, solo che nei secoli passati li chiamavamo demoni.

      Sono sempre loro e praticamente ci infastidiscono fin dall'origine della nostra specie, per lo meno da quando esistiamo come Homo sapiens, cioè dopo che siamo stati creati dagli Elohim.

      Evidentemente, gli ominidi non avevano anima, non essendo mai stati oggetto delle attenzioni degli alieni/demoni.

      Mie elucubrazioni.

      Elimina