mercoledì 22 febbraio 2023

Pubblicità regresso


Fonte: Il Mio Bunker

Vorresti realizzare un Bunker Antiatomico a casa tua? Il Mio Bunker è la prima azienda in Italia specializzata nella progettazione e costruzione di bunker antiatomici con tecnologia svizzera. Grazie a specifici criteri costruttivi e l’impiego dei sistemi di filtrazione dell’aria NBC, i nostri rifugi sono in grado di garantire un’efficace protezione contro le radiazioni nucleari in caso di calamità. Inoltre, ogni rifugio può essere completamente personalizzato con finiture interne ed accessori per riprodurre fedelmente il comfort domestico. Vuoi saperne di più? Clicca qui e contattaci per una prima consulenza gratuita. Ti aspettiamo!

2 commenti:

  1. Pensavo che il mio bunker fosse comodo e sicuro, finché non ho visto il mio bunker.... ehm... il tuo bunker fatto dalla "il mio bunker". Kekkasino ragazzi, kekkasino. Esempio di conversazione fra due cumenda sulle nevi di St. Moritz, con inevitabile quiproquo.

    Peraltro non credo nella validità dei rifugi o bunker antiatomici, in primis perché ritengo improbabile l'uso di tale arma "finale". In secundis perché, ove impiegata massicciamente, non vi sarebbe scampo per nessuno, neanche sotto terra... Ricorreranno, stanno ricorrendo, a sistemi alternativi, per poi ricoprire i loro misfatti con la solita colata di fango ed acqua... Grasso che cola, colera', per gli archeologi futuri i quali non ci capiranno un kazzo, paro paro come i loro predecessori, ma si salveranno con improbabili analisi al carbonio dei resti, dei manufatti, spacciandoci per materiali sconosciuti, suppellettili in plasticaccia indistruttibile, padelle di latta con superfici anti aderenza. Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome considero i russi gente seria, se un russo dice che, se necessario, potrebbero usare armi atomiche tattiche, io gli credo.


      Il problema è, anche riuscendo ad entrare in tempo nel rifugio, dopo quanti anni si potrà tornare in superficie?

      E sarebbe vita, quella?

      Dieci anni in una cella di 4 metri per 4?

      Venti anni?

      Quanto tempo in stato di prigionia?

      E poi, cosa si troverebbe fuori, in superficie?

      Elimina