Testo di Marcos De Matteo
Gli Anunnaki furono una razza di esseri extraterrestri provenienti dal pianeta sconosciuto Nibiru, che arrivarono sulla Terra circa 500.000 anni fa per estrarre oro. Secondo Sitchin, gli Anunnaki hanno progettato geneticamente l'homo erectus per creare umani moderni che lavorassero come loro schiavi. Sitchin affermò che gli Anunnaki furono costretti a lasciare la Terra quando i ghiacciai antartici si sciolsero, causando l'inondazione di Noè, che distrusse anche le basi degli Anunnaki sulla Terra. Questi dovevano essere ricostruiti e i Nephilim, avendo bisogno di più umani per aiutare in questo enorme sforzo, insegnarono loro l'agricoltura. Ronald H. Fritze scrive che, secondo Sitchin, "gli Annunaki hanno costruito le piramidi e tutte le altre strutture monumentali provenienti da tutto il mondo che gli antichi teorici astronauti ritengono così impossibili da costruire senza tecnologie altamente avanzate. "Sitchin ha anche affermato che gli Anunnaki avevano lasciato alle spalle ibridi umani-alieni, alcuni dei quali potrebbero essere ancora vivi oggi, ignari della loro ascendenza aliena. Sitchin predisse che gli Anunnaki sarebbero tornati sulla terra, probabilmente nel 2030 corrispondente alla fine del calendario mesoamericano del lungo conteggio.
Secondo me invece,gli Anunnaki,nn ci hanno mai abbandonato,sn sempre rimasti tra noi.
RispondiEliminaBase66
Se partiamo dal presupposto che si tratti di una civiltà aliena più avanzata del nostro attuale livello di conoscenze e di relativa tecnologia, allora è almeno logico che siano stati loro a creare noi e non viceversa, creare nel senso di manipolare i nostri geni.
EliminaChe siano tra noi non ne abbiamo certezza, ma è plausibile.
Ah ... Nibiru Nibiru ... se non ci fossi bisognerebbe inventarti ...
RispondiEliminaUno dei tanti libri che ho cominciato, ma mai finito, parla di un decimo pianeta presente nel nostro sistema solare, chiamandolo Hercolubus.
Elimina