“Sui vaccini stiamo disegnando un piano, il primo disponibile sarà quello di Pfizer, all'Italia arriveranno 3,4 milioni di dosi nella seconda parte di gennaio. Saranno subito vaccinati 1,7 milioni di italiani, ogni vaccinato dovrà fare il ritorno dopo tre settimane". Lo ha detto il commissario per l'emergenza coronavirus, Domenico Arcuri. Ha aggiunto: "Sulla base delle previsioni non ancora validate dagli enti autorizzativi una parte importante della popolazione potrà essere vaccinata entro il primo semestre del prossimo anno o entro il terzo trimestre 2021". Per ora non è previsto l'obbligo di vaccino e non so ancora quanti italiani lo vorranno fare". Quindi ha dettagliato: "Stiamo progettando una piattaforma informatica che consentirà di gestire la verifica della somministrazione per sapere come si chiamano le persone che hanno fatto il vaccino e dove lo hanno fatto, per seguire la tracciabilità dei beni sul territorio". Una sorta di certificato speciale, o patentino per i vaccinati: "Sarà possibile e sarà il ministero della Salute a stabilire come".
Commissario Arcuri
Questo il loro programma. Poi c’è l'imponderabile e l’imprevisto che non viene tenuto in considerazione.
... il marchio. Senza di lui non potrai ne vendere ne comprare ma, lasciando stare l'Apocalisse di San Giovanni, si può scendere a livelli (decisamente) più bassi, il vaccino rappresenta i "valori" del 25 aprile ...
RispondiEliminaun saluto
rappresenta i "valori" del 25 aprile
EliminaCosa c'entrano Aldo, Giovanni e Giacomo?
Elimina... direi nulla; tra l'altro non mi hanno nemmeno mai fatto ridere ...
Eliminaun saluto
Arcuri l'ho sentito per la prima volta, e'un gay, matematico! Tutto merito
RispondiEliminaDei tipici rapporti da Fratelli carnali che si instaurano tra di loro sti amanti degenerati della salciccia! si aiutano si scambiano... Favori e altro per arrivare ad occupare posizioni di prestigio , Casalino fa la mamasan!
io ci vivo insieme da anni con i trans e i gay ho l'occhio clinico posso ben dirlo qui da me ce ne stanno a milioni di questi invertiti Sono i famosi katoey !
Detto ciò 'ho letto blondet versione rambo vedete come e' facile illudere le persone 2 paroline dolci sussurrate all'oreccho dei pavidi e i poveri utenti si credono già liberati dalla zavorra e dai sensi di colpa,
andare da sbandati come fanno i gilet gialli in Francia contro l'esercito di Macron e'un suicidio
figuriamoci in Italia dove gli unici ad andare in piazza sono casalinghe massaie e vecchietti di fronte a polizia in assetto da guerra,
io sono per il sabotare un po di cherosene e i puffi se ne vanno a spasso in monopattino elettrico così fanno felice Conte che voleva dare degli incentivi, leggevo che a Roma bruciavano i bus come se fossero ferraglia da rottamare... IL governo gay italiano dei comunisti e dei grillini ha dichiarato guerra agli italiani prima lo capirete e prima correrete ai ripari
"ogni vaccinato dovrà fare il ritorno dopo tre settimane"
RispondiEliminaChe cos'e' il ritorno? Il ritorno verso il Padre Nostro, o altro a seconda dei credi?
Un tempo c'era una cosa chiamata richiamo per i vaccini. Ma oggi hanno fretta di farci tornare da dove siamo venuti, ci lasciano giusto 3 settimane per i saluti finali.
"… per seguire la tracciabilità dei beni sul territorio"
E qui i "beni" cosa sarebbero? Siamo mica noi per caso? E la tracciabilita' come la seguono? Con un'altra piattaforma informatica per tracciare la tracciabilita' dei beni tanto amati...guai a perderne uno, che entro tre settimane van rispediti al mittente.
Verdemare
I "beni sul territorio" è un'espressione alquanto incongrua.
EliminaScenario tutt'altro che fantascientifico, Verdemare. Tutt'altro.... Mi sa che valiamo meno di una ciabatta vecchia. Obsoleti, come i telefonini con i tasti da premere. Il nostro Masaniello cambogiano, unico ancora in armi sulle porte scee, sprona indarno i troiani alla pugna. Le porte sono già aperte, da lunga pezza. Questa volta abbiamo pure risparmiato il cavallo di legno.
RispondiEliminaEsatto. Vogliono ridurci a "prodotti" in obsolescenza programmata, come tutte le macchine e la tecnologia che ci han fatto credere rappresenti il progresso.
EliminaVerdemare
Io ho invitato a venire in Italia il....Masaniello cambogiano, ma lui nicchia.
EliminaProprio ora che ci sarebbe bisogno di lui!