sabato 28 novembre 2020

Non c'è niente da ridere, ragazzi!


Testo di 
Russo Anna Maria

Ragazzi, qui non c'è da ridere! Ci mettiamo una pezza, per lo più sporca, su metà faccia, perché altrimenti ci cacciano fuori dai negozi e ci facciamo infilare un bastone nel naso per qualcosa che nel 99 % dei casi non dà sintomi, capite la gravità della cosa? Il tutto per fare arricchire dei colossi farmaceutici, per lo più controllati da altri ancora che vogliono mettere a punto un vaccino che vi riduca degli zoombies e vi modifichi il DNA, facendovi diventare a tutti gli effetti delle I.A. Ma state scherzando o campate a vivere male? Bisogna che vi svegliate dal sonno finalmente e decidiate cosa volete fare della vostra vita. Lo sapete tra l'altro che questa non è l'ultima volta che tornerete e non finirete con la vostra morte, vero? Staccate il vostro cervello e le vostre orecchie dai media una volta per tutte! Non c'è da ridere, ripeto.

11 commenti:

  1. Ma se si gira senza mascherina rischi la galera ? No ! E allora girate senza!
    cosa sara ' mai una multa tanto non la pagate queste multe non sono valide violano i diritti umani più basilari ci stanno ormai migliaia di denunce di avvocati contro conte Un bandito messo lì come capro espiatorio un cane di paglia un dislessico che parla come uno spastico tra lui Fontana Tisico Casalino Sodomita De Luca in piena crisi di demenza senile ecc ecc non ce ne sta uno normale,
    Conte presto dovra' Fare i conti con la Rabbia del popolo che lo vuole linciare ,
    tra un po' conte si ritroverà se gli va bene come craxi ad Hammamet in Esilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No , caro Torello , Conte non farà la fine di Craxi per il semplice motivo che a differenza sua non è scomodo al sistema , anzi è un fedele esecutore. Poi verrà accantonato quando non più funzionale , ma stia certo che ad Hammamet non ci finisce

      Elimina
  2. La Boldrini checche'se ne dica e'la dimostrazione che le streghe esistono ancora!
    bene fece la chiesa A metterle al Rogo dovrebbe fare di nuovo lo stesso con la lorenzin la cazzo Lina ecc ecc la chiesa con la santa inquisizione ha tenuto a bada ste streghe per millenni, ora purtroppo ste streghe hanno mano libera col beneplacido della Giudaglia padrona di tutto si possono permettere di fare e dire tutto quel che vogliono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glielo ripeto per l'ennesima volta: quelle che lei chiama streghe erano donne appartenenti all'antica religione pagana, esperte di erboristeria, che furono eliminate sulla base di sciocche superstizioni, e il mandante fu la nascente classe medica che le vedeva come concorrenti.

      Oggi, quella stessa classe medica vuole imporci i vaccini.

      Elimina
    2. Mi dice la fonte no xche'io invece so ad esempio che i suoi albigesi eretici che le stanno a cuore stavano nella zona denominata lingua d'oca o anche nuova Israele da tanti ebrei ci stavano erano tutti eretici depravati degenerati ecc ecc se vuole le do il rigo e il libro in cui sta scritto, lei mi dia delle prove che queste streghe che venivano perseguitare erano invece delle innocue erboriste dedite ad unguenti intrugli e altre forme di omeopatia , io invece sapevo che erano donnaccie di malaffare dedite alla compra vendita di bambini di riti truculenti ecc tipo l'l'Abramovich sangue caproni bambini ecc prove altrimenti qui ci stanno solo dei Gran Mauro b che si inventano storie leggende dei pettegolezzi da sala d'aspetto

      Elimina
    3. Citazione:

      "si inventano storie leggende dei pettegolezzi da sala d'aspetto".



      E il senso critico cosa lo abbiamo a fare?!



      Tanto per cominciare, andrebbe letto La strega, di Jules Michelet, ma so già che lei lo bollerà come autore ebreo, e quindi per lei inattendibile.

      Elimina
    4. E poi, perché confonde gli albigesi con la stregoneria?

      Quando dice che "erano tutti eretici depravati degenerati" non le viene il sospetto che si tratti di propaganda diffamatoria, messa in circolazione dalla Chiesa per avere la scusa di eliminarli?

      Elimina
  3. Stimolato dalle muliebri terga, il Vaste targato Tito, ci distrugge un mito dopo l'altro. Addio menestrelli, trovatori, cantori in dolci versi della lingua d'Oc, della lingua d'Oil. In realtà perfidi giudei(pure lì), dediti ai soliti squallidi commerci, privididdio in combutta con orrende streghe dai nasi bitorzoluti, occupate in fatture ed orrendi commerci di infanti.... Bene fecero a bruciarle tutte, quelle sfrontate. Osavano spacciarsi per guaritrici! Tutto torna, anche negli usi, nei costumi, nella cucina. Il sud della Francia era, ovviamente, infestato di ebrei, un pochino stufi della cucina kosher. Entrarono in contatto con la numerosissima colonia giudea di Livorno (la Gerusalemme del Tirreno) , ed ottennero la ricetta del cacciucco, detta anche la zuppa di pesce di Giona o del Leviatano. La chiamarono bouillabesse. Si chiama ancora così. Comunque il nostro cacciucco è migliore. I nostri giudei sono più in gamba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "in combutta con orrende streghe dai nasi bitorzoluti".


      "Non paure di morti ed in congreghe
      Diavoli goffi con bizzarre streghe..."

      (Il comune rustico - Giosuè Carducci)

      Elimina
  4. E questa Anna Maria si prenda il Covid e venga lasciata morire senza cure come tutti i negazionisti. Ci vorrebbe un sistema hitleriano con dei lager in cui rinchiudere i negazionistri con qualcuno di essi contagiato perché poi contagi tutti gli altri che crepinio senza cure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La informo che Russo Anna Maria di professione fa l'infermiera e, come tale, ha piena facoltà di parola.

      Elimina