venerdì 27 novembre 2020

Bergoglio fa le pentole ma non i coperchi


Testo di Thoth

Nuovo comandamento: bancomat in chiesa. Bergoglio ne sa una più del Diavolo. O è lui il Diavolo?


12 commenti:

  1. Beh io ho visto il video mi sembra una roba buona si può entrare da soli quando si ha uno slancio di generosità un moto di altruismo e invece di spendere i soldi per un gratta e vinci o per le macchinette si fa una donazione da 10 cent in su, cosa c'e'di male ?
    ma voi anticlericali impenitenti le trovate tutte per sputtanare la chiesa cattolica e poi mi dite che non siete massoni o ebrei magari all'anagrafe resta il fatto che servite la causa dei massoni distruggere la chiesa cattolica, avete proprio il sangue massonico eretico di qualche vostro antenato che vi circola ancora in corpo, mamma mia che roba !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che la distruzione della Chiesa cattolica sta avvenendo da dentro con Bergoglio. Questa è una falsa chiesa espressione della massoneria , non coloro che la criticano

      Elimina
    2. "prima che il gallo canti tu mi rinnegherai tre volte" ehhhh bobo e'dai tempi di Gesù che si sa della presenza di Traditori la Famosa quinta colonna traditrice c'e'sempre stata nella chiesa cattolica l'unico ordine però che non e'stato infiltrato dai massoni e dagli Ebrei infidi figli di Giuda sono proprio i GESUITI da qui si capisce xche' sul Web noto organo Massonico ebraico si dice peste e corna di
      Bergoglio, più gliene dite dietro e più significa che sta facendo il giusto,
      non ditemi che credete a melluzzi sedicente vescovo ortodosso o a galimberti o a decimo toro castrato o a biglino o a malanga o a Zagami ecc ecc xche'se credete a sti cialtroni massoni mi date l'indirizzo e vi spedisco un girello nuovo di pacca

      Elimina
    3. Lei sta mettendo nel mucchio persone che con la Massoneria hanno poco o nulla a che fare.

      Malanga cosa c'entra? Si occupa di regressioni ipnotiche e alieni.


      Ma voglio parlare per me: io che non sono né giudeo, né massone le posso dire che, essendo l'organizzazione più ricca al mondo, nessuno potrà mai distruggere la Chiesa cattolica e quindi non corre alcun pericolo.

      L'unica cosa che potrebbe accadere è un suo profondo cambiamento e Bergoglio proprio quello sta facendo.

      Da ieri è cambiato anche il Padre Nostro.

      Elimina
  2. Non si potrà più sgraffignare qualche centesimo in casa dei ladri. Né servirà a nulla svellere il pos dal suo alloggiamento e portarselo via. Non ci sono soldi dentro.

    Qualche tempo fa mi colpì l'intervista fatta ad un parroco di una chiesa romana. Ignoti forzavano sempre la cassetta delle offerte, e lui decise di togliere il lucchetto. So chi sono, disse, disgraziati, sempre gli stessi, prendono qualche spicciolo per una birra, magari. Difficilmente svuotano tutto. Potrei denunciarli oppure mettere una telecamera.... Ma non me la sento, confido nel loro buon cuore, ho altri bisognosi della parrocchia da aiutare... Bello, vero?

    RispondiElimina
  3. Ma davvero si ha bisogno di un pater nostro e un ave Maria per avvicinarsi a Dio?ehhh...basta andare nelle profonditá dell'essere(non dalla mente).se ci riesci puoi galleggiare nel buio più totale...ma lascia stare che appena lo fai,tho!ti suona il campanello dell'atrio.

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'immagine del campanello o della campanella che suona nell'atrio, o nei cortili, nei corridoi. Mi rimanda al periodo scolastico, la media inferiore, dai preti. Pessima refezione, studio forzato ma fruttuoso alla lunga, una messa al giorno, il pallone nell'immenso cortile. Non riuscìvo a stare fermo sulle panche della chiesa, quelle fregnacce ripetute e ripetute,giorno dopo giorno per tre anni. Ancora adesso provo una specie di allergia alle funzioni religiose. Ora come allora irrefrenabile voglia di scappare, di fuggire. Non avverto in quei luoghi la presenza divina. Forse tutt'altro.

    RispondiElimina