sabato 3 luglio 2021

Bassetti al servizio degli ebrei

Stephan Fern: Non riesco a capire perché un vaccinato dovrebbe temere un NON vaccinato. I vaccini funzionano solo per riempire le casse di chi li produce o immunizzano anche quelli a cui vengono somministrati?

Mary: La gente va a votare e poi comandano questi tizi, non eletti da nessuno.

Cieloitalia: La gente va a votare, ma poi governa chi emette moneta. Come sempre.






27 commenti:

  1. Quando ci decidiamo a mettergli la camicia di forza?
    Qui pero' bisogna allearsi coi vaccinati, questi stanno creando due fronti per poter fare come vogliono e farci fare la guerra tra noi. Siamo entrambi vittime dello stesso carnefice, se lo capissimo, sarebbero gia' in lockdown eterno. Ci hanno gia' tolto 2 anni della nostra vita a star dietro ai loro deliri.
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte dei vaccinati sono delle amebe.
      Dei lobotomizzati, come minimo, allearsi con loro è come chiedere al ladro di rinunciare al grimaldello.
      E anzi, una buona parte di vaccinati diranno che noi,i non vaccinati siamo pericolosi e che per colpa nostra faranno di nuovo i lockdown e bla bla.
      Occhio, perché qua sta il problema:
      io temo che i nuovi lock down saranno fatti non più per tutti ma ad hoc per i non vaccinati.
      Spero di sbagliare.

      Zenzero

      Elimina
    2. Lo so, e' proprio per questo che ritengo necessario allearsi, o fare il possibile per ridurre l'astio, altrimenti scoppia una inutile guerra civile e loro andranno sul trono come vincitori. Loro i padroni intendo.
      In Germania han gia' detto che i prossimi lockdown saranno solo per i non vaccinati, quindi e' chiara la direzione che vogliono prendere. E la possono prendere solo se sui vaccinati fa presa l'idea che i non vaccinati siano una minaccia pubblica… so che e' una missione impossibile, ma altro non vedo, se non una parodistica guerra civile (sicuramente la brutta copia di quelle che ci hanno preceduto, visto il materiale umano).
      Verde Mare

      Elimina
  2. Costui poi vorrebbe farci credere che i lockdown sono decisi sulla base dei non vaccinati (ammazza che criterio scientifico! Ma se io preferisco prendermi il virus saranno affari miei?), e non a priori da governo e lobby. Se davvero crede che non ci possiamo permettere nuove chiusure (poi gia' sa che saranno ad ottobre, mah… tra un po' ci dice anche l'ora esatta, ipocrita!) e' facile: basta smettere di fare terrorismo e lasciare che la gente viva. Proprio quello che non vogliono.
    Sempre io Verde Mare sempre piu' nera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione :basta smettere di fare terrorismo e lasciare che la gente viva. Proprio quello che non vogliono.

      E noi dobbiamo fregarcene di quello vogliono e concentrarci su quello che vogliamo noi ; dove sta scritto che dobbiamo stare alle isterie di questi personaggi?
      Ignoriamoli e facciamo la nostra vita , di più , lavoriamo per costruire una vita nuova .

      Propongo un altro video per portare un pizzico di luce nel cammino buio che vorrebbero farci percorrere

      https://www.youtube.com/watch?v=zmgS-2ymX8k

      Elimina
    2. Grazie Bobo,

      Il video mi e' piaciuto. Sento un fondo di verita', al contempo pero' trovo difficile praticare il distacco, e piu' naturale avere empatia. Il dolore e' proprio per la situazione collettiva, che poi certo influisce sulla individuale. Volenti o nolenti siamo anche parte di questa collettivita', di questo karma collettivo come lo definisce il prf. Rossi, e vedere come e' conciato e' una tortura, umanamente parlando.
      Verde Mare

      Elimina
    3. Io ho inteso che bisogna stare alla larga dagli inquinamenti delle forme pensiero collettive , non dagli altri umani , capisco che è un momento di grande incertezza e confusione ma la strada maestra dovrebbe essere sempre quella della conoscenza interiore e la ricerca della nostra scintilla.
      Se ti può interessare ( senza presunzione , come dice lo stesso autore , ma come elemento di conoscenza ) posto un altro video della Cavour esoterica , di Roberto Giovagnoni , che apre agli interrogativi che molti ci poniamo.

      https://www.youtube.com/watch?v=aCxmlM3dTPs

      Elimina
    4. Capisco quel che vuoi dire, ma sembra ormai che a qualsiasi contatto umano corrisponda una forma pensiero collettiva, ci siamo davvero giocati il cervello in una omologazione senza precedenti. Per questo a volte solo evitare altri umani aiuta ad evitare forme pensiero nocive. Tuttavia capisco che e' un lavoro di scudo interiore da fare.
      Concordo con quanto dice Giovagnoni nel video, ho sempre pensato che possiamo avere le risposte e l'aiuto solo dalle nostre radici, e questi sono i tempi giusti. Figurati se noto presunzione, sempre benvenuti i suggerimenti di qualsiasi tipo.
      Saluti,
      Verde Mare

      Elimina
    5. Citazione:

      "la strada maestra dovrebbe essere sempre quella della conoscenza interiore e la ricerca della nostra scintilla".


      Io sono alla ricerca di qualche birra, per facilitare la mia digestione interiore.


      Non è una semplice battuta, perché da un anno e mezzo sono alle prese con il problema su come fare la spesa.

      Elimina
  3. A Vaccinopoli le strade sono quasi sempre sgombre. Poco traffico. Qualche baluba in monopattino, vetture ecologiche a batterie destinate ai funzionari della Salute Pubblica. Pochi i soggetti di razza bianca, di solito esibiti nei circhi itineranti. I meticci ne vanno pazzi. I Latinos, I sudamericani, non si sono integrati. Si dividono in Morettiani e Peroniani. A seconda della birra che bevono. Sempre in guerra fra di loro. Teste rotte a bottigliate.

    Permangono sacche di resistenza. Sui monti. Banditi oppure partigiani, che è la stessa cosa. Non vogliono sottostare alla cerimonia del Sacro Siero, che ricorda un po'il battesimo dei secoli bui. Ben prima della Pandemia Purificatrice. Prima o poi saranno sterminati tutti.

    Vietati i giornali, i libri, le riviste illustrate stampate prima del reset. Confondono le menti. Trovati una ventina di cadaveri in uno scantinato. Suicidio di massa. Avevano visionato, di nascosto, un filmato del 2019. Una famiglia in vacanza al mare. Non ce l'hanno fatta. Hanno contravvenuto alle regole, alla legge. Ben gli sta.

    RispondiElimina
  4. E in che modo ci si potrebbe alleare coi vaccinati?
    Se hai qualche proposta, diccela, magari viene fuori qualche idea buona, ma la vedo dura, perché quelli-i vaccinati- si sentono dei prescelti....già mi basta vederli camminare col nasino all'insù come se fossero diventati tutti figli di un monarca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo non ho idea, difficile farsi venire idee originali di questi tempi.
      Per alleanza intendo semplicemente un reciproco rispetto: voi siete felici e tranquilli perche' vaccinati, rispettate anche la nostra volonta' di non essere vaccinati, che a voi non cambia nulla, ma a noi evidentemente si. Si puo' coesistere senza costringere alla propria visione.
      Ma dovrebbero anche capire l'abc della (vecchia) scienza, per cui non hanno motivo di sentirsi minacciati dai non vaccinati, e questa e' la parte piu' difficile, i media faranno in modo che non la pensino cosi', visto che hanno il monopolio sui loro pensieri. E' a questa contrapposizione fittizia spinta dai media che dovremmo opporci.
      Ricordo che un tempo, quando i vaccini non erano obbligatori, non succedeva nulla se un vaccinato scopriva che stava parlando con un non vaccinato o viceversa (in realta' nessuno dovrebbe neanche preoccuparsi di saperlo). L'unica differenza la sta facendo la pressione e distorsione mediatica.
      Verde Mare

      Elimina
    2. Concordo, c'è un vero bombing da parte dei media...
      i quali media e i vari intrallazzatori, sanno bene che la massa adora farsi fottere, ne abbiamo ora la prova.
      Ma quando mai in tempi passati uno andava in giro col bastone ingoiato a dire di essere vaccinato, infatti non si sapeva.
      Che mondo dimmerda.

      Elimina
  5. Questo video lo avevo già visto qualche giorno fa sul sito di Andrea Nicola.
    Io, per carattere, ho sempre avuto OBBROBRIO e FASTIDIO della folla, istintivamente.
    Ho sempre detestato le comunelle con gli altri.
    Sono un'anima solitaria.
    Io sono da sempre un outsider.
    Attenzione: non ho detto che ho FATTO l'outsider, perché un conto è esserlo altro è atteggiarsi.
    Ma non mi andrà bene lo stesso, temo.
    Perché anche se outsider vivo nella società.
    Sto scrivendo su un luogo collettivo, in fondo.
    E' la mia paura più grande.

    Zenzero
    E a proposito dell'anima:io temo i vaccini proprio perché vanno ad intaccare l'anima.
    Non ridete: si potrebbe perderla, corromperla.
    Chi non ci crede, amen, ma chi ci crede, sa quello che dico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa perderebbero, vaccinandosi, quelli che l'anima non ce l'hanno?

      Elimina
  6. @Gentili e attenti LETTORI,

    il "collega" Zenzero ha toccato un TASTO molto importante e delicato che è il rapporto ANIMA e CORPO fisico, con i cosi detti VACCINI(!?) è diventato un PROBLEMA serissimo e Vi spiego anche il PERCHE';

    diversi NATUROPATI, MEDIUM, CONTATTISTI che conosco personalmente mi hanno riferito quanto segue, chi si è VACCINATO(!?) intanto ha cambiato l' ESPRESSIONE degli OCCHI e dello SGUARDO;

    esso è diventato molto DIVERSO quasi APATICO e INESPRESSIVO
    inoltre chi cura i CHAKRA si è accorto che, quello del CUORE è refrattario a qualsiasi CURA energetica, e quel che è GRAVISSIMO è come se l' ANIMA fosse uscita dal CORPO;

    in pratica NON riconosce più il proprio INVOLUCRO fisico terrestre ciò fa PENSARE che, oltre a sofisticate TECNICHE OGM(OrganismiGeneticamenteModificati) e/o GENETICHE avanzate, il MONDO "oscuro" si è servito anche della MAGIA "nera", che coinvolge l' aspetto ETERICO delle PERSONE;

    lo so che per alcuni di Voi CAPIRE, ma sopra tutto CREDERE, questi FATTI "anomali" è molto DIFFICILE, ma questa purtroppo è la VERITA' che coinvolge, le 3 parti del ns. ESSERE che RICORDO sono 3:
    CORPO fisico-MENTE/EGO virtuale-SPIRITO etereo !!!

    Ad majora

    SDEI/Sergio/Cervo Bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "intanto ha cambiato l' ESPRESSIONE degli OCCHI e dello SGUARDO".


      Ho portato in auto diverse persone a vaccinarsi, sia alla prima che alla seconda dose.

      Non ho notato alcun cambiamento negli occhi e nello sguardo. Sciocchi erano prima, sciocchi sono rimasti anche dopo.


      I tuoi amici NATUROPATI, MEDIUM, CONTATTISTI....se la tirano!

      Elimina
    2. @Roberto,

      visto il tuo innato SCETTICISMO per il MONDO misterico mettiamola così, alcuni dei VACCINATI hanno uno sguardo dopo la VACCINAZIONE diverso;

      proprio IERI mattina una NATUROPATA udinese molto preparata e conosciuta, mi ha detto che la sua giovane FIGLIA dopo la VACCINAZIONE, ha cambiato lo sguardo che è diventato ASSENTE;

      sottolineo che lei è la MADRE della VACCINATA quindi Io le credo a quello che mi racconta, può darsi che tu invece sia piuttosto "superficiale "di fronte a certi FENOMENI per te ignoti !!!

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco

      Elimina
    3. La naturopata, benché madre, può essersi lasciata prendere dalla suggestione.

      Ai miei passeggeri, dopo la vaccinazione, ho reiteratamente chiesto come stavano.

      Nessuno ha manifestato reazioni avverse.


      Io stesso, avendo viaggiato in macchina con loro, per svariato tempo, non ho accusato alcuna conseguenza sul piano fisico.

      Elimina
    4. Pero' Freeanimals e' normale avere dubbi, anzi e' proprio necessario. Dato che non esiste alcun virus mortale pandemico, a cosa serve il vaccino? Perche' non ci dicono gli "ingredienti"? Perche' non si assumono la responsabilita' degli eventuali effetti collaterali e invece la fanno assumere a noi? Perche' non riconoscono gli eventuali effetti collaterali quando la correlazione e' nei fatti, o almeno sarebbe legittimo crederlo, anziche' negarla a priori? Perche'avanzano con l'idea dell'obbligatorieta' se gia' siamo in terra di nessuno, ossia varianti sconosciute che annienterebbero qualsiasi vaccinato, secondo certa narrazione, ecc. ecc. ecc.
      Pero' resta il fatfo che ci iniettano qualcosa in vena. E non e' questione di business perche' lo Stato ha gia' acquistato i lotti, quindi al massimo ci rimette lui, cioe' noi. E' questione che hanno fretta di iniettare a tutti, a giudicare anche dalla propaganda. Quindi diciamo che di sicuro dentro i sieri c'e'qualcosa d'importante, altrimenti a quest'ora, dopo aver fatto far soldi alle Big, potevamo gia' buttarli nel WC, come avvenne per la suina e altre fattispecie.
      Verde Mare

      Elimina
    5. Più persone riescono a vaccinare e meno gente ci sarà in grado di maneggiare le armi contro di loro, quando e se dovesse essere necessario ristabilire un po' di giustizia.

      Hanno fretta perché hanno paura, sapendo di averla combinata grossa.

      Elimina
  7. Oggi hanno spruzzato tonnellate di schifezze sul cielo della mia città. Il covid, i vaccini non sono l'unico mezzo per farci sloggiare. Credo di capire. Non ci si può fidare del nostro prossimo, mentre in Fattori superiori può confidare chi ha fede. Solo chi ce l'ha. Non ci raccomandiamo troppo, non strisciamo ai piedi di nessuno. Non credo sia dignitoso vivere a Vaccinopoli, come nella mia storiellina più sopra. Lottiamo finché possiamo. Allo spasimo. Nella peggiore delle ipotesi facciamogli vedere come muore un italiano/a.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché potrò, cercherò di non fargli vedere come muore un italiano, ma se dovesse servire, a mali estremi, terrò a mente il modello Quattrocchi.

      Elimina
  8. Vedi, Free, ognuno ha i suoi ideali e le sue idee.
    Puoi anche riderci su,o fare lo scettico.

    Mi suona strano, però, che tu faccia lo scettico, sapendo che anni fa leggevi Icke e che per mesi hai parlato sul blog di arconti e rettiliani,
    Resettato tutto? Buttato nel ehm...cesso?
    Può essere che nel frattempo hai cambiato rotta, per carità.
    Saprai tu perché, succede a volte di mandare all'aria cose che in QUEL momento non interessano, è capitato anche a me.
    Le scienze occulte non sono robetta da ridere.
    Te lo assicuro.
    Se tu avessi della dimestichezza con ciò, come ce l'hanno quei farabutti che ci comandano,capiresti certe cose.
    Qua non si tratta di credere a dio (minuscolo, per me non c'è) o ai vangeli.O a Visnù, o a qualche altro dio.
    Io non sono credente,ma non confondiamo il credere all'anima col credere in dio. E' un errore che spesso si fa.
    Non cadere in questo errore.

    Zenzero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Le scienze occulte non sono robetta da ridere".



      Su questo siamo perfettamente d'accordo.


      Ho letto Icke e ho scritto di rettiliani ed altre....robette, ma ho anche aderito al metodo logico indicato dal "rasoio di Occam".

      Vale a dire, se vedo luci nel cielo che zigzagano in modo bizzarro, non posso dire: "Sono dischi volanti!".

      Ma devo obiettivamente dire: "Sono luci nel cielo che zigzagano in modo bizzarro".



      Tanto è vero che di recente, la NASA, o chi per essa, ha ufficialmente cancellato il termine UFO, per sostituirlo con UAP.

      Cioè Unidentified aerial phenomena.

      Elimina