sabato 2 novembre 2013

Anche i ricchi piangono

 

Testo di Lady Gaga


La mia cagnetta Alice è morta. L’abbiamo seppellita a causa di un cancro che si è portato via il mio piccolo angelo. Mio papà è così triste, e lo siamo tutti, perché abbiamo perso un membro della nostra famiglia.

26 commenti:

  1. Si veste di carne, porta la pelliccia e poi piange per il SUO cane.
    Succede anche questo.
    Ignazio Marino, sindaco di Roma ( sostenitore della vivisezione e lui stesso facente uso di animali per i suoi scopi),
    ha detto di aver avuto un duro colpo quando è morto uno dei suoi gatti.
    Mi si arricciano i piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho parlato poco fa con una mia compaesana che è venuta da me perché le hanno liberato 8o pappagalli. Era disperata per la perdita dei volatili, ma le ho detto subito che io non c'entro.

      Naturalmente, non solo mangia tranquillamente carne, ma di mestiere fa la ristoratrice e la cucina per gli avventori.

      Come molti zoofili, non si rende conto della contraddizione.

      Elimina
  2. Già, l'ipocrisia regna sovrana a quanto pare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me vengono in mente quei siti di tendenze religiose che accusano Lady Gaga di aver fatto un patto col Diavolo in cambio del successo.

      E non sarebbe l'unico VIP dello spettacolo ad averlo fatto.

      Elimina
  3. Per il centro culturale San Giorgio, la maggior parte della musica rock è impregnato di satanismo.
    Su tutti, i gruppi metal, ma non sfuggono nemmeno personaggi insospettabili....
    Tuttavia, bisogna ammettere che certi gruppi non nascondono di essere amanti del signore delle mosche, con testi apertamente demoniaci.
    Solo voglia di rompere gli schemi o veri omaggi al demonio?
    Alcuni non mi dispiacciono, anche se non è il mio genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Bestie di Satana avevano un look pertinente.
      E, come spiega Franceschetti, sono state incastrate in numerosi omicidi.

      Se, come penso, ad uccidere le vittime è stata la Rosa Rossa, o comunque quel gruppo paramilitare che sta commettendo omicidi rituali nella piena impunità, mi viene spontaneo fare il collegamento tra i ragazzi metallari attualmente in carcere da innocenti e i mandanti degli omicidi, vicini ad ambienti del fondamentalismo cattolico.

      In altre parole, ad ingaggiare killers professionisti è il Vaticano.

      P.S.
      Se verrete a sapere che mi sono suicidato, non credetelo!

      Elimina
    2. Sai che Il Vaticano sembra coinvolto anche con le scie chimiche:
      Da Wikipedia:
      "Secondo i sostenitori della teoria delle scie chimiche, i servizi segreti starebbero tentando di screditare il lavoro degli auto-proclamatisi “ricercatori indipendenti”, con presunte minacce e azioni di sabotaggio. A capo della presunta organizzazione responsabile per le scie chimiche, secondo alcuni teorici del complotto, ci sarebbero lo SMOM e il Vaticano, in collaborazione con un ipotetico ed eterogeneo insieme di enti che spazierebbero dalla CIA, alla NASA, a Google, alle compagnie aeree e altro ancora[12]."
      Inoltre sai che cosa ho trovato nel dossier sul controllo mentale di Paolo Dorigo?
      Questa frase:
      "Ma è stata la stessa rivista vaticana "Famiglia Cristiana" nel giugno del 2003 a scandalizzarsi timidamente asserendo che tali strumenti non dovrebbero essere innestati ed utilizzati "se non dietro autorizzazione di un magistrato" Tale ipotesi dimostra dove sia approdato il cattolicesimo, è ritornato all'Autorità Istituzionale (da cui in realtà non si era mai discostato tantomeno in Italia), sopra al Diritto dell'Uomo della Donna e del Bambino/a ad essere salvaguardati da alcuna forma di prevaricazione. L'autocritica vaticana su Giordano Bruno non pare aver insegnato molto agli oscuri meandri degli uffici papalini. ecc."

      Elimina
  4. Conosco la storia delle bestie di satana , sia la versione ufficiale
    (verosimile ma non questo vera)
    sia quella di Paolo Franceschetti (meno verosimile).
    Di norma i metallari (sia cantanti che fans) sono visti come sovvertitori dell'ordine costituito.
    In età adolescenziale certe mie conoscenze scolastiche amavano alla follia Alice Cooper, i Black Sabbath e altri,
    avevano voglia di spaccare tutto, ma presi a parte erano dei poppanti, con idee miti, non osavano contraddire i professori, e se messi di fronte al preside se la facevano sotto.
    Però non si può negare che certi gruppi abbiano veicolato messaggi.
    A me per esempio in età pre-adolescenziale ispirava strane atmosfere la copertina interna del vinile dei Led Zeppelin,e giuro che io a quell'epoca di rock satanico non sapevo niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rock satanico non mi spaventa.

      Ciò che mi preoccupa è la camarilla di assassini che circola liberamente e che fa diventare colpevoli studenti, contadini, operai e altre categorie sociali di basso livello, mentre i professionisti come notai, avvocati, magistrati e medici non si macchiano mai di delitti.
      O, se lo fanno, la loro vicenda non ha lo stesso risalto dato a Yara, Sara, Melania e il piccolo di Cogne.
      E' una forma subdola di manipolazione mentale delle masse.

      Elimina
    2. Ma infatti, si preferisce andare nella direzione che fa più comodo!
      Se rubano in una abitazione, andranno sicuramente a cercare tra i papabili ladri quelli che hanno la fedina sporca perché magari a 20 anni hanno fumato uno spinello di troppo,
      o hanno fatto una rissa fuori da un pub...
      non penso proprio che vadano a cercare l'onesto figlio dell'onesto dottor professor tal dei tali.
      Non spaventa nemmeno me, il rock satanico.
      Ho detto che quella copertina dei Led Zeppelin mi ha trasmesso certe vibrazioni perché è così.
      Anche dei Beatles si dice che hanno veicolato certi messaggi, io invece non li percepisco proprio.

      Elimina
    3. Sono concorde con te, Anonimo.
      Io comunque continuo a sentirmi al riparo da certi paventati pericoli.
      L'unico metodo che applico per difendermi dalla musica rock è la quantità di decibel che i miei orecchi riescono a sopportare.

      Se superano una certa soglia, mi allontano.

      P.S.
      Non ho mai messo piede in una discoteca in vita mia.

      Elimina
  5. date ancora per scontato troppe cose

    http://www.neovitruvian.it/2012/08/06/illuminati-i-beatles/


    il loro mondo esoterico è pieno di simboli e rituali

    e chi raggiunge l'apice nello star system state sicuri che è perchè sono marionette di controllo mentale o hanno accettato il patto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Vale non solo per i cantanti, ma anche per gli scrittori.
      Prendi Sitchin, per esempio. Ci ha rivelato l'esistenza degli Anunnaki e di Nibiru, grazie ai suoi libri che sono diventati dei best sellers.

      Ma, secondo me, ciò non sarebbe successo se l'Elite al potere nel mondo non gli avesse dato il permesso di farlo, o addirittura non gli avesse detto di scriverli.

      Forse, quei simboli e rituali di cui parli sono il modo con cui i loro devoti li adorano, perché a loro, a questi misteriosi Arconti, piace l'odore della carne bruciata e pure essere adorati in un certo modo.

      Chissà cosa ci vedono nel triangolo?

      Elimina
    2. Per quanto riguarda i Beatles non concordo, perchè prima di diventare famosi hanno fatto la gavetta, solo successivamente le strutture si si sono occupate di loro.

      Elimina
  6. Volevo intervenire in quanto faccio parte della musica metal, prima di tutto non mi considero metallaro perchè dovrei dire anche discotecaro, rocchettaro, ascoltatore di musica classica, ad infrasuoni, psichedelica, thrash, ecc... insomma ascolto un po' di tutto e le categorizzazioni mi sembrano sbagliate (divide et impera si dice no?).
    Ho suonato (e suono) praticamente dal 1992/93 con molti gruppi (rock, metal, punk, cover, ecc) e devo dire la verità tramite la mia esperienza che reputo fantastica e interessante in quanto senza la musica è difficile vivere bene (una persona che SUONA sa di che cosa parlo). La musica è un po' la colonna sonora della vita no? Con la musica ho suonato centinaia di concerti nella mia regione, il Friuli Venezia Giulia, e in Slovenia. Ho conosciuto tantissime persone in questo mondo e la maggior parte di loro ha famiglia, lavora, AMA gli animali, eccetera. Dal mio punto di vista non si dovrebbe mai generalizzare, esempio: i metallari sono tutti satanisti (frase che vuol dire tutto e nulla), i discotecari sono tutti impasticcati, quelli che ascoltano Chopin sono depressi, ecc... la mela marcia è dappertutto, questo va detto credo. Se dovremmo allora giudicare un assassino (di esseri umani o animali) dal genere che ascolta scopriremmo che in casa non dispone di neanche un cd metal o comunque risulterebbe raro. E' la TV che ha da sempre sputtanato questo genere accostando il metal a satana, riti satanici con animali ecc... ne cogliamo un l'esempio con le bestie di satana per sputtanare un genere musicale (scrissi un paio di articoli su un giornale di settore quando ancora internet non era in voga). Ritornando al metal bisognerebbe leggersi prima i testi (la maggior parte ovviamente in inglese) che spaziano da letteratura storica, a trattati antichi egizi per esempio, a poesie, temi sull'amore, sull'odio, sulla marcia società in cui viviamo, sulla rabbia verso la classe politica, e mille altre cose a cui i nostri governanti non va bene. Ci sono poi gruppi cosiddetti satanici, ho visto anche diversi concerti (tantissimi tra Italia, Slovenia e Austria) e credetemi non ho mai visto ammazzare gatti sul palco o cose del genere. Ho solo visto migliaia di persone divertirsi dimenticando la settimana magari andata storta, sfogandosi con 4 birre tra amici. Punto, ripeto questa è la mia esperienza di musicista e frequentatore di concerti di OGNI genere musicale. Secondo il mio modesto punto di vista si dovrebbe aver più timore di quelli in giacca e cravatta che di un motociclista tatuato.
    Ciao ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.: per quanto riguarda più specificamente i simbolismi satanici presenti nelle copertine dei dischi, cd, nelle tracce audio registrate al contrario ci sono, come si fa a negarlo? Ma almeno quelle sono palesi e non subliminali come nelle pubblicità ecc... ad ogni modo i simboli, qualsiasi essi siano (da un meraviglioso mandala a una croce rovesciata) gli diamo NOI il valore e potere che vogliamo secondo la nostra attuale conoscenza e consapevolezza. Sono anche d'accordo con Elayah quando dice che chi è TROPPO famoso sono vittime di controllo mentale da parte di qualcuno... che sia un gruppo musicale, un politico o un ricco petroliere. ;) Bye

      Elimina
    2. Citazione:
      "sfogandosi con 4 birre tra amici".


      Dove ci si iscrive? Dove si firma?

      Andrea, scopro un lato inaspettato di te! :-O

      Ora capisco perché hai fatto venire un monaco di nome Lobsang a suonare le campanelle in Friuli!

      Io una volta sentivo musica mentre lavavo i piatti, oppure guidando, grazie all'autoradio.
      Anche adesso non è che ne senta molta, di musica, ma cerco di vivere bene lo stesso.

      Mi hai proprio incuriosito e sono d'accordo sul fatto che i veri criminali vestono Prada, come il Diavolo di quel famoso film.

      Elimina
    3. Citazione:
      "gli diamo NOI il valore e potere che vogliamo".



      Verissimo!

      Elimina
    4. lol non ti avevo raccontato che suono? Forse ti avevo accennato solamente... E' da due mesi se non erro che non ci troviamo di persona eheh... bisogna farci la lista delle cose da discutere allora ahah! Cmq il Lama non l'ho fatto venire io ma altri amici della zona :D
      A prestoooooooooooo :D mandi mandi

      Elimina
    5. @Andrea Nicola anch'io concordo con te, naturalmente anche in questo caso senza generalizzare, per quanto riguarda quelli "in giacca e cravatta" che sono sepolcri imbiancati.
      Almeno gli altri si presentano per quello che sono....

      Elimina
    6. Beh, anche dire che chi è in giacca e cravatta è un sepolcro imbiancato,è uno stereotipo.

      Elimina
  7. Sono sempre l'anonimo di ieri...
    Andrea Nicola, per me la musica è vita, mi emoziona ascoltare gli Iron Maiden, come i Genesis degli anni 70 o Puccini (che aveva un solo neo: era cacciatore).
    Ho vecchie musicassette dell'età liceale e universitaria con una miscellanea di stili, dagli Anthrax ai primi Pink Floyd,che è come mettere un abito da sera con i famosi scarp del tennis di Jannacci...
    questo perché i generi sono appunto etichette.
    Si è partiti da Lady Gaga per arrivare qua, passando per i metallari.
    E' innegabile che da ragazzini si abbia più la tendenza a identificarsi con il metal, in quanto è considerato per eccellenza un genere che sovverte e che si discosta da quello che a quell'età si mal tollera,
    l' ordine,l' obbedienza, le leggi, come fece (secondo le scritture) Lucifero, disobbedendo a Dio e preferendo regnare all'inferno piuttosto che essere servo in paradiso.
    Il sedicenne incazzato col mondo si identifica più nei Metallica che non in Mozart.
    Certo che anche chi ascolta il metal può essere una persona amante degli animali (ma anche no, ma la musica non c'entra).
    e anche io odio gli stereotipi, del tipo: capelli lunghi e borchie, sarà drogato o chissà che.
    Le bestie di Satana erano un gruppo di ragazzi come tanti ,con problemi della loro età, o problemi di famiglia, e avevano semplicemente, LORO, i ragazzi del varesotto, ceduto supinamente, semmai ad un trito e ritrito stereotipo,
    che associa il metal a quello che è sregolatezza, disordine, rabbia contro le regole....difficilmente a quell'età fai un gruppo che suona Brahms o Beethoven, e scegli il metal proprio perché il luogo comune vuole così.

    RispondiElimina
  8. Post Scriptum:
    suggerirei ai ragazzi dei licei, specie se fanno il linguistico, di ascoltare gli Iron Maiden, Bruce Dickinson ne sa di letteratura inglese.....l'ha pure insegnata, e i suoi testi ne sono esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, condivido molto il tuo messaggio ed il consiglio su Bruce Dickinson! Hai toccato il tasto Iron Maiden e Bruce Dickinson a me leggermente familiare... mitico. Anche ora che ho 35 anni metto (non spesso come decine di anni fa) le magliette dei Maiden. Per quanto riguarda i Maiden (oltre che ho suonato sempre cover loro), li ho visti 10 volte, l'ultima volta in Austria questa estate. Mi emoziono come la prima volta anche se la testa chiaramente è un tantino cambiata nel tempo...
      Ciao e grazie del commento ;)

      Elimina