Silva, per favore, smettila di andare alle manifestazioni! Tu vivi nella nazione che più di tutte compie esperimenti di vivisezione, con le multinazionali del farmaco che si ritrova. Posso capire che non hai voluto perderti quest’ultima a Friburgo, insieme al gruppo ATRA di cui fai parte. Come sai, io non partecipo più alle manifestazioni animaliste, perché ho preferito rinchiudermi nel mio “Buen retiro”, a svolgere l’attività che mi gratificava durante la prima giovinezza: l’osservazione e lo studio della fauna selvatica. Oggi però, che il mio cuore batte ancora per gli animali, mi sono ritrovato a sostenere una critica netta, spietata, feroce e, a mio vedere, infondata.
Ovvero che le proteste, le manifestazioni, i presidi, i cortei, perfino le inutili raccolte di firme, tutto ciò che nasce dal cosiddetto movimento animalista, ha una matrice ben precisa: i padroni del mondo! Cioè, quegli stessi che traggono profitti miliardari dalle industrie farmaceutiche che tu contesti. E per la carne è uguale. L’accusa è che se protestiamo contro il carnivorismo è perché vogliamo imporre alla gente di mangiare quelle schifezze della carne coltivata, o stampata, o sintetica, come i carnivori preferiscono chiamarla, quindi comprese quelle prelibatezze che mi porti dalla Svizzera quando vieni a trovarmi. Forse, anche il gorgonzola vegetale che mi portavi una volta e che ora è diventato introvabile. Qui da me non c’è mai stato. Noi promuoviamo i cibi vegetali, ricavati da anacardi, soia, ceci e altri legumi, non perché vogliamo un mondo migliore, più giusto, dove tutti abbiano non solo da mangiare, ma anche la coscienza pulita, ma li promuoviamo per dare la possibilità ai ricchi di mangiare cibi naturali, carne chianina di prima scelta, e condannare i “poveri” a mangiare schifezze fatte con le stampanti! Questa è la critica che mi sono sentito rivolgere da un affezionato utente del blog, ma che sempre più spesso riscontro anche nei social, una critica dal sentore marxista, e che quindi, dato il tuo percorso politico, dovresti capire bene.
Ti chiedo un aiuto. Il mio utente ha tutto il mio rispetto ed è libero di esprimere le sue opinioni, ma se con il metalinguaggio mi dice che ho passato la vita (organizzando e partecipando alle manifestazioni animaliste), rendendomi strumento nelle mani degli Illuminati, cioè dei padroni universali, la cosa mi scoccia assai. Mi destabilizza, mi turba, e mi fa sentire dissociato mentalmente. Ma come?! Quando mi alzavo in piena notte per andare a liberare animali, quando affrontavo lunghi viaggi per andare a San Polo d’Enza, dove c’era l’allevamento di cavie, quando giravo in camper per non perdermi nessuna azione antibracconaggio, stavo facendo il gioco degli usurai internazionali? Ero eterodiretto da gruppi massonici potentissimi, che stanno manipolando le masse e, per giunta, anche sfoltendole? Non posso credere che sia così! Ho fatto tutto, comprese le azioni illegali, sulla base della mia coscienza ed essere accusato di aver fatto il gioco dei ricchi padroni del pianeta mi crea una dissonanza psicologica intollerabile.
Cito: “Ci sono più poliziotti che attivisti, tutti in posa per la foto ricordo”.
Alle mie iniziative legali, ho sempre avuto più poliziotti che compagni; dov’è la novità?
Cito ancora: “Il mondo vegetale deve essere un’evoluzione di coscienza e non un’imposizione”.
So anch’io che, come disse Gandhi, è meglio convincere che vincere, e infatti per cosa abbiamo fatto migliaia di banchetti, altrettanti convegni e conferenze, e cortei e sfilate, se non per entrare nella testa e nel cuore (induriti) delle persone, degli astanti? Ma li abbiamo visti sempre refrattari, sempre chiusi nelle loro abitudini alimentari e questo ci ha generato una grande frustrazione.
E ancora, cito: “Se viene dai circoli falsi ambientalisti”.
Che poi ultimamente siano sorti gruppi come “Ultima generazione” è l’ultima trovata delle élite mondialiste, un escamotage psicologico per sconfiggere, dall’interno, la coscienza collettiva che sta diventando troppo forte, troppo pericolosa per loro. Ora infatti, persone intelligenti come il mio utente hanno una grande confusione in testa e non sanno riconoscere “il grano dal loglio”, per usare un’espressione evangelica. Non gliene faccio una colpa, perché tutti siamo vittime di inganni, soprattutto quelli perpetrati da “menti raffinatissime” come disse l’Ex ministro Tremonti, parlando del gruppo massonico di cui lui stesso fa parte. I padroni hanno cominciato con la oscene Femen e poi sono passati ai ragazzi che fermano il traffico e che imbrattano i quadri nei musei. Inorridisco immaginando a quante persone sprovvedute pensano che a ostacolare la circolazione e a sporcare le opere d’arte siano animalisti. Per queste persone ignoranti è tutto un minestrone: animalisti, ambientalisti, pacifisti, sinistroidi, con Greta in testa! E si fanno prendere dall’odio! E votano per Salvini e la Meloni! La mia è stata una vita sprecata? E la tua? Abbiamo scelto lo scopo di vita sbagliato? Questi sono i risultati?
Ancora, il mio utente: “Non si potrà nemmeno più fare l'orto in casa”.
Si dice che i propugnatori del NWO vogliano vietare alla plebe di coltivarsi l’orto. Ma come si può credere che possano spuntarla? C’è una cosa semplicissima che la plebe può fare: disobbedire. E questo vale anche con la prossima eventuale e probabilissima imposizione di vaccini. La disobbedienza.
E infine, l’ultima citazione: “Non ti interessa se un tot minimo di animali viene ucciso per sollazzare la tavola dei più abbienti”.
Al mio utente è parso di capire che non ho niente in contrario che i ricchi mangino carne e cibi sani, mentre i poveri cibo spazzatura. Non è così. Se scomparisse il 99 % degli allevamenti, tutti gli animalisti, e penso che tu, Silva, sarebbero più che felici. Proprio perché in base alla nostra esperienza abbiamo visto quanto la gente normale, i consumatori, sia refrattaria a qualsiasi educazione in quel senso, poiché la gente vuole avere la libertà di mangiare carne, mentre noi vogliamo che gli animali abbiano la libertà di vivere. E di non essere mangiati! Sono due esigenze inconciliabili. E allora, ben venga un governo mondiale che imponga l’alimentazione vegetariana al popolo. Qui però mi devo fermare, perché nessuno conosce il futuro. Ma il passato sì. Ci fu il principe Asoka che impose ai suoi sudditi degli stili di vita in armonia con la religione della Non-violenza buddista. Purtroppo, stando ai presupposti, ho poche speranze che i fautori del NWO seguano il suo esempio. Sarei quasi propenso a dar ragione al mio utente e non vorrei che la nostra richiesta di ridurre gli allevamenti sia puramente velleitaria.
I ragazzi di Torino hanno fatto una dimostrazione per chiedere la riduzione del finanziamento agli allevamenti. Noi da sempre chiediamo l’abolizione in toto degli allevamenti, il che comporterebbe la fine del carnivorismo, ma ci prendono per fanatici, per estremisti e illusi, se non per idioti, o nella migliore delle ipotesi, per idealisti. E da qui nessuno si schioda! Che dire? L’umanità fa schifo, anche io e te, Silva, se vogliamo, o almeno un po’. Non ci resta che sperare nell’estinzione della maledetta razza umana!
Bisogna sconfiggere l'ipocrisia dei carnivori in questo modo. Sei un impostore se mangi carne ma rifiuteresti una volta nella vita di ricavarti la bistecca in un mattatoio uccidendo, dissanguando, spellando e squartando il cadavere di cui ti nutri. Sei il mandante dei macellatori. Il mandante di un omicidio è perseguibile per legge come l'assassino. Impostori carnivori!
RispondiEliminaIl precedente commento è mio, cioè di Pietro Melis. Non si deve cadere nell'errore del dire razza umana, confondendo la razza con la specie. Si deve dire sempre specie umana, all'interno della quale esistono le razze. Pietro Melis
RispondiEliminaSì, ha ragione, ma ho usato "razza umana", la razza padrona, per abitudine di linguaggio. Linguaggio comune.
EliminaDa quando sono sorti i lavori specializzati, è nato il lavoro del macellatore, per cui si è creata la grande massa dei consumatori che trovano i pezzi di cadavere già pronti e incellofanati.
Prima dell'era industrial-consumistica, la gente si procurava il cibo cacciando, o allevandolo, avendo dimestichezza con il sangue, la sofferenza e la morte.
Oggi la quasi totalità dei consumatori non saprebbe come fare, da che parte iniziare.
Meglio,forse, cento,mille gesti unilaterali di soccorso agli animali tout court, di sedicenti organizzazioni pro qua, pro là, evidentemente contaminate dalla longa manus del potere, dello status quo, fin dalla fondazione. I militi in buona fede non hanno colpe, né responsabilità delle cattive condotte dei vertici, ovvero il giocare su due tavoli contemporaneamente, come fanno I sindacati dei lavoratori....
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"gesti unilaterali di soccorso agli animali"
Ne vengono fatti un'infinità, da volontari animalisti degni di rispetto, soprattutto con cani e gatti, ma ultimamente anche con ricci, pipistrelli e altri animali...insoliti.
Qui è il caso dei rospi.
Citazione:
"contaminate dalla longa manus del potere"
Ho certezza solo di una contaminazione governativa, quella della polizia in seno agli anarco-animalisti dei centri sociali.
Ma guarda , premesso che potete fare tutte le manifestazioni che volete , io allora ho letto un tuo commento circa i gay dove dici che ti hanno già rotto le palle.
RispondiEliminaCapisco che protestare per salvare animali sia differente che permettere a due culattoni di sposarsi e avere figli , ma qui si fa una questione di principio , che è quello di protestare per ciò in cui si crede.
In termini assoluti, quindi , protestare contro un mattatoio è uguale a protestare per riconoscere diritti soggettivi , e di movimenti o associazioni che protestano per i piu svariati motivi ce ne sono e continuano a nascere come funghi.
Dobbiamo però chiederci perché quello della protesta pubblicizzata e portata a conoscenza mediatica sia un fenomeno esclusivamente occidentale , ho provato a fare una ricerca se esistano organizzazioni animaliste in Africa e mi esce solo gruppi di volontariato per gestire santuari naturalistici gestiti da europei.
Fosse che fosse che il problema sia proprio nella decadenza dell' occidente che si perde in enfatiche battaglie per reclamare diritti o difendere qualcuno in astratto mentre la società in generale sta andando a rotoli?
Forse che cimentarsi in queste battaglie mirate dia un senso ad una vita che il nostro modello di sviluppo ha reso ormai insensata?
Allora , se io mi chiedo se per caso alimentare tutto questo attivismo , anche in modo subliminale ( tutto l' attivismo , in tutti i campi e in tutti i modi ) non sia l' ennesimo trucco strumentalizzante per mandare avanti gli ingenui che ci credono veramente e usarli poi come scusa per servire su un piatto la loro ricetta?
Mi spiego meglio facendo per l' ennesima volta lo stesso esempio:
Da tempo la menano con la co2 , con l' uomo che consuma troppo anche solo respirando , che anche gli animali emettono troppa co2 , che siamo troppi e dobbiamo ridimensionarci , che non dobbiamo più usare combustibili fossili ma puntare all' elettrico .
In questo contesto , ma solo in occidente,si inseriscono , tutti inconsapevolmente con le loro " battaglie " , i gay e lgbtq ( non si procrea piu) , gli animalisti , dove l' animale sarà considerato al pari dell' umano , inutile e vorace , quindi eliminabile ( parlo sempre dal punto di vista del sistema ) , i green col loro magico mondo incantato pulito finché guardano sotto il loro naso , ma se andassero un po oltre si accorgerebbero di quanto fossile si consuma per ottenere questo green , i decrescisti che si bevono le bufale di Cingolani che il pianeta è stato progettato per 3 miliardi di persone.
Capirai che siamo sotto attacco perenne e , come nelle tempeste , la cosa più saggia è stare riparati e non muoversi finché non passa , inutile fare gli eroi andando a sfidare gli elementi.
Tradotto : calma e gesso , ognuno viva la propria vita e non vada in giro a fare il Don Chisciotte , non è vero che l' unione e la sensibilizzazione cambiano le cose , cosa è cambiato?
Le cose cambiano perché siamo in un altalena dove tutto é ciclico ma dove ognuno è chiamato a dare il meglio di sé , ma essenzialmente per se stesso , perché il mondo che vediamo fuori è il riflesso di quello che siamo dentro.
Mi scuso per la lungaggine , e adesso basta veramente con sta storia , non farò piu nessun commento su questo argomento.
Io invece non posso esimermi dal commentare.
EliminaSegui i soldi, diceva Falcone.
Ebbene, gli animalisti, ricevono finanziamenti pubblici? NO!
Gli allevatori ricevono finanziamenti pubblici? SI'
Gli allevatori di tori da corrida ricevono finanziamenti pubblici? SI', dall'Europa.
I cacciatori ricevono finanziamenti pubblici? SI', almeno la Federcaccia, attraverso il CONI.
I pescatori professionali ricevono finanziamenti pubblici? SI', come aiuto per la pesca.
I circensi ricevono finanziamenti pubblici? SI', dagli enti nazionali per la difesa dello spettacolo.
Le associazioni tipo "Ultima Generazione" o quelli che bloccano il traffico e imbrattano i quadri ricevono finanziamenti pubblici? Forse, c'è il sospetto, per adesso. Per lo meno da privati...filantropi.
Il gruppo di Sinistra "Antifa" riceve finanziamenti pubblici? Sì, è stato accertato, ma non dallo Stato, bensì da George Soros.
Perciò, si capisce chi è manovrato dal Potere e chi non lo è?
Fosse per me abolirei l’uccisione e il consumo di animali immediatamente. All’inizio verrei tacciata come dittatrice, ma poi la cosa verrebbe accettata come normale, come quando proibirono di fumare nei locali pubblici. Da troppi anni (e non mi stancherò mai di farlo) sto tentando di sensibilizzare le persone sui danni etici, ambientali e per la nostra stessa salute legati al consumo di carne. Qualcosa si muove ma troppo lentamente per i miei gusti. L’essere umano è tendenzialmente restio a cambiare le proprie abitudini. È pigro ed egoista per natura e dimentica presto quello che gli disturba ricordare. Inoltre ci sono sotto troppi interessi legati all’industria della carne, una lobby potente che occupa posti di rilievo nelle alte sfere politiche. Fanno le leggi a loro stesso favore e seminano bufale per screditare con ogni mezzo i movimenti animalisti e vegani. Visto che tali movimenti sono ben visti tendenzialmente a sinistra (faccio fatica a capire come persone che si battono per i diritti e l’inclusione di donne, migranti, gay, disabili e altre realtà umane svantaggiate, non includano anche gli animali non umani nelle loro rivendicazioni) i lobbisti dei macelli si sono inventati, per denigrarci e toglierci consensi, che gli animalisti e i vegani sono marionette manovrate dal potere per fare in modo che solo i ricchi abbiano accesso alla carne e i poveri mangino cibo spazzatura. Questo è assolutamente ridicolo! Se la carne non si può abolire da un giorno all’altro, bisognerebbe almeno tassarla pesantemente come il tabacco, così da coprire in parte gli alti costi ambientali e della salute pubblica che genera. In questo modo una famiglia media potrà permettersela una volta la settimana e non tutti i giorni come ora. Qualcuno potrebbe obbiettare: ma così si favoriscono i ricchi! La carne è forse un bene di prima necessità? Vorrà dire che i ricchi moriranno prematuramente di cancro, colesterolo, malattie cardiache e altre legate al consumo di prodotti animali mentre i meno ricchi vivranno a lungo e in salute.
RispondiEliminaSilva
Discorso ineccepibile, logico e chiarissimo, quello di Silva, che mette un cerotto di dimensioni lenzuolo sulla bocca di certe persone che smerdano sempre i movimenti animalisti ritenendoli fatti da poveri scemi manovrati come burattini.
RispondiEliminaComplimenti alla signora.
I fratelli De Rege del blog si telefonino in privato per complimentarsi fra loro.
So chi sono i fratelli di regge ma non capisco lei a chi si riferisce. E comunque è il primo a prendere in giro i vegani è stato Maurizio Crozza, ancora qualche anno fa ma ce ne sono tanti come lui. Freeanimals
EliminaSi riferisce a me e Bobo, Free....
EliminaNe avevo il sospetto e bisogna che io prenda provvedimenti nei confronti di questo Carmelo o Tiziano, che fa troppo il furbetto.
Elimina[Freeanimals]
Un certo Carmelo, o Tiziano, sempre anonimo in definitiva e sedicente animalista, da qualche giorno occupa il suo tempo a dileggiare sul blog i miei commenti, e quelli, a sentir lui, del mio sodale. Io sono molto preoccupato per lui, sia perché non capisce un tubo di quel che noi diciamo, ovvero non ne comprende lo spirito, l'essenza, sia perché si sta in qualche modo fissando, incancrenendo su di noi vuoi per gelosia o invidia. A meno che non sia un troll prezzolato che fa il suo sporco lavoro....
RispondiEliminaModeste performance le nostre, roba da Gianni e Pinotto, da Fratelli De Rege, ma siamo democratici, a volte uno di noi fa la spalla a volte (si fa per dire) il cretino.* Il nostro Carmelo o Tiziano se calcasse i peggiori palcoscenici farebbe sempre il solito personaggio, e non la spalla...
* vieni avanti cretino, celebre tormentone dei Fratelli De Rege.
Potrebbe essere che il suo scopo sia quello di dividere gli utenti del blog e in tal caso sarebbe un vero Troll professionista.
Elimina[Freeanimals]
Per dare ancora un po' di fiato a Carmelo / Tiziano rispondo a Mauro circa la sua affermazione che il sopracitato non comprende lo spirito e l' essenza di certi commenti ; ebbene , credo che non sia il solo , che sia cioè in buona compagnia , in quanto tutti , me compreso , hanno il vizio di concentrarsi solo sui particolari senza capire il quadro d' insieme ( di certi commenti ).
RispondiEliminaMentre scrivevo l' ultimo commento ( certo che non sarei stato capito ) mi chiedevo chi me lo fa fare , e infatti chi me lo fa fare ; sui social ( tutti , anche questo ) funziona così , è un piccolo spaccato di main stream , c' è sempre un pensiero dominante che è meglio non disturbare più di tanto , per quieto vivere.
Penso che non uccidere e non maltrattare gli animali sia una legge morale universale, che non può essere messa in discussione, altrimenti crolla tutto l'edificio dell'etica.
Elimina[Freeanimals]
Mi pare chiaro quello che Bobo intende,
RispondiEliminanon fa che dire che l'animalismo è una accozzaglia di gente strumentalizzata dai potenti, al pari dei movimenti eco e pro lgbt, lo scrive di continuo.
Confonde l'animalismo dei manifestanti come la signora in foto o altri, con i gruppi organizzati come quelli che fanno danno a opere d'arte, o che si dicono ecoansiosi, o i fan dei gay pride, che sono pagati, loro si, dai potenti.
Poi, trovata una che gli risponde in modo ineccepibile, e che non fa grinza, reagisce nel modo che ci si aspetta, e cioè che gli altri possono andare a tutte le manifestazioni che vogliono-e vorrei vedere, col suo permesso?-
e che non capiscono molto di quello che si scrive.
L'altro perfino mi addita di invidia, di cosa non si sa, della sua faccia che non conosco?
Della sua persona?
mistero.
Sì, quello che dice Bobo, che gli animalisti sono strumentalizzati dai potenti, è chiaro.
EliminaPeccato che non è vero!
Dovrebbe essere ovvio: oltre agli strumentalizzati, ci sono anche i non strumentalizzati e io penso che, nel caso degli animalisti, sono questi ultimi la maggioranza.
Il sentimento zoofilo è vecchio di secoli e l'amore per gli animali è esistito in tempi non sospetti, quando non c'era un potere occulto che dominasse il mondo.
Si pensi a Plutarco, vissuto a cavallo tra il primo e il secondo secolo dopo Cristo.
Quello che io contesto a te, Carmelo/Tiziano, è il tentativo che stai facendo di creare divisioni e, in definitiva, infastidire gli utenti, mancando loro di rispetto.
Se questo è il tuo scopo, dillo!
Abbi il coraggio di scoprire le tue carte!
Ma ti pare che a me interessi creare divisione fra i tuoi utenti?
RispondiEliminaMi irrita il fatto che si metta nello stesso fascio l'attivismo pro animali fatto da gente onesta , onesta nel cuore, e i poveri giovani e meno giovani che sono irretiti e che vanno in piazza con la maglia arcobaleno, aizzati dai loro capi.
Come dici tu, l'animalismo ha radici antiche, forse Plutarco o anche Apollonio di Tiana avevano Soros dietro?
Non si può affermare che l'animalismo vero sia nato o comandato da sopra, piuttosto, i potenti lo vogliono usare per piegare la gente ad adottare stili sani, imponendolo, proprio perché imponendolo lo rendono odioso.
Tanto è vero che le catene di burger aumentano.
Vedo che sei bene informato. Conosci Apollonio di Tiana!
EliminaDi fatto, però, stai mancando di rispetto a due colonne portanti del blog: Bobo e Mauro.
Posso chiederti di non farlo?
Entrambi hanno il pieno diritto di esprimere le loro opinioni, esattamente come stai facendo tu.
Non importa se sono sbagliate. Ci sarà tempo per correggerle, eventualmente.
E chi gli impedisce di avere opinioni diverse?
RispondiEliminaMa non confondiamo le opinioni diverse con gli errori,
se io dico che mi piace più la montagna, e un altro il mare, è un'opinione.
Se io o te diciamo che l'animalismo delle persone perbene nulla ha a che fare con i potenti, non è opinione ma fatto.
Questo si metta in testa chiunque sia.
Quanto al fatto che sono due colonne portanti, ma cosa vuol dire? Sono intoccabili? E' vero o no che si danno sempre la mano come i gatti siamesi di Lilly e il vagabondo? Io li trovo anche un po' infantili.
Ti avevo chiesto di non mancare di rispetto. Ma tu mi costringi ad essere severo con te e censurare i tuoi commenti.
Elimina[Freeanimals]
Io non ne farei un eroe, Free. Per quanto mi riguarda puoi evitare di cancellarlo.....niente altro da aggiungere, nunc et semper.
EliminaNon sono un eroe e non ambisco al ruolo, è tutto tuo, non temere che te lo tolga , quella è una paura tua che la dice lunga su come tu viva il ruolo che hai qua dentro.
EliminaIn tempi recenti si è zittiti con la censura coloro che dicevano quanto i vaccini erano pericolosi.
RispondiEliminaLa censura serve a tacere chi dice il vero.
Vi do' uno scoop.
RispondiEliminaPotrei sbagliarmi ma Carmelo/ Tiziano/ compare della spalla , mi ricorda un tale che si firmava Luigi S. ; se non è lui è un clone , lo "stile" è lo stesso.
Compare di chi?
RispondiEliminaQua scrivo da solo e nessuno mi spalleggia e nemmeno io sono la spalla di un altro.
Dove sarebbe l'altra mia metà? Perché io non vedo nessuno che mi sostenga, e non ne ho bisogno.
Non ho uno stile particolare nello scrivere, quindi che io somigli ad altri può essere.
Questo sarebbe lo scoop?
.
Sei uno litigioso, fondamentalmente, e questo mi dà la responsabilità nei confronti degli altri utenti, per cui dovrò cancellarti del tutto, anche quando dici delle cose corrette e magari anche interessanti.
EliminaFreeanimals
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSilva (citaz.) "Se la carne non si può abolire da un giorno all’altro... "
RispondiEliminaIo l'ho fatto in anni, ormai lontani, in cui la gente pensava che non si potesse vivere senza cadaveri.
Inoltre andavo in giro chiedendo nei negozi gli ingredienti di certi prodotti (per evitare strutto et similia): mi guardavano esterrefatti e non comprendevano.
Anonimo (citaz.) "...l'animalismo è una accozzaglia di gente strumentalizzata dai potenti..."
Il sistema - e chi lo conduce da dietro le quinte - non si è mai preoccupato delle sorti e della sofferenza dei deboli, in questo caso degli animali non umani.
Quindi oggi sicuramente dietro l'animalismo falsamente predicato ovunque, ci sono sempre loro.
Ma in ogni epoca, frammisti alle gentes feroces, moribus inconditae, ci sono state sempre persone - esseri umani - , che hanno fatto parlare il loro cuore e che sono state mosse dalla pietas verso la sofferenza di ogni creatura.
Solo l'intelligenza del cuore potrebbe salvare il mondo, ma sospetto che qualcuno l'abbia nascosta, disattivandola, nei meandri del DNA "spazzatura".
Perché l'animalismo è strumentalizzato dai potenti? Chi sarebbero i potenti? Si spieghi. Pietro Melis
RispondiEliminaI potenti hanno molti nomi: Illuminati, cricca massonica, élite mondialista, usurai internazionali, ecc.
EliminaE' necessariamente un gruppo ristretto di persone facoltose e si riuniscono periodicamente in siti particolari (Davos, una volta all'anno, mentre il Bilderberg è variabile), oppure segreti, senza tanto clamore.
Hanno i loro piani, le loro agende.
E hanno anche la capacità di guastare tutto ciò che di meglio gli esseri umani sono in grado di produrre: l'ecologismo, l'animalismo e altro.
Sono dei grandi bugiardi e diffamatori, e mettono in giro dicerie false per screditare le persone oneste.
Esattamente ciò che stanno facendo con l'animalismo, facendoci passare, di volta in volta, per fanatici, esagerati, idealisti o idioti totali.
Se riescono a trarne qualche guadagno, bene, se no lo fanno anche gratis, per pura cattiveria.