venerdì 23 marzo 2018

In Canada la neolingua orwelliana è in piena attività


Fonte: Debate Post


Trudeau vuole bandire le parole "Madre e padre" e chiede ai canadesi di usare i nomi di genere neutrale. Perché? Perché siamo nel 2018, risponderebbe. L’ondata del femminismo ha preso una piega importante dopo l'elezione di Trudeau, ora è un finto femminismo, le femministe litigano per cose che sono già illegali, ma persone come Justin Trudeau che vogliono mettere al bando le parole comuni danno un significato completamente nuovo al femminismo. Alcuni impiegati pubblici devono ora "usare un linguaggio neutrale rispetto al genere o un linguaggio inclusivo di genere. Questo evita di protrarre un pregiudizio percepito verso un particolare sesso o genere". In altre parole, la squadra di Trudeau cerca di mettere al bando le parole Madre e Padre e alla fine spariranno anche dal dizionario?

6 commenti:

  1. ... parafrasando Vasco Rossi (che detesto) ... mi viene il vomitooo
    un saluto
    Piero e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che riescono sempre a farsi eleggere democraticamente, questo è il loro alibi e nessuno li può scalzare. Successe così anche con il nostro Mussolini. Il popolo li acclama e gli Illuminati si servono di loro per portare avanti l'agenda del NWO.

      Elimina
    2. ... spero che non volgia paragonamri Mussolini, fondatore dello stato sociale e di mille altre opere, con questo malato di mente ...
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    3. Il paragone si limita al fatto che entrambi sono stati eletti dal popolo, esattamente come Hitler.

      Di Mussolini non posso dirlo, ma il suo sodale con i baffetti e il ciuffo voleva instaurare un Reich millenario. Questo mi ricorda troppo il NWO della Massoneria per non farmi venire il sospetto che quella nazista avrebbe potuto essere una delle tante strade che gli Illuminati possono scegliere per arrivare alla dittatura mondiale da essi tanto bramata.

      Elimina
    4. ... perchè fargli guerra allora ? non ha senso.
      La massoneria, non tollera i sovranisti (escluso USA/Israele) ... difatti adesso, il nuovo male assoluto è Putin (Orban, il gruppo Visegrad ...)
      un saluto
      Piero e famiglia

      Elimina
    5. Più che contro la Massoneria, la lotta dovrebbe essere contro il lato oscuro che alberga in ognuno di noi. In quella che originariamente doveva essere la Sharia, la lotta con se stessi, ma che i musulmani hanno travisato.

      Fu la Massoneria a volere la nascita degli stati sovrani, almeno per quanto riguarda l'Italia, e ora è sempre la Massoneria che li vuole distruggere per passare a un mondo unito sotto il suo controllo.

      E' questo il punto, io, in quanto anarchico libero pensatore, non voglio padroni e auspico e mi aspetto che anche gli altri non ne vogliano. Per cui, il nemico non è la Massoneria in sé, né il singolo individuo che la compone, ma la spinta che porta gruppi o individui a voler prevaricare su altri gruppi e individui.

      Nessuno deve essere padrone di qualcun altro, né che si chiami monarchia, né che si chiami oligarchia NWO.

      Elimina