giovedì 18 luglio 2019

Anche i grillini sono funzionali al sistema



Stava per accadere un evento storico nell'Unione Europea. Stava per crollare per la prima volta il candidato imposto dal Cartello finanziario internazionale. Per essere eletta, alla Von der Leyen servivano 376 voti. Non uno di meno. Ne ha ottenuti 383, appena 9 in più della maggioranza richiesta. Senza i 14 voti del M5S, non sarebbe mai stata eletta. I 5 Stelle hanno determinato l'elezione di una tra le più terribili sostenitrici dell'austerità e dei vincoli di bilancio.
Se fosse saltata la sua elezione, oltre a verificarsi un fatto storico senza precedenti, avrebbe probabilmente avuto fine l'egemonia dell'asse franco-tedesco, che tanto male ha fatto - e fa - al nostro Paese. Dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno. Hanno semplicemente fatto la fine del tonno nella scatoletta.



1 commento:

  1. no i traditori hanno fatto fare a Noi Italiani la fine del tonno. Certo i Tonni che siamo li aspettiamo alle prossime elezioni...nel frattempo devono ballare la samba di Salvini..., volenti o nolenti. Faciamo come facebook lui la libra noi la bi-lancia...una lancia a doppia lama...

    RispondiElimina