venerdì 19 luglio 2019

Fondamentalisti fanatici e assassini, con o senza divisa


Dunque, la situazione è questa: i fondamentalisti musulmani di Boko Haram entrano nei villaggi della Nigeria a prevalenza cristiana e fanno stragi di civili, perché così Maometto il Profeta ha ordinato loro di fare. Poi scatta la controffensiva governativa. I militari regolari entrano nei villaggi a prevalenza musulmana e, sulla base di denunce aleatorie e sospetti inconsistenti, rastrellano civili di sesso maschile e, senza processo, li eliminano sulla pubblica via a colpi di fucile. Nessuno saprà mai se erano veri terroristi o sfigati che si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora capisco perché il Papa non dice mai niente dei cristiani perseguitati nel mondo: perché non c’è niente da dire. Come direbbe Ferdinand Céline, è tutta 'na merda!

2 commenti:

  1. E lei free animals crede forse che un qualche brutto ceffo di questi killer non arrivi nelle belle nostre spiaggie italiche sui barconi proprio in Italia , state importando gente simile mica solo vittime ma anche tanti assassini gia' tanto vengono senza documenti LA rackete lo diceva senza vergogna alla Guardia di Finanza "non li ho identificati ma ve li Porto lo stesso "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già successo e probabilmente succederà ancora: arrivano anche terroristi e delinquenti.

      Un po' come succedeva a Genova nel luglio del 2001, quando i Black Bloc s'infiltravano in mezzo ai manifestanti pacifici, togliendosi la maglietta nera.

      Elimina