domenica 28 luglio 2019

Chi si oppone all'oscena didattica gender viene perseguito dalla legge



Famiglia chiede asilo politico alla Russia, perché perseguitata dai servizi sociali tedeschi! Di recente abbiamo parlato del caso di Denis Lisov, il padre fuggito dalla Svezia, insieme alle figlie, che erano state affidate a una famiglia islamica. Sfortunatamente, tali casi non sono unici e ne parleremo, per comprendere le difficoltà della famiglia tradizionale europea, non più vista come il mattone e fondamento della società, ma addirittura un nemico da abbattere, per affermare altre ideologie, come il femminismo estremo e il gender. Brevemente parleremo del caso della famiglia Griesbach, di sei figli e di origine tedesca.

Nel 2015 la famiglia cerca di fuggire dalla Germania, utilizzando un semplice visto turistico, e rifugiarsi in Russia dove chiede asilo politico. La ragione è la persecuzione dei servizi sociali tedeschi, che li minacciavano di portare via i figli, a causa del rifiuto di farli partecipare alle lezioni di educazione sessuale e gender a scuola.  E’ incredibile che l’ossessione dello stato e dei suoi funzionari per l’educazione sessuale dei bambini arrivi fino a tanto!  Per di più, il gender e il tipo di lezioni di educazione sessuale non piace neppure ai bambini. Sempre in Germania, alcuni genitori si sono rifiutati di far partecipare i loro bambini a questo tipo di lezione dopo che i loro figli avevano accusato malessere, disagio e addirittura svenimenti. La risposta delle autorità verso i genitori è stata dura: agenti hanno minacciato i genitori con pene persino di 40 giorni di prigione. La ragione di tutto questo è quella di indottrinare le nuove generazioni alle ideologie gender e pansessualiste.
Sta accadendo anche in Italia.

1 commento:

  1. Ma il punto di rottura, la gente normale, quella che da sempre è il pilastro delle società, quella che cerca di vivere una vita più semplice possibile, quando lo raggiunge? Così nn può durare.

    RispondiElimina