martedì 23 luglio 2019

Ebrei padroni del mondo, non sono solo i complottisti a dirlo


Testo di Salvatore Salvo

E' improprio chiamarli ebrei, perché indica una religione, il Dio di Abramo. Essi sono sionisti, cioè israeliti di altra religione: il loro Dio è Lucifero. Sono eredi dell’eresia sabatiana, ripresa da Jacob Frank, adoratori del male e il loro testo è il Talmud. Anche gli ebrei veri ortodossi sono loro vittime, come noi gentili.

4 commenti:

  1. L'ultima frase è troppo “buonista” per essere ammissibile. Mica me lo sono inventato io il d'io degli eserciti tifoso solo del popolo “eletto”. Suvvia, non tentate di pietirci. Più ci pietite, più ci incazziamo. Saremo pure impotenti, ma come l' ”amore” ha influenze benefiche, così l'odio ha influenze letali. Creperanno di odio, lo stesso che si ha verso i “bollettari”. Le estorsioni ai danni di “Tutti” serviranno loro prima per acquistare le medicine, poi per acquistare una bella cassetta di legno di pioppo...Augurio che formuliamo tutte le volte che paghiamo una bolletta, sinonimo di taglieggiamento...peggio dei cravattari.

    RispondiElimina
  2. Le prime vittime, come evidenziato nel post, sono proprio gli ebrei, alla faccia dell'immigrato.

    RispondiElimina
  3. Il Giorgio gironzola da queste parti ! Me ne compiaccio finalmente esce da quel circolo di rivoluzionari alla morfina di libreidee, e altri sitacci analoghi sitacci dove vige LA regola del parlare di tutto per non dire niente , I'll credo dei massoni "ordo an chao"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgio Andretta è una mia vecchia conoscenza. Un vecchio utente di questo blog.

      Ma è un po'.....ostico. Non so perché.

      Elimina