domenica 21 luglio 2019

Emilia Romagna, terra di froci e partigiani


Testo di Libero Subania

La Regione Emilia Romagna si dimostra essere ancora una volta, grazie ai suoi "illuminati" governanti post-comunisti, come l'epicentro di uno dei più mostruosi esperimenti d'ingegneria sociale. Non bastavano gli orrori di Bibbiano e di chissà quante altre vicende del genere, perché di sicuro quella nel reggiano è solo la punta dell'iceberg, ma ora ci riprovano con la "Legge sull'omotransfobia e sull'omotransnegatività" che è in discussione in consiglio regionale. Si tratta di una legge che avrebbe l'intenzione di censurare la diffusione di idee considerate "proibite" verso omosessuali e transessuali. In altre parole, un bavaglio legale, cioè uno psicoreato, per chiunque la pensi diversamente su quest'argomento. E come sempre accade per ogni cosa che riguarda quest'ambiente, chi non è d'accordo con loro deve pagare e/o finire in galera.

Tuttavia, c'è chi ha provato a opporsi presentando degli emendamenti, ma la sinistra e gli LGBT si schierano contro qualsiasi blocco o "snaturamento della legge in votazione". Secondo il PD, infatti, chiunque volesse mettervi mano accomunerebbe in tal modo omosessuali e pedofili. In realtà, vuole evitare che per proteggere gli omosessuali si proteggano anche i pedofili. E dunque viene naturale domandarsi: come mai il mondo omosessuale è così contrario a questo emendamento contro la pedofilia? Non sarà che, come insegnava il loro "maestro" e punto di riferimento Mario Mieli, "Noi sì possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro"? E guai a chi osa giudicare male le parole di Mieli, perché altrimenti è solo uno sporco fassista, rassista e sessuofobo!

8 commenti:

  1. ... gli stessi immigrati provengono da paesi notoriamente "gay-friendly" (come scrivono gli anglofoni mondialisti).
    Sinistra demenziale ed acCOGLIONA!

    RispondiElimina
  2. Penso che a questi malati si possa prescrivere una sola terapia.
    Saluti
    Dan

    RispondiElimina
  3. Questi usano i loro gusti sessuali particolari come armi contro il resto dell'umanità!

    RispondiElimina
  4. eh ho capito, ma il reto dellumanità sta lì a guardà...non sarebbe ora che reagisse in "maniera Naturale"?

    RispondiElimina
  5. Anonimo ha detto una cosa sacrosanta stravera , essendo io molto ignorante rispetto a voi ho anche pero rispetto a voi il "dono " o lameno lo spero Della semplicita' un po come I bambini che a volte hanno intuizioni che gli adulti non hanno perche' vivendo fuori dal mondo dall'esterno vi vedo con occhi diversi con buona pace di Sdei ,a volte l'essere lontani fa vedere tutto con un altra prospettiva , esempio :" quello che state subendo e' un vero attacco interno ed esterno , l'Europa e' occidentale e' il nemico da abbattere , voi italiani Francesi e tedeschi e basta siete gli ultimi popoli facinorosi 200 milioni di goym scomodi valgono 4 miliardi di mezze razze schiave da una vita , una Volta sconfitti questi 3 popoli I'll dominio giudeo Sara' totale e avvolgente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta però l'incognita cinese.

      Quanta presa ha la Sinagoga sull'immensa Cina?

      Elimina
  6. LA cina comunista di Mao the tung aveva minister Della propaganda Sidney Shapiro ministro delle Finanze Israel Epstein ,Solomon Adler spia israeliana che ha aiutato mao a prendere I'll potere , frank coe rappresentante Rothschild ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta era così, ma adesso?

      Ora la Cina è il paese più capitalista che esista. Un bel voltafaccia rispetto a quand'era comunista.

      Mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbe Marx.

      Elimina